Come si chiama .... ???(IPhone) Certo! Ma era sempre in privè a fare la sportiva( con clienti ) e l'amore è finito cosi lo regalato a una brava ragazza italiana!!
a me sembri un trollone.
Passato l'ultimo sabato dell'anno..locale affollato con almeno 25 girls..almeno 10 fisicamente buone..pensavo più varietà ma la maggior parte mi sembravano romene..parlato comunque con una marocchina e una di Santo Domingo..questa bella..nessuno stress sulle bevute..ho comunque offerto..ovvio che poi ti chiedono del prive'..che non ho fatto..in definitiva serata leggera e bei topless..
Chiaramente è difficile fare numero senza le rumene. Comunque a capodanno molte resident erano assentiPassato l'ultimo sabato dell'anno..locale affollato con almeno 25 girls..almeno 10 fisicamente buone..pensavo più varietà ma la maggior parte mi sembravano romene..parlato comunque con una marocchina e una di Santo Domingo..questa bella..nessuno stress sulle bevute..ho comunque offerto..ovvio che poi ti chiedono del prive'..che non ho fatto..in definitiva serata leggera e bei topless..