Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Due argentini stanno parlando per strada e uno dice all'altro: - Guarda che io sono il figlio di Dio!
E l'altro: - Guarda che ti sbagli. Io sono il figlio di Dio!
A quel punto passa @Rocco13, e uno dei due gli chiede: - Scusi, ci guardi bene, secondo lei chi di noi due è il figlio di Dio?
E @Rocco13: - io non ho figli.
A me invece non piaceva, anzi mi ha anche un po' irritato.
Sono 20 anni che sento sta tiritera che faremo la fine dell'Argentina.
Nel frattempo l'Argentina ne ha già avuti due di default mentre l'Italia è ancora a galla e a pieno titolo dentro l'Europa.
Forse è proprio perché siamo in Europa che non abbiamo fatto la fine dell'Argentina... E qui mi fermo, altrimenti, oltre che andare ampiamente OT, vado anche contro la policy.
@torelek
In Argentina ci sono stato e ti garantisco che ho visto la peggiore miseria tra i paesi dell' america latina.
Per questo mi da fastidio il solo pensiero che l'Italia possa essere paragonata all'Argentina.
E con questo chiudo anch'io.
Un uomo di colore, caratterizzato dall'avere un uccello di dimensioni equine, sta facendo il bagno completamente nudo, in una spiaggia di nudisti.
Ad un certo punto esce fuori dall'acqua, mostrando tutta la sua dotazione alla luce del sole. Una signora che si trova lì davanti, di fronte ad un simile membro di dimensioni spropositate, non può fare a meno di esclamare ad alta voce: "Mamma mia, che bigolo!!!!".
E l'uomo di colore, visibilmente imbarazzato, risponde: "E' bigolo berghé è bagnado!!!! "
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.