Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
visita per capodanno al bibe sembrava più un venerdì o un sabato vista l affluenza di gente che c era poi ho visto 2/3 new entri carine che hanno alzato il livello estetico della pedana...da me sono passate Vanessa, Sara, Ally e una certa Gennifer per lo scambio di auguri e bevute varie ma ero tentato di provare Gennifer ma così a naso ai piani alti non mi sa della scatenata o sbaglio?vorrei sapere da voi se l avete provata o no
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
visita per capodanno al bibe sembrava più un venerdì o un sabato vista l affluenza di gente che c era poi ho visto 2/3 new entri carine che hanno alzato il livello estetico della pedana...da me sono passate Vanessa, Sara, Ally e una certa Gennifer per lo scambio di auguri e bevute varie ma ero tentato di provare Gennifer ma così a naso ai piani alti non mi sa della scatenata o sbaglio?vorrei sapere da voi se l avete provata o no
... boh ... Jenny e' la napoletana mignon
a quanto dicono diversamente profumiera
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
si rispetto a 3/4 anni fa che è stato il mio ultimo capodanno li c era il deserto sembrava un sabato sera normale...invece per genni sono contento che sia il contrario mi aveva dato un impressione da profumiera
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
350
Scusate ragazzi, non frequento questa area del Forum (Lap: invece molto più quella dei privè-privè). I lap mi sono sembrati sempre dei luoghi in cui si spende parecchio per farselo venir duro (e basta). Però un bello spettacolo è un bello spettacolo. Mi potete dire al Biberon quanto costa l'ingresso e quanto un privè? Ci farei voltentieri un salto anche se non mi è vicino. Grazie!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
350
Grazie, gentilissimo! ... ecco perchè non faccio mai privè (le poche volte che vado in un locale con spettacolo) ... con 100 stai 4 ore nei prive-prive e se sei in forma puoi venire 3 volte... ok non saranno delle bellezze patinate, ...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Sabato conosciuto Angela simpatica ragazza con un bel lato B,ragazze molte in ferie,da diversi anni non vedevo un Top(a) del calibro di Delia veramente gran fisico,un gran bel paio di gambe e lato B importante,bel viso; del resto ho sentito pareri discordanti, speriamo rimanga a lungo!??...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Secondo me sì c'è ancora, è la serata dove fanno più ingressi :pleasantry: se vai e non ci sarà gli dici allora vado al tabù che non pago niente ed estraggo l'asso dalla manica. Magni tuddo
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Sabato conosciuto Angela simpatica ragazza con un bel lato B,ragazze molte in ferie,da diversi anni non vedevo un Top(a) del calibro di Delia veramente gran fisico,un gran bel paio di gambe e lato B importante,bel viso; del resto ho sentito pareri discordanti, speriamo rimanga a lungo!??...

Ti deve piacere proprio tanto per affermare questo,un filo esagerato forse , si comunque bella ragazza.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
non so se adesso con il tempo ha tirato un po' i freni,... ma con Delia gran bei privè quand'è arrivata al Monella... molto carina e simpatica per i miei gusti. Gran bel morbido popo'... e una bistecchina tenera di prima qualità..
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Jasmine la romana come si comporta in prive...?
Ci sono diverse italiane ultimamente al Biberon ...!!!
 
Commenta
Alto