Mezzo nudo in casa e non ti hanno menato. Sei riuscito a vestirti e uscire e poi ti sono venuti a cercare fuori ma tu col crick, perché sei riuscito pure ad aprire il bagagliaio e prendere il crick nonostante fossero in due o più, ne hai steso uno. Ecco a voi chuck norris su punterforum.
Non ho messo dettagli appositamente, ma visto il tuo messaggio ti rispondo quanto devo:
- ero nudo in casa si, ma tieni presente che sono alto 1:85 e peso 100 kg....dentro casa erano quelle due ed un ragazzo di 18 anni a dir tanto che era la metà di me....loro contano sul fatto che ti fregano i soldi dal borsello e te lo rimettono al suo posto, per cui ti accorgi una volta uscito....io invece mi sn accorto come il borsello è stato preso;
- non è che indossassi grandi cose, boxer, pantaloncini Adidas, maglietta e scarpe, per cui prima di uscire mi sono rivestito in circa 1 min e mezzo, tenendo sempre il borsello sotto al sedere e con imprecazioni ed insulti (anche in lingua straniera) da parte della morettina;
una volta uscito per le scale del palazzo avevo timore mi seguisse qualcuno da dietro, così non è stato. Avevo la mia auto parcheggiata a dir tanto a 2 metri dal portone, i ragazzi che mi sono venuti incontro stavano sul lato opposto della piazzetta. Quindi ho avuto tutto il tempo di aprire la macchina (chiave già in mano mentre scendevo le scale) e prendere il cric (che poi non è il cric, ho scritto cric per semplificare, ma era il ferro ad L che serve per svitare i dadi delle ruote) che era lì dal giorno prima in quanto tengo questi attrezzi sotto al sedile guidatore. Quindi, ci ho messo veramente un attimo ad aprire la macchina e prendere quell'attrezzo.
- se non avessi reagito in questo modo credo che l'articolo sui giornali l'avreste letto si, ma perché quelli avrebbero picchiato a me;
- ho agito di puro istinto e ripeto, non sono persona avvezza ad avere scontri fisici, risse e quant'altro....ma quando ti trovi l'adrenalina a palla per la paura (perché di paura ne ho avuta e non poca)...allora riesci a fare cose che mai avresti fatto.
- aggiungo solo un particolare.....andato via, direzione Civitanova, mi sono dovuto fermare in un benzinaio e scendere dalla macchina, perché non mi ero sentito bene....il calo di adrenalina, la paura, vivere una situazione del tutto al di fuori della mia normalità....e mentre ero li fermo, seduto in macchina con la portiera aperta , si è anche accostata una pattuglia della polizia perché pensava fossi ubriaco. Ho avuto l'idea di riferire loro quanto successo, ma (non posso spiegarvi il perché essendo molto personale) non mi sn sentito di rendere ufficiale l'accaduto denunciandolo. Mi hanno anche fatto l'etilometro e poi mi hanno detto di tornare a casa;
- lungi da me l'idea di inventarmi storie per vantarmi con tutti voi che neanche conosco e quindi non ho interesse a vantarmi con persone a me sconosciute, ma era solo per avvisarvi di stare in campana....di evitare quelle due assolutamente, così magari se ne vanno...davvero state attenti!!!! questo era l'unico scopo del mio post!!!!!