[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Senzapretese

UOMO
Membership
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
47
Reaction score
43
Età
56
Ragazzi, via glomerelli angolo fruttivendolo ieri erano presenti una corposa ed una strafiga capelli lunghi e liscissimi caricata a 🎀. Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
18
Buonasera ragazzi tra un po' di giorni ritorno a Bari finalmente. Volevo sapere ci sono ancora Bianca e Greta su viale Bruno Buozzi? Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
Buonasera, mi sa che Claudia di via Buozzi non la rivediamo più o sbaglio? manca da troppo tempo; saranno due mesi che non la vedo.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Claudia, molto bella, è una grave mancanza. Speriamo di no anche io non la vedo da tempo pensavo di essere stato sfigato
 
Commenta

Openmind85

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
15
Reaction score
39
Età
38
Qualcuno sa spiegarmi come mai intorno alle 18: 30, 19 su via glomerelli e anche via Bruno Buozzi c'è sempre un sacco di traffico con le macchine tutte incolonnate?.. un sacco di volte sono passato mi sarei voluto fermare ma ovviamente così era impossibile.. che poi è strano alcuni giorni c'è il delirio e altri non c'è anima viva. ma ste rumene non possono andare in strade più imboscate?...visto che tra l'altro la multa la rischiamo noi
 
Commenta
M

Membro cancellato 296156

Ospite
Ospite
Buon giorno a tutti , ma Susa Adelfia Rutigliano Cristina la ragazza che trovavamo appena scendevi il ponte non c’è più? Più avanti c’è un altra Cristina ma non è lei??
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
13
Reaction score
37
Età
39
Scusate colleghi ma dell' OTR vecchia scuola, di quelle che facevano nottata non se ne trovano più?!? Sono uscito dal lavoro alle 04 e avevo voglia di una bella bocca di rosa ma ora sembra facciano orari da ufficio...bah!
 
Commenta
Alto