Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un genitore si reca al colloquio con l'insegnante di suo figlio e dice: 《fslave, fsono il padre di Francefsco, pofso fsapere come va mio figlio a fscuola》
《Benissimo》risponde l'insegnante . 《Suo figlio ha buoni voti in italiano, in matematica, ma la materia in cui va meglio è in disegno: pensi che l'altro giorno ha disegnato una farfalla sulla cattedra e io ho provato a farla volare via da tanto che era realistica》
A quel punto il padre dice:《Eh già, penfsi che l'altra fsera ha difsegnato una figa fsulla fstufa》
Il piccolo Marco chiede alla sua maestra se può parlare con lei dopo le lezioni.
Lei è d’accordo.
Alla fine della lezione:
– Cosa volevi dirmi Marco?
– Maestra, penso di essere troppo intelligente per stare in questa classe! Vorrei andare direttamente al liceo.
– Provvederò alla tua richiesta e Informerò il Preside!
Il preside dopo essere stato informato, chiede di fare un piccolo test a Marco. E inizia ponendo alcune domande al ragazzino:
– Vediamo Marco sai dirmi quanto fa: 36 x 36?
– 1296 …!
– E 363 x 363?
– 131.769, Signor Direttore …
– Capitale del Taiwan?
– Taipei
La prova continua per mezz’ora, Marco non sbaglia neanche una domanda. Alla fine del test, il direttore sembra abbastanza soddisfatto, ma la maestra chiede di porre qualche domanda a Marco.
L’insegnante inizia:
– Beh, Marco … … la mucca ne ha 4 e io ne ho due, che cosa sono?
– Le gambe, signora maestra!
– Corretto. Cosa hai nei pantaloni che io non ho?
Il direttore si sorprende della domanda …
– Le Tasche!
– Dove è che le donne hanno i peli più ricci?
Il direttore si prepara ad intervenire quando Marco risponde:
– In Africa, signora maestra!
– Che cosa è morbido ma, nelle mani di una donna, diventa duro?
Il preside sgrana gli occhi, sta per bloccare il test ma Marco dice:
– Lo smalto, signora!
– Cosa c’è in mezzo alle gambe degli uomini e a quelle delle donne?
– Le ginocchia, signora!
– Bene, Cos’è che la donna sposata ha più largo della donna single?
Il direttore non poteva credere alle sue orecchie.
– Il letto, signora!
– Qual è la parte del mio corpo che solitamente è più umida?
– La lingua,signora !
Il preside sbuffa, finalmente riesce a bloccare quel test ed esclama:
– Altro che al liceo, io ti mando direttamente all’università! Sei stato più bravo di me, io avrei sbagliato sicuramente questo test!
Morale della storia:
E’ con l’età che si diventa malati di figa
Il sig. Rossi telefona in banca:
"Scusi, sono Rossi, vorrei parlare col direttore"
"Buongiorno sig. Rossi, sono il direttore Baldi, mi dica"
"Buongiorno direttore, vorrei sapere se il mio conto è in attivo"
"Aspetti un attimo, controllo subito ... ecco ... sì è in attivo, può stare tranquillo"
"Bene, grazie e buona giornata!"
Cinque minuti dopo Rossi richiama la banca:
"Buongiorno, sono Rossi, vorrei parlare col direttore"
gli passano il direttore:
"Buongiorno sig. Rossi, cosa posso fare per lei?"
"Buongiorno direttore, vorrei sapere se il mio conto è in attivo"
"Ma ... veramente ... me lo ha già chiesto pochi minuti fa ... comunque ricontrollo: sì, è in attivo"
"Grazie direttore, buona giornata"
La cosa si ripete per altre tre volte. A questo punto il direttore, spazientito ma con molta calma chiede:
"Mi perdoni signor Rossi ma lei mi ha chiamato per cinque volte sempre per sapere se il suo conto è in attivo. C'è qualche problema che mi sfugge?"
"No, no signor direttore è solo che quando il mio conto è in rosso lei mi rompe i coglioni ogni cinque minuti e volevo ricambiare
Batman dice a Superman:《lo sai che l'altra sera ero sul tetto di uno dei grattacieli di Gotham City e ho visto Catwoman nuda sdraiata su un materassino》
《Ah sì, e tu cos'hai fatto?》risponde Superman.
《All'inizio ho cercato di ignorarla, poi però non ce l'ho fatta, mi sono slacciato la mia Bat-cintura e le sono saltato addosso》
《E lei si è arrabbiata?》
《Più che altro si è arrabbiato l'uomo invisibile》
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.