Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.888
Località
Milano
81628747_10214652633302451_1092171301033869312_n.jpg

:mda::scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Due argentini stanno parlando per strada e uno dice all'altro: - Guarda che io sono il figlio di Dio!
E l'altro: - Guarda che ti sbagli. Io sono il figlio di Dio!
A quel punto passa @Rocco13, e uno dei due gli chiede: - Scusi, ci guardi bene, secondo lei chi di noi due è il figlio di Dio?
E @Rocco13: - io non ho figli.

:spiteful::biggrin::pardon:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
È un copia incolla di un profilo Twitter, @Dio, appunto.
A me piaceva.
A me invece non piaceva, anzi mi ha anche un po' irritato.

Sono 20 anni che sento sta tiritera che faremo la fine dell'Argentina.
Nel frattempo l'Argentina ne ha già avuti due di default mentre l'Italia è ancora a galla e a pieno titolo dentro l'Europa.
Forse è proprio perché siamo in Europa che non abbiamo fatto la fine dell'Argentina... E qui mi fermo, altrimenti, oltre che andare ampiamente OT, vado anche contro la policy.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@RobyPG:
non necessariamente il default è un brutto affare dipende da che parte stai.... se devi dare oppure devi avere.
Con questo chiudo.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@torelek
In Argentina ci sono stato e ti garantisco che ho visto la peggiore miseria tra i paesi dell' america latina.
Per questo mi da fastidio il solo pensiero che l'Italia possa essere paragonata all'Argentina.
E con questo chiudo anch'io.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Questione di dimensioni....

Un uomo di colore, caratterizzato dall'avere un uccello di dimensioni equine, sta facendo il bagno completamente nudo, in una spiaggia di nudisti.

Ad un certo punto esce fuori dall'acqua, mostrando tutta la sua dotazione alla luce del sole. Una signora che si trova lì davanti, di fronte ad un simile membro di dimensioni spropositate, non può fare a meno di esclamare ad alta voce: "Mamma mia, che bigolo!!!!".

E l'uomo di colore, visibilmente imbarazzato, risponde: "E' bigolo berghé è bagnado!!!! "
 
Commenta
Alto