ZOO DISCO - Madone (BG)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Le ragazze e la gestione per me sono ottime ma penso che sia palese che il locale è spartano ,il bar era più bello all oratorio dove andavo trenta anni fa :prankster2:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Coerente con tutto il resto del locale, d'altronde è rimasto immutato fin dalla sua apertura 20 anni fa, anzi come la discoteca che fu prima di divenire Zoo.
Bell'oratorio il tuo:prankster2:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Purtroppo devo autocorreggermi. Il locale non chiude, ma le autorità competenti non hanno dato l'ok alla riapertura finché non verrà espletata tutta la burocrazia necessaria. Occorrerà quindi qualche giorno in più prima che lo Zoo riprenda le normali attività
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Allo Zoo non credo farebbe piacere anche solo prestare alcune delle sue ragazze, mentre dall'altra parte, sapendo che tipo è, penso si sia mosso subito per strappargliene qualcuna, ma questo è solo la mia personalissima opinione
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
In diretta ,boh per me pedana fantastica, il locale che più ricorda i bei vecchi tempi. Passo e chiudo
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
C’è qualche presenza storica....?
Lapperine inizio anni 2000 ?
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
E la Giuletta ....? Brava bellina e ti offriva anche il caffè...ma ogni tanto aveva sensibilità e eleganza di un elefante nei rapporti.....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Non pressanti,eterogenee,multirazza. Unica pecca che l'età non gioca a loro favore...ma Sara,Andreea, Daria,Rita,Susan,Victoria,Bianca top più altre russe e non, sempre buone. New entry dall exstasia niente male.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Bianca e Sara supertop,il problema è che Bianca non riesco piu a beccarla,non arriva alla consolle del dj che gia ritorna in privee,come si ferma con qualcuno si gira e torna dentro,mi toccherà tornare per l'ennesima volta e sperare di trovarla libera un momento,anche Andrea non male,carina e gentile ma non scatta la scintilla.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
783
Località
Mondo
Ma queste Sara e Bianca sono una risposta alla ricerca di tettone di Marcus?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Bianca e Sara supertop,il problema è che Bianca non riesco piu a beccarla,non arriva alla consolle del dj che gia ritorna in privee,come si ferma con qualcuno si gira e torna dentro,mi toccherà tornare per l'ennesima volta e sperare di trovarla libera un momento,anche Andrea non male,carina e gentile ma non scatta la scintilla.

Andrea è una supertopa ma ha l'aria di una che non si darà tanto da fare dietro le tende. Max lascia le tue impressioni quando torni, grazie.
Bianca e Sara son rifatte, non ricordo grosse naturali nel locale.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Confermo che con Andrea non combini molto in privè,fa il suo spettacolino,qualche strusciata ma niente di che,molto meglio Paola che prima cosa è molto coinvolgente e qualche ravanata nei pantaloni te la da volentieri,facessero tutte cosi!
 
Commenta
Alto