Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La casetta fronte reef la trovo comoda. Qualcuno ci è stato in questi giorni? Vorrei tornare se c'è stato un cambio: non voglio riprovare l'argentina bruna dell'ultima volta.
Dopo una lunga pausa, la strada è tornata ad affollarsi di prostitute rumene a partire dalle prime ore del pomeriggio, ne abbiamo contate almeno 8. Dietro sembrerebbe esserci una sorta di organizzazione. Abbiamo parlato con una di loro.
La pubblicità dei giorni addietro avrà nociuto perché ieri via glomerelli era deserta. Ho notato che davanti al benzinaio della nota via vi era un posto di blocco. Invece in via Buozzi ho scorto Gabriella ma avevo un appuntamento a cena con una amica e non mi sono fermato. Mai visto tanto deserto
per gli estimatori delle vie Buozzi e Glomerelli, sappiate che molte di quelle fanciulle sono tornate in Romania per festeggiare la loro Pasqua, spostata più avanti di una settimana rispetto alla nostra. Torneranno tra 2 o 3 settimane.
Buongiorno cari colleghi, vorrei chiedere una info, sapreste il nome della ragazza che attualmente staziona in questo posto in una macchina grigia? È già stata recensita? Grazie a tutti!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.