M
Membro cancellato 296156
Ospite
Ospite
Si mi disse che sarebbe partita il 21/12 per rientrare dopo le feste. Mi manca un sacco..senza di lei via Glomerelli non è la stessaBuongiorno e auguri di Buon Natale a tutto il gruppo,🌲🥂
Info di servizio per i follower di Alexandra che mancherà per tutto il periodo delle festività e rientrerà dopo l'Epifania..
Nux
Ciao è percaso Natasha Russa. Bionda occhi celesti , alta e magra. Età tra i 30 35 anni?Giretto sull Adelfia Rutigliano qualche nuova presenza tipo una bionda con belle gambe ma viso un po vissuto qui Google Maps
Chi presente in questi giorni su via glomerelli?Buongiorno e auguri di Buon Natale a tutto il gruppo,🌲🥂
Info di servizio per i follower di Alexandra che mancherà per tutto il periodo delle festività e rientrerà dopo l'Epifania..
Nux
Elena e quella ragazza rossiccia magrissima di cui non ricordo nomeChi presente in questi giorni su via glomerelli?
Daniela, quella ragazza rossiccia magrissima di cui non ti ricordi il nome si chiama DanielaElena e quella ragazza rossiccia magrissima di cui non ricordo nome
su via buozzi non riesco più a trovare ne gabriella ne claudia. Vi risulta che siano partite? grazieElena e quella ragazza rossiccia magrissima di cui non ricordo nome
Potrebbe essere purtroppo non la conosco e non posso dare conferma.Ciao è percaso Natasha Russa. Bionda occhi celesti , alta e magra. Età tra i 30 35 anni?
Anche su via glomerelli?Tutte a casa su via Buozzi
Caspita, come mai? Spero che almeno ritorni Gabriella.Claudia mi sa non la rivedremo mai più, ha fatto ritorno a casa per sempre.
Nel senso che non c'è nessuna?Tutte a casa su via Buozzi
oltre a lei com'è l'offerta della strada? perchè sono tanti km, non mi va di andare a vuotoDi passaggio sull' Adelfia Rutigliano..DENISA è tornata!
Attualmente mortorio sull' Adelfia Rutigliano..solo 2 presenze..ti conviene passare dopo le festeoltre a lei com'è l'offerta della strada? perchè sono tanti km, non mi va di andare a vuoto
qualcuno ha informazioni? Barletta era un'ottima zona fino a un paio di anni faCome è la situazione su Barletta o Canosa-Cerignola?