Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cari Punters buongiorno, una domanda: le stradali sulla SP84 come da precise indicazioni di Fedevero che ringrazio molto, sapete se fanno pompino scoperto (prezzo o sovraprezzo???) grazie in anticipo
Ragazzi ieri sera sono stato da una certa Andrea di via Glomerelli, molto scazzata, mi ha persino chiesto di "impermeabilizzarmi" da solo e non si faceva per nulla toccare. Ovviamente mi è passata la voglia e non ho fatto nulla. Mi risparmio la recensione 😔.
Allora di passaggio dalla Adelfia Rutigliano confermo che la scura che balla è Denise/Denisa, quella che si può vedere nelle foto da maps del mio precedente post. Confermo le presenza di Cristina, Culona e Valentina. Devo dire che la Culona sembra essere dimagrita, l'ho vista di sfuggita ma sempra più interessante. L'altra presenza definita come modella non mi ha ispirato e non mi è sembrata una modella ma forse non era quella giusta. Cristina era posizionata nella stradina che si prende dalla nuova rotonda, in un terreno con la sua macchina e una sedia di plastica.
(Mi dispiace ma io come l'utente che l'ha citata, l'ho sempre chiamata Culona, non so il suo nome ma ci siamo capiti xD )
Però non ero molto soddisfatto, dovrei ritornarci di prima mattina io ci sono stato intorno all'una. Cosi sono andato nella mia zona preferita, SS96 Auricarro dove ho trovato facce nuove: Camilla e Heidi.
Camilla nella casetta doppia, la sua collega è una amazzone, un po' troppo alta per i miei gusti ma fa la sua figura (resta fino al 31 luglio). Camilla resta fino al 24.
Heidi invece è nell'ultima casetta isolata sullo stesso lato (Google Maps)
Passato da Via Buozzi 20 minuti fa. Di fronte Michaela c'era una bruna, un po' in carne forse, con due tette enormi. Una cosa stratosferica. Mai vista prima. Chi diavolo è?
ragazzi ma sulla palo Toritto ci sono tre ragazze. Nelle 2 casette attaccate e l’altra affianco . C’è una ragazza con i capelli rosa , poi una mora , e nel container c’è una ragazza alta con capelli scuri. Chi è Camilla?
Ieri sono passato x curiosità dalla casetta difronte al Red.
Ebbene ci sta una Sun americana over 50 abbastanza tonda , nonostante mi piaccia il genere era troppo in là con gli anni alla prox
vincent, sulla nuova rotonda infatti si alternano due presenze, la mattina c'è una ragazza cicciottella, che personalmente non mi tira, intervistata e mi ha detto di chiamarsi Maria, che va via per pranzo; quando lei va via, staziona Cristina, mi sembra si chiami così la ragazza bruna con l' auto,è una presenza storica che prima stazionava vicino la discoteca sempre su quella strada, purtroppo anche io non sto trovando nuove presenze, ci sono le solite ragazze.
Per quanto riguarda la casetta fronte reef fino la scorsa settimana c'è stata una certa Jasmin che occupava la stanza fino all 19.30, se non ricordo male ha detto di essere dominicana o giù di li; riccia con riflessi biondi, carnagione scura e ben messa culo, ho notato un certo pienone con due auto ad aspettare; assomigliava vagamente ad una loft cubana che ho visto annuncio su bari.
@Derek Zoolander trattasi di Maria che è stata recensita qui , sicuramente è scesa molto di peso, è tutta tirata a lucido, sempre su tacchi esagerati che la slanciano, ma la prestazione non è nulla di che e da vicino non è tutta questa figa, anzi... certo le tettone sono importanti ma sono scese e comunque l'attitudine così e così
ma la ragazza dopo l'agip e prima della esso mora con vestitino corto e tacchi sempre spinti chi è ? qualcuno sa darmi info? sosta sempre con un'altra mora
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.