[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Reaction score
481
Quando vai a puttane, generalmente non è che poi metti i manifesti in giro, a prescindere da quello che ti può capitare.

Commenta
Reaction score
481
A me è capitato altro, ma non lo racconto, né qui né altrove perché diventerei riconoscibile. Non ho motivi per credere che abrumbaba racconti solo cazzate, un 50% o la pura verità. Però il fatto che non abbia denunciato la cosa non è indice di nulla.

Commenta
Reaction score
0
Ti assicuro che la mia storia è la realtà di ciò che è successo....nn sn un giustiziere della notte, solo uno a cui hanno preso i 5 minuti nel periodo sbagliato e ho agito istintivamente....io ho scritto la mia storia senza aggiungere particolari o farla troppo lunga appunto per il fatto che non è muo interesse vantarmi di cone ho reagito, ma soltanto per mettere in guardia tutti i colleghi che battono la zona....il rischio è reale, quindi state attenti...

Commenta
Reaction score
4
Mezzo nudo in casa e non ti hanno menato. Sei riuscito a vestirti e uscire e poi ti sono venuti a cercare fuori ma tu col crick, perché sei riuscito pure ad aprire il bagagliaio e prendere il crick nonostante fossero in due o più, ne hai steso uno. Ecco a voi chuck norris su punterforum.

Commenta
Reaction score
4.257
Cerchiamo di mantenere la calma ed analizziamo la situazione, tolta tutta "l'avventura" quale è l'informazione ?

che la piccoletta con amica si sono rivelate pericolose, e visto che nessuno è intervenuto a difesa del loro "onore" forse (non le conosco e quindi non posso avere certezze) lo sono veramente.

Questo tipo di informazione secondo me è utile (sempre se non smentita ... e ripeto NESSUNO lo ha ancora fatto !!! :pardon:), poi tutto il resto del racconto può essere romanzato o meno ma questo conta poco rispetto all'informazione condivisa.

Già altre sono state segnalate in passato per atteggiamenti "ostili" ai possibili clienti, quindi purtroppo non è una novità.

Morale della favola ... a prescindere da tutto, state attenti per quello che potete.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
0
Mezzo nudo in casa e non ti hanno menato. Sei riuscito a vestirti e uscire e poi ti sono venuti a cercare fuori ma tu col crick, perché sei riuscito pure ad aprire il bagagliaio e prendere il crick nonostante fossero in due o più, ne hai steso uno. Ecco a voi chuck norris su punterforum.

Non ho messo dettagli appositamente, ma visto il tuo messaggio ti rispondo quanto devo:
- ero nudo in casa si, ma tieni presente che sono alto 1:85 e peso 100 kg....dentro casa erano quelle due ed un ragazzo di 18 anni a dir tanto che era la metà di me....loro contano sul fatto che ti fregano i soldi dal borsello e te lo rimettono al suo posto, per cui ti accorgi una volta uscito....io invece mi sn accorto come il borsello è stato preso;
- non è che indossassi grandi cose, boxer, pantaloncini Adidas, maglietta e scarpe, per cui prima di uscire mi sono rivestito in circa 1 min e mezzo, tenendo sempre il borsello sotto al sedere e con imprecazioni ed insulti (anche in lingua straniera) da parte della morettina;
una volta uscito per le scale del palazzo avevo timore mi seguisse qualcuno da dietro, così non è stato. Avevo la mia auto parcheggiata a dir tanto a 2 metri dal portone, i ragazzi che mi sono venuti incontro stavano sul lato opposto della piazzetta. Quindi ho avuto tutto il tempo di aprire la macchina (chiave già in mano mentre scendevo le scale) e prendere il cric (che poi non è il cric, ho scritto cric per semplificare, ma era il ferro ad L che serve per svitare i dadi delle ruote) che era lì dal giorno prima in quanto tengo questi attrezzi sotto al sedile guidatore. Quindi, ci ho messo veramente un attimo ad aprire la macchina e prendere quell'attrezzo.
- se non avessi reagito in questo modo credo che l'articolo sui giornali l'avreste letto si, ma perché quelli avrebbero picchiato a me;
- ho agito di puro istinto e ripeto, non sono persona avvezza ad avere scontri fisici, risse e quant'altro....ma quando ti trovi l'adrenalina a palla per la paura (perché di paura ne ho avuta e non poca)...allora riesci a fare cose che mai avresti fatto.
- aggiungo solo un particolare.....andato via, direzione Civitanova, mi sono dovuto fermare in un benzinaio e scendere dalla macchina, perché non mi ero sentito bene....il calo di adrenalina, la paura, vivere una situazione del tutto al di fuori della mia normalità....e mentre ero li fermo, seduto in macchina con la portiera aperta , si è anche accostata una pattuglia della polizia perché pensava fossi ubriaco. Ho avuto l'idea di riferire loro quanto successo, ma (non posso spiegarvi il perché essendo molto personale) non mi sn sentito di rendere ufficiale l'accaduto denunciandolo. Mi hanno anche fatto l'etilometro e poi mi hanno detto di tornare a casa;
- lungi da me l'idea di inventarmi storie per vantarmi con tutti voi che neanche conosco e quindi non ho interesse a vantarmi con persone a me sconosciute, ma era solo per avvisarvi di stare in campana....di evitare quelle due assolutamente, così magari se ne vanno...davvero state attenti!!!! questo era l'unico scopo del mio post!!!!!

Commenta
Reaction score
828
Giretto Inizi Ottobre [RECE] Cristina (Rumena) - OTR Notturna - PSE (FM)

Salve Ragazzuoli con questa Istantanea Fumettizzata riassumo la Race di Cristina OTR
Ragazza paracadute con attitudine mediocre, forse da tenere in considerazione se la serata va nel verso sbagliato, ma non so dopo la sua esternazione finale ...!!!
Per maggiori dettagli LINK RACE CRISTINA OTR
:rtfm:
Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:

Schermata 2017-10-03 alle 12.21.40 copia copia copia copia copia.jpg

Commenta
Reaction score
19
Bella recensione Pasquino.. facendo vqualche vasca martedì sera in zona pse sud ho visto una ragazza giovane bassa e cicciotta bruttina..diciamo che non passa inosservata.. qualcuno la conosce??

Commenta
Reaction score
828
Far West stasera a PSE!! Meglio Ripiegare contemplando i comandamenti del Punter

Salve ragazzi questa sera avevo in programma di fare un bel giretto sportivo in quel di PSE alla ricerca sempre delle più rare novità in fatto di OTR...
Di buon ora salgo sulla mia Bat-mobile e mi dirigo nelle terre del peccato...con il sottofondo della Zanzara (Radio24) che ormai è diventata obbligatoria come sfondo audio nelle mie peregrinazioni notturne....
Sono in zona intorno le 22:00 contento in quanto avevo più di tre ore a disposizione per fare vasche a più non posso... e localizzare l'eventuale Girl..
Ma la situazione si presenta pessima già dall'inizio in fatto di presenze e novità (la solita minestra):
Zona Lido di Fermo nulla di fatto sempre le solite 2 OTR (Q8 Michaela e Velina Mora difronte al Coal)
Zona Lido Tre Archi nulla di rilevante
Distributore Agip angolo concessionaria Toyota 2 OTR piuttosto gustose..
Trattoria il Fosco "La Fosca"
Distributore dismesso Vichy London e la bella pseudo Russa
Incrocio Croce Verde la solita Bionda in carne
Poi deserto fino al centro città dove purtroppo assisto all'impossibile, una scena da far west..:stinker:
Zona Comune PSE (Zona Daria) vedo un auto utilitaria che fa una manovra strana, esce in retro dallo spiazzale dove di solito batte Daria si immette sulla carreggiata sgommando sfreccia verso nord, fregandosene del semaforo rosso ma soprattutto di alcuni FDO armati che nel mezzo della strada intimavano lo Stop.. mi sono letteralmente cagato addosso mentre gli alieni cominciano un inseguimento da film... PSE nel giro di qualche secondo si era trasformato in un set cinematografico... non ho capito bene cosa sia successo precisamente (Forse lo leggeremo domani sulla cronaca locale) fatto sta che nel giro di 15/20 min la zona è diventata impraticabile per l'ignaro Punter..in cerca di pulzelle...

Schermata 2017-10-12 alle 23.58.34 copia copia copia.jpg

Mi faccio l'ultimo tratto verso la zona Avatar per puro scrupolo, ma ormai la serata era andata letteralmente a "puttane" quindi decido prematuramente di ripiegare verso casa in quanto non era aria... Una volta arrivato nella mia dimora comincio a meditare e stilare alcuni aneddoti della vita del Punter Attivo....Fiducioso nel prossimo Tour OTR... mi abbandono nelle braccia di Morfeo..

PS: Per Fiesmot io questa tipa che dici non l'ho mai vista in direzione Sud... !! Attualmente una ragazza giovane bassa e cicciotta bruttina,
sta in zona centrale di di PSE, praticamente
direzione nord dopo i semafori del centro (Comune PSE) erboristeria erbamedica lato opposto sta insieme a Ramona la bionda... ma effettivamente è un cesso vagante...

Saluti Pasquino ...

Commenta
Reaction score
828
PUNTERESIMO

Abbracciate l'unica vera religione il PUNTERESIMO
eseguite i suoi comandamenti:

1) NON frequenterai altro forum al di fuori di Punterforum
2) Non avrai altro Dio all'infuori della GNOCCA
3) La migliore Scopata è sempre la prossima
4) Fottitene di tutte le feste
5) Onora Puttane e Trans
6) Pratica il Rapporto Anale
7) Commetti atti impuri a più non posso
8) Desidera la donna d'altri e sii contento quanto gli altri desiderano la tua
9) La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
10) Il Punter non deve piacere, né dar piacere
11) Non cercare mai l'amore in OTR, LOFT e Bordelli
12) Trattare educatamente le meretrici è cosa buona e giusta
Ed ora Andate e diffondete il verbo....
:rofl:

bibbia-dottrina1.jpg

Saluti Pasquino

Commenta
Reaction score
797
Salve ragazzi questa sera avevo in programma di fare un bel giretto sportivo in quel di PSE alla ricerca sempre delle più rare novità in fatto di OTR...

Facci sapere cosa è successo. Io proprio stasera volevo fare un salto a PSE x trovare una GFE...
2 sono le cose. O le FDO si sono sfogate ieri sera a giocare a guardia e ladri oppure anche oggi faranno ronde x continuare il lavoro iniziato ieri...! :unknw:

Commenta
Reaction score
828
Sabato sera in crisi di astinenza di OTR mi dirigo verso PSE per un giretto sportivo per vedere se ci sono le tanto agoniate giovani novità...
Ma come sempre arrivato in zona realizzo che era meglio starmene stravaccato sul divano a vedere Napoli-Inter..
Preso dallo sconforto della situazione OTR mi prende un Raptus di Follia e decido di esplorare per la prima volta l'Anconetano e perlustrare le terre sconosciute di Falconara, Marina di Monte Marciano e Senigallia in fatto di OTR..non si sa mai......
E mentre percorrevo il tragitto per arrivare in zona provavo piacere in quanto andavo verso zone nuove mai battute e l'attesa del piacere è essa stessa piacere...
Ma questo piacere durerà poco in quanto arrivato a Senigallia e dirigendomi verso Sud, noto una situazione piuttosto disastrosa, molto peggiore rispetto PSE:
LINK DEDICATO ALLA ZONA
A questo punto deduco che sia il caso di ripiegare verso casa (con l'amaro in bocca) senza però non aver ripercorso la statale in zona PSE dove intorno le 1:30 già la situazione non era delle migliori..
Amareggiato e Incazzato della situazione OTR attuale che si è venuta a creare tra Marche e Abruzzo, il mio cervello cazzuto comincia a farneticare programmando quanto prima "La Svolta" una trasferta OTR a ROMA!!! e dico Roma dove sembra ci sia ancora il paese dei Balocchi...sperando che qualcuno mi faccia da Cicerone
PS: Unico spettacolo della serata la Raffineria API di Falconara che di notte sembra una città tutta illuminata con numerosi colonne più o meno alte, effettivamente molto suggestivo....

IMG_1179 2 copia copia copia.jpg

Saluti Pasquino

Commenta
Alto