[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]entro nella zona sensibile di lido di Fermo alle ore 23:25... deserto assoluto (purtroppo Denise e Raluca assenti ingiustificate) tranne che al distributore Q8 solita presenza ciclomunita..(Michela) che l'amico Neutrino conosce molto bene...[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Entro nell'altra zona sensibile di lido tre archi attivando preventivamente la chiusura centralizzata non si sa mai, presenza dei soliti travetti, ponte Sul fiume piccola rotonda e dietro front, alla rotonda noto sedute sul marciapiede la presenza dell'albanese piccola è carina ma alquanto furbetta e mangiasoldi che prima si posizionavano sulla statale ed ora relegata dentro lido tre archi in compagnia di una bionda piuttosto appariscente che poi si rivelerà una trans..[/FONT][/FONT]
ragazzi fate veramente attenzione a queste due....io ho fatto il madornale errore di averle caricate entrambe portandole a casa loro e li, è successo realmente di tutto....uomo nascosto in casa, tentativo di rubarmi il borsello mentre ero nudo a letto.....rissa sfiorata in casa e rissa vera con 2 albanesi (pensavo rumeni, da se dite che le ragazze sn albanesi...) sotto casa....fortunatamente avevo il cric a portata di mano in macchina...mi sn riuscito a difendere contro uno mentre l'altro fuggiva....poi subito fuggito anche io...solo l'adrenalina e l'incazzatura mi hanno fatto salvare dalla situazione, non essendo abituato a risse ed a picchiarmi, ma in quel momento l'istinto di sopravvivenza e l'incazzatura hanno prevalso....quindi estrema attenzione!!!!!!!!