[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.500
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Buongiorno ragazzuoli amanti dell'Otr, avrei un'informazione da chiedervi. Sapete qualche notizia di una girl che si posiziona subito prima della rotonda di PSE, andando verso Pescara sulla destra? Alta, mora, occhiali, bel culo sempre sorridente? Metto il link della posizione...

https://www.google.it/maps/@43.2714...4!1sYT7C1yGFOR_HE4WuFxvdWQ!2e0!7i13312!8i6656

sapete se riceve anche in Loft? Potrebbe essere l'Anna ultimamente recensita nella sezione di Fermo? Grazie mille per eventuali informazioni!!!

proprio lei!
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=308097
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
live Report tour OTR PSE 11 Settembre

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Giretto OTR di fine estate[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Serata piuttosto piovosa, temperatura 19°, sono le 23:00 e mi chiedo quale sia la situazione in zona PSE, se magari sono tornate alcune ragazze o meglio alcune novità, X la risposta non mi resta che partire, salgo sulla mia fidata bacar e mi dirigo verso le terre della perdizione... [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]entro nella zona sensibile di lido di Fermo alle ore 23:25... deserto assoluto (purtroppo Denise e Raluca assenti ingiustificate) tranne che al distributore Q8 solita presenza ciclomunita..(Michela) che l'amico Neutrino conosce molto bene...[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Entro nell'altra zona sensibile di lido tre archi attivando preventivamente la chiusura centralizzata non si sa mai, presenza dei soliti travetti, ponte Sul fiume piccola rotonda e dietro front, alla rotonda noto sedute sul marciapiede la presenza dell'albanese piccola è carina ma alquanto furbetta e mangiasoldi che prima si posizionavano sulla statale ed ora relegata dentro lido tre archi in compagnia di una bionda piuttosto appariscente che poi si rivelerà una trans..[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Riprendo la statale il paracadute in questo primo passaggio non l'ho notato (ma sarà assente anche nei prossimi passaggi) ma noto con piacere dopo il ponte Tenna sulla destra la presenza della bambolina bionda Roxana...(pelle di porcellana e fisico da modella e viso da bambola).. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Proseguo con piacere il mio tour notturno, rotonda a14, distributore Eni sulla sinistra e via verso il centro...[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]La Fosca in fronte alla trattoria il fosco tutta di Neto questa sera, timbra regolarmente il suo cartellino, mettendo in mostra le sue splendide curve, soprattutto il suo lato B che concede senza indugi....[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Semaforo incrocio carifermo, avanzo notando con piacere la totale inesistenza di presenze aliene.. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]E poco più avanti sulla destra al negozio illuminato che fa angolo solita presenza Strafica mora alta... non male, mai assaggiata...!!![/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Distributore dismesso esso dove Vicky London non c'è ma in compenso c'è helena la sedicente russa terza di tette che si sintonizza su tutti i canali e fa bbj..[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Centro medico la fenice, trovare la ragazza che ultimamente sosta di fronte al centro è veramente un'impresa, una lotteria, un gratta e vinci..non tocca terra passa da una macchina All'altra..[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Sanitaria sulla destra dove noto con estremo piacere L'effervescente Carina.. mentre .assenti la bella new entry e il cesso sdentato!! avanziamo dopo la casa cantoniera di Elena nemmeno l'ombra.[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Proseguo verso il centro di porto Sant'Elpidio semaforo zona stazione.. nulla di fatto, tranne la Milf che sta diventando il paracadute del centro PSE!!![/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Daria non c'è nello spiazzo di fronte alla chiesa e al comune.. poi[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]deserto assoluto sono le 23:52 e mi dirigo verso la zona nord di porto Sant'Elpidio.[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Banca Dell'Adriatico[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Rotonda Holiday, negozio Scavolini sulla sinistra, proseguiamo, Sulla destra la magnifica bionda tettona storica presenza..[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Sala slot distributore IP sulla sinistra nulla di fatto.[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Bivio zona Fratte e mi addentro nella zona Avatar, primo bivio sulla sinistra zero presenze secondo bivio tabaccheria zero presenze sulla destra pensilina bus dove c'è l'avatar di Damon e mio c'è hellena il missile deficiente, E sulla sinistra al bivio di Jasmine la bionda meshata Michela.(Milf). e al distributore Eni il duo Giulia e Michaela.. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Proseguo e prima della curva del multiplex sulla destra prima del piccolo sottopasso ferroviario la solita presenza con la puzza sotto il naso.. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Ponte chienti, rotonda Civitanova e inversione di marcia...[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Bivio multiplex, sulla destra distributore gas economico presenza di una mora non male e poco più avanti alla rotonda che porta in zona Fratte la solita rumena mora frega soldi, Mara e la bionda occhialuta aperta a tutte le sigle compreso bbj....Giretto goliardico in zona black...[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Riprendo la strada di casa mestamente in quanto di ritorni eclatanti non ne ho visti e per non parlare di novità nemmeno l'ombra!!! [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Pasquino Vi saluto Ragazzuoli [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text]:vampire::vampire::vampire:[/FONT]
[FONT=.SF UI Text]
[/FONT]
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2016
Messaggi
54
Reaction score
4
Località
Fermo
Io Pasquino ci sono stato varie volte con quella. È molto partecipe e bona. In passato me la dava pure a 40 euro ma ormai solo 50. Però qua non ho trovato nessuno che la conosce.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Pasquino vorrei provare la bionda roxana. Qualcuno ha info?
Credo che il mio amico Neutrino potrà darti le info che cerchi... :sarcastic_hand:
Io mi sono solo limitato a ............... a casa ed ho avuto il piacere di tastare il sue bellissime tette color latte e le sue cosce :w00t: di più non ho fatto, e sinceramente mi sono pentito...!:nea:
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Ma la mora bella alta che sta al distributore del gas zona multiplex mi sembra anche tettona qualcuno la timbrata?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
aggiornamento: ieri sera stavo in zona porto sant elpidio ,girovagavo in attesa di incontrare la tettona di marry a civitanova, ma purtroppo mi ha tirato una sola .ha detto tra 40 min. mi libero , non ha piu risposto. ho fatto 2 giri di vasche . una tristezza ho contato in tutto 10 girl zero novita. speriamo in ritorno dell autunno.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Idem X quanto mi riguarda......
ho fatto 5/6 vasche da Civitanova a Lido di Fermo e viceversa.. dalle 23:30 alle 3:30.... unica new al posto della bionda in carne incrocio croce verde (vicino al centro medico la fenice) c'è una morettina niente male 50 only house... Poi con molto stupore mentre ripagarvo verso casa (3:30) noto al bivio tre archi una ragazza paracadute con pantacollant neri e scarpa rossa con tacco da urlo..intenta a conversare con il suo iPhone e cuffiette... bella mora velina, intervistata 50 ovviamente solita location di lido..a pochi metri!! Trattasi della stessa otr che normalmente si posiziona sullo spiazzale antistante il supermercato, poco più avanti del distributore q8 e poco prima del semaforo.. (dopo il semaforo c'è il sexy shop)
ero riuscito qualche mese fa a farmi dare il contatto ma poi L ho perso.. ed avevo notato che la tipa avena diversi annnuci...
Saluti da Pasquino...!!!
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Ciao pasquino. Ti confesso che ero passato anche nella stazione di benzina dove c'è il famoso cinema . E li vi era una ragazza mora ...purtroppo mentre passavo la stavano caricando e la tipa una bella mora era coperta poi non lho più vista... cmq in zona centro fino all incrocio con la banca carifermo una desolazione
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
0
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]entro nella zona sensibile di lido di Fermo alle ore 23:25... deserto assoluto (purtroppo Denise e Raluca assenti ingiustificate) tranne che al distributore Q8 solita presenza ciclomunita..(Michela) che l'amico Neutrino conosce molto bene...[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Entro nell'altra zona sensibile di lido tre archi attivando preventivamente la chiusura centralizzata non si sa mai, presenza dei soliti travetti, ponte Sul fiume piccola rotonda e dietro front, alla rotonda noto sedute sul marciapiede la presenza dell'albanese piccola è carina ma alquanto furbetta e mangiasoldi che prima si posizionavano sulla statale ed ora relegata dentro lido tre archi in compagnia di una bionda piuttosto appariscente che poi si rivelerà una trans..[/FONT][/FONT]

ragazzi fate veramente attenzione a queste due....io ho fatto il madornale errore di averle caricate entrambe portandole a casa loro e li, è successo realmente di tutto....uomo nascosto in casa, tentativo di rubarmi il borsello mentre ero nudo a letto.....rissa sfiorata in casa e rissa vera con 2 albanesi (pensavo rumeni, da se dite che le ragazze sn albanesi...) sotto casa....fortunatamente avevo il cric a portata di mano in macchina...mi sn riuscito a difendere contro uno mentre l'altro fuggiva....poi subito fuggito anche io...solo l'adrenalina e l'incazzatura mi hanno fatto salvare dalla situazione, non essendo abituato a risse ed a picchiarmi, ma in quel momento l'istinto di sopravvivenza e l'incazzatura hanno prevalso....quindi estrema attenzione!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Abrumbaba mi dispiace del brutto episodio che ti è capitato... ti sono solidale, certo che hai avuto molto sangue freddo complimenti!!! Comunque anche io avevo avertito delle avvisaglie soprattutto della piccoletta.. qualche collega me ne aveva già parlato di un esperienza alquanto simile alla tua ma non così evidente, e anche qualche otr mi aveva Messo in guardia, infatti alla mia intervista mi voleva portare a tutti i costi a casa con un allettante rate ma ho rifiutato categoricamente.. poi le sue varie location e poi relegata ultimamente nelle vie di Lido tre Archi
Attenzione ragazzi andrebbe segnalato questo comportamento !!!
saluti pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
0
pasquino cosa intendi con segnalato? cmq nn so se possono aver imparato la lezione, visto che uno dei due che erano fuori casa si è preso una bastonata col cric sulle costole e l'ho lasciato sdraiato per terra....ma dopo 30 min le due ragazze stavano al solito posto a cercare clienti (o vittime...), quindi non credo che la cosa sia stata recepita...cmq anche loro sn stupidi, questa volta hanno beccato a me, che ho reagito con le mani....ma se beccavano un camorrista?un mafioso? oggi leggevamo di qualche corpo trovato sepolto nelle campagne maceratesi penso....
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
0
comunque ragazzi che vi lamentate della situazione a Civitanova/porto san Giorgio....non lamentatevi...io vengo giù da Ancona e vi assicuro che qui da noi la situazione è veramente desolante e pessima....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.500
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]entro nella zona sensibile di lido di Fermo alle ore 23:25... deserto assoluto (purtroppo Denise e Raluca assenti ingiustificate) tranne che al distributore Q8 solita presenza ciclomunita..(Michela) che l'amico Neutrino conosce molto bene...[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Entro nell'altra zona sensibile di lido tre archi attivando preventivamente la chiusura centralizzata non si sa mai, presenza dei soliti travetti, ponte Sul fiume piccola rotonda e dietro front, alla rotonda noto sedute sul marciapiede la presenza dell'albanese piccola è carina ma alquanto furbetta e mangiasoldi che prima si posizionavano sulla statale ed ora relegata dentro lido tre archi in compagnia di una bionda piuttosto appariscente che poi si rivelerà una trans..[/FONT][/FONT]

ragazzi fate veramente attenzione a queste due....io ho fatto il madornale errore di averle caricate entrambe portandole a casa loro e li, è successo realmente di tutto....uomo nascosto in casa, tentativo di rubarmi il borsello mentre ero nudo a letto.....rissa sfiorata in casa e rissa vera con 2 albanesi (pensavo rumeni, da se dite che le ragazze sn albanesi...) sotto casa....fortunatamente avevo il cric a portata di mano in macchina...mi sn riuscito a difendere contro uno mentre l'altro fuggiva....poi subito fuggito anche io...solo l'adrenalina e l'incazzatura mi hanno fatto salvare dalla situazione, non essendo abituato a risse ed a picchiarmi, ma in quel momento l'istinto di sopravvivenza e l'incazzatura hanno prevalso....quindi estrema attenzione!!!!!!!!

hai già scritto una recensione nella sezione specifica?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
0
Dr. Grunf non faccio una recensione per raccontare quello che è successo....se vuoi ti spiego le mie motivazioni se vuoi scrivermi in privato.....ma non ho appositamente raccontato i particolari di ciò che è successo per motivi di tutela anche legale, visto che ho lasciato una persona stesa per terra per difendermi....ma se vuoi sono ben felice di spiegarti la cosa in privato nei dettagli...una volta letto converrai con me che una recensione pubblica sulla cosa non sia conveniente. Mi sn soltanto preoccupato di avvisare tutti voi della pericolosità della cosa.
 
Commenta
Alto