Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
3.400
del biberon nello specifico non so, ma in generale ne trovi eccome di quelle che non se la fanno leccare... cosa che peraltro io faccio se la tipa mi piace molto molto, se non ci sono odori strani, etc etc etc
certo è vero che un ditalino è piu raro che venga concesso
quanto al fk, se la tipa non è nè sportiva nè concede fk, il prive non ha veramente nulla da dire... accade anche quello purtroppo, e sono soldi piu buttati del solito...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Per me la maggioranza non concede FK e anche il DATY sarebbe un regalone...ma non voglio insinuare niente.

Commenta
Reaction score
3.400
ho un amico che senza daty non fa prive... e prive ne fa parecchi (e non è uno che spende)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Buon per lui.
I casi sono due: o è un ottimo "cane da punta" oppure tutte le volte che dice di aver fatto DATY lo dice lui.

Commenta
Reaction score
116
diciamo la verita'..alcune(poche)sono una garanzia,il daty lo concedono sempre(e altro) e gradiscono il servizio,altre(non poche)tirano i remi in barca dopo che ti fidelizzi fino a quando le mandi a quel paese,poi ci sono sempre le sorprese inattese.D'altra parte la definizione migliore delle lappare che ho letto credo su questo forum e' quella di"zoccole irrazionali",ma forse e' meglio cosi,se avessero un neurone in piu' a testa ci avrebbero dissanguato:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.904
Buon per lui.
I casi sono due: o è un ottimo "cane da punta" oppure tutte le volte che dice di aver fatto DATY lo dice lui.
Il caso è solo uno : vi fate prendere per il culo dalle lapperine rumene ! sveglia P..Dio!chiedete sempre il menu prima di entrare e se non mantengono quello che vi avevano promesso uscite subito dal prive ' e andate dal privettaro dicendo di fermare il tempo e di investirlo con un'altra ragazza

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Il caso è solo uno : vi fate prendere per il culo dalle lapperine rumene ! sveglia P..Dio!chiedete sempre il menu prima di entrare e se non mantengono quello che vi avevano promesso uscite subito dal prive ' e andate dal privettaro dicendo di fermare il tempo e di investirlo con un'altra ragazza

E se ti rispondono che quello che chiedi è illegale?

Commenta
Reaction score
77
Per me la maggioranza non concede FK e anche il DATY sarebbe un regalone...ma non voglio insinuare niente.

Farsi prendere x il culo da queste no privettaro e direttore sanno bene o male tutto delle ragazze e cosa fanno e chiudono piu di un occhio con chi porta soldi
Ma uscire dal prive e dire non ha fatto questo.. non mi sembra da fare... chiedere prima menu certo quello che ora faccio anche io se non fa quello che dice ciao chiudi con lei vai da un altra...

Commenta
Reaction score
1.904
non sto dicendo che dovete andare dal privettaro di turno elencando le sigle che vi han promesso e non han mantenuto, è ovvio su, basta semplicemente dirgli che non c'è empatia e non vi trovate bene con la ragazza; a me è capitato più di una volta; in alcune occasioni mi han restituito i soldi dei mancati minuti eseguiti , altre mi é stato concesso di congelarli per utilizzarli successivamente con un'altra ragazza, altre purtroppo mi é stato negato tutto ciò giustificandosi con il fatto che il locale per n motivi non poteva intercedere, fa parte del mestiere , ma credetemi che dopo 3/4 segnalazioni negative queste furbette vengono poi allontanate...evitiamo il tacito consenso, evitiamo che si moltiplichino questi spiacevoli inconvenienti e soprattutto non cedete alla solita frase di circostanza detta alla caxxo: dai tesoro, vedrai che ci divertiamo e stiamo bene ! vecchia come l'arca di noe ' , mettete sempre in chiaro le cose e vedrete che se non si sbilanciano saranno loro a mollare la presa..

Commenta
Reaction score
2.039
La fuori classifica resta tale ma Aylin anche io la prima volta non sono rimasto flashato salvo poi valorizzandola col tempo, ora per me è seconda solo a Bettina qui.

Commenta
Reaction score
1.904
Ma basta con ste Bettina, la enfatizzate troppo ! le vecia ormai e se la tira troppo! fatevi un giro al Globe , al Golden Time o al Babylon e ne trovate di Bettine ….

Commenta
Reaction score
134
La gente "sgomita"per portarla in privè ( Bettina), aldilà della bellezza mi sembra sopravvalutata per quello che concede come la stessa Maria;e c'è gente che spende montagne di soldi solo per parlare e loro completamente vestite!!.

Commenta
Reaction score
1.904
La gente "sgomita"per portarla in privè ( Bettina), aldilà della bellezza mi sembra sopravvalutata per quello che concede come la stessa Maria;e c'è gente che spende montagne di soldi solo per parlare e loro completamente vestite!!.
Gente fuori di testa , incomprensibile ...a volte dovremmo estinguerci

Commenta
Reaction score
134
Si vede che sono ricchissimi,il Biberon va avanti grazie a questa gente altrimenti non dico sarebbe chiuso ma molto ridimensionato; un privè di un ora si può fare ma una volta morto di Papa, conviene andare in Motel con quei soldi li

Commenta
Reaction score
2.039
Ma basta con ste Bettina, la enfatizzate troppo ! le vecia ormai e se la tira troppo! fatevi un giro al Globe , al Golden Time o al Babylon e ne trovate di Bettine ….

Visto che siamo nel topic biberon credo si possa parlare di Bettina quanto e come si vuole....

Commenta
Alto