[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Nella casetta di fronte al reef ora, per altri 4 gg c'è lei:

 
La casetta fronte reef la trovo comoda. Qualcuno ci è stato in questi giorni? Vorrei tornare se c'è stato un cambio: non voglio riprovare l'argentina bruna dell'ultima volta.
 
La pubblicità dei giorni addietro avrà nociuto perché ieri via glomerelli era deserta. Ho notato che davanti al benzinaio della nota via vi era un posto di blocco. Invece in via Buozzi ho scorto Gabriella ma avevo un appuntamento a cena con una amica e non mi sono fermato. Mai visto tanto deserto
 
per gli estimatori delle vie Buozzi e Glomerelli, sappiate che molte di quelle fanciulle sono tornate in Romania per festeggiare la loro Pasqua, spostata più avanti di una settimana rispetto alla nostra. Torneranno tra 2 o 3 settimane.
 
Buongiorno cari colleghi, vorrei chiedere una info, sapreste il nome della ragazza che attualmente staziona in questo posto in una macchina grigia? È già stata recensita? Grazie a tutti!
 
Indietro
Alto