[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
137
Nella casetta di fronte al reef ora, per altri 4 gg c'è lei:

Commenta
Reaction score
137
La casetta fronte reef la trovo comoda. Qualcuno ci è stato in questi giorni? Vorrei tornare se c'è stato un cambio: non voglio riprovare l'argentina bruna dell'ultima volta.

Commenta
Reaction score
85
Commenta
Reaction score
362
La pubblicità dei giorni addietro avrà nociuto perché ieri via glomerelli era deserta. Ho notato che davanti al benzinaio della nota via vi era un posto di blocco. Invece in via Buozzi ho scorto Gabriella ma avevo un appuntamento a cena con una amica e non mi sono fermato. Mai visto tanto deserto

Commenta
Reaction score
17
Salve colleghi, siete a conoscenza di qualche donzella genere milfona o meglio ancora Granny in zona bari o Bat?

Commenta
Reaction score
3
per gli estimatori delle vie Buozzi e Glomerelli, sappiate che molte di quelle fanciulle sono tornate in Romania per festeggiare la loro Pasqua, spostata più avanti di una settimana rispetto alla nostra. Torneranno tra 2 o 3 settimane.

Commenta
Reaction score
49
Buongiorno cari colleghi, vorrei chiedere una info, sapreste il nome della ragazza che attualmente staziona in questo posto in una macchina grigia? È già stata recensita? Grazie a tutti!

Commenta
Reaction score
221
Presenza fissa pattuglia polizia municipale su via Glomerelli..si prevedono tempi bui per Alexandra e le altre

Commenta
Alto