[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
2 Gennaio 2021
Messaggi
157
Reaction score
218
Età
45
Salve a tutti. Qualcuno ha notizie di Denisa la star dell' Adelfia Rutigliano? Sono preoccupato in quanto abito di fronte casa sua e non vedo da parecchio la sua macchina parcheggiata con la quale veniva a lavorare.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
scusate, ho una domanda:
ieri sera passavo per caso da Palese, e alle 23:30 sulla via Nazionale, sotto il ponte della tangenziale, vicino al distributore e al villaggio Azzurro, dove c'è la fermata dell'1 (coordinate precise: 41°09'11.2"N 16°46'25.6"E · SS16 Adriatica, 70128 Bari BA, Italy)

ho visto tre ragazze, con vestiti succinti... è vero, potrebbero essere semplicemente 3 ragazze uscite per una festa, ma erano lì ferme, e una delle 3 aveva una gonna così corta...tirata un po' su, si intravedeva che sotto non c'era niente...
purtroppo ero con fidanzata, quindi non mi sono potuto fermare, però con una scusa sono tornato indietro dopo 1 minuto e una macchina le aveva appena caricate.
chiaro, potrebbe essere arrivato un loro amico a prenderle... ma quella gonna tirata su...
mi sapete dire se lì avete mai visto qualche giro particolare?
grazie.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
scusate, ho una domanda:
ieri sera passavo per caso da Palese, e alle 23:30 sulla via Nazionale, sotto il ponte della tangenziale, vicino al distributore e al villaggio Azzurro, dove c'è la fermata dell'1 (coordinate precise: 41°09'11.2"N 16°46'25.6"E · SS16 Adriatica, 70128 Bari BA, Italy)

ho visto tre ragazze, con vestiti succinti... è vero, potrebbero essere semplicemente 3 ragazze uscite per una festa, ma erano lì ferme, e una delle 3 aveva una gonna così corta...tirata un po' su, si intravedeva che sotto non c'era niente...
purtroppo ero con fidanzata, quindi non mi sono potuto fermare, però con una scusa sono tornato indietro dopo 1 minuto e una macchina le aveva appena caricate.
chiaro, potrebbe essere arrivato un loro amico a prenderle... ma quella gonna tirata su...
mi sapete dire se lì avete mai visto qualche giro particolare?
grazie.
Beh, se l'auto in questione le ha caricate ENTRAMBE è molto probabile che fossero diretti in qualche locale...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
91
Reaction score
75
scusate, ho una domanda:
ieri sera passavo per caso da Palese, e alle 23:30 sulla via Nazionale, sotto il ponte della tangenziale, vicino al distributore e al villaggio Azzurro, dove c'è la fermata dell'1 (coordinate precise: 41°09'11.2"N 16°46'25.6"E · SS16 Adriatica, 70128 Bari BA, Italy)

ho visto tre ragazze, con vestiti succinti... è vero, potrebbero essere semplicemente 3 ragazze uscite per una festa, ma erano lì ferme, e una delle 3 aveva una gonna così corta...tirata un po' su, si intravedeva che sotto non c'era niente...
purtroppo ero con fidanzata, quindi non mi sono potuto fermare, però con una scusa sono tornato indietro dopo 1 minuto e una macchina le aveva appena caricate.
chiaro, potrebbe essere arrivato un loro amico a prenderle... ma quella gonna tirata su...
mi sapete dire se lì avete mai visto qualche giro particolare?
grazie.
Non credo che possano mettersi li, spesso fatto posto di blocco di Carabinieri e poi è molto di passaggio.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2021
Messaggi
157
Reaction score
218
Età
45
Buongiorno a tutti. Sono appena passato sull' Adelfia Rutigliano e devo smentire quanto detto in precedenza, ossia che la nostra amata Denisa fosse tornata. In realtà non è così poiché adesso alla sua postazione adesso si trova con la sua macchina Cristina, cioè la prima ragazza che si metteva sulla sinistra venendo da Adelfia verso Rutigliano
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Nuove location sulla 96 altezza Palo-Toritto, qualcuno le ha testate ?
Non ci crederai sono passato oggi ed erano occupate ma io non mi potevo fermare..sono ripassato al ritorno ed erano occupate. Ma se lo sono sempre - è la terza volta - come mai nessuno recensisce? In settimana conto di ripassare per vedere e provare se libere
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
22
Reaction score
13
Età
39
Non ci crederai sono passato oggi ed erano occupate ma io non mi potevo fermare..sono ripassato al ritorno ed erano occupate. Ma se lo sono sempre - è la terza volta - come mai nessuno recensisce? In settimana conto di ripassare per vedere e provare se libere
Perché non tutti quelli che vanno conoscono il forum ;).
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.116
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione appena fatta.

Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2022
Messaggi
8
Reaction score
5
Età
26
Buonasera ragazzi, sono nuovo qui. Sapete indicarmi altri luoghi oltre via glomeruli-Buozzi/lungomare e strada Bari-Modugno per notturna? Anche nelle vicinanze di Bari, no problema. Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
161
Reaction score
104
Località
Puglia
Buongiorno colleghi.
Sett. scorsa tour mattutino sulla Adelfia Rutigliano: poche presenze di basso livello, non ho tibrato.

Venerdì sera ore 19.00 circa, tour via glomerelli: parecchie presenze tra cui una biondina dai capelli lunghissimi (ci sono rece?)alla postazione di Alexandra (che non ho visto), ma traffico di auto davvero eccessivo che non mi ha consentito di fermarmi (elevato rischio sgamo e una pattuglia dei vigili in giro).

Vi chiedo invece com'è la situazione sul lungomare?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
257
Reaction score
84
Buongiorno a tutti
Di passaggio stamattina sulla sp 231 tutte le casette sono state transennatece sigillate
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2021
Messaggi
33
Reaction score
45
Commenta
Alto