[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
hai ragione power. la settimana scorsa però a Prato ho percorso volutamente tutta la via Pistoiese ed ho visto un paio di fie notevoli vestite all'occidentale e scosciate con minigonna a girotopa....non ho voluto baccagliare perchè sono a casa loro e non so come la potevano prendere i maschietti...[/QUOTE


Ho rportato di qua il messaggio di @billoritto per non andare OT.....Ma cazzo quel : SONO A CASA LORO....mi fa girare il cazzo e ribollire il sangue!!!! Prato è in ITALIA non in CINA!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
hai ragione power. la settimana scorsa però a Prato ho percorso volutamente tutta la via Pistoiese ed ho visto un paio di fie notevoli vestite all'occidentale e scosciate con minigonna a girotopa....non ho voluto baccagliare perchè sono a casa loro e non so come la potevano prendere i maschietti...[/QUOTE


Ho rportato di qua il messaggio di @billoritto per non andare OT.....Ma cazzo quel : SONO A CASA LORO....mi fa girare il cazzo e ribollire il sangue!!!! Prato è in ITALIA non in CINA!!!!

Prato è in Italia ma purtroppo abbiamo perso la guerra e l'hanno vinta loro che ora fanno come gli pare. Ormai è tardi si può fare tanti discorsi ma la festa è finita.
Tutti sappiamo chi dobbiamo ringraziare ma è meglio farsi una ragione e convivere cercando di ottenere il meglio di quello che il convento cinese passa e ogni tanto ci passa anche della buona roba.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Ho visto stasera ore 21 in piazza stazione Prato una ragazza vestita diciamo in borghese. .l'ho intervistata. .e'toscanissima, aria non a tossica ,e'mora, giovane, chiede 40 e dice di chiamarsi Vittoria anche se il nome mi sembra me lo abbia sparato a caso. ero di fretta e quindi non ho constatato. ..qualcuno sa qualcosa? ??
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
ieri sera ero anche io alle 21 alla stazione di Prato... ho notato una ragazza con una gonna blu e sopra una giacca chiara. Era lei questa Vittoria?
Sempre ieri sera li, ho visto 2 ragazze giovani una delle quali in minigonna che stazionavano vicino allo stadio di prato, erano a bordo strada a guardare sul cellulare... mi fermo per intervista e quella in mini mi dice "guarda che non siamo troie" chiedo scusa e riparto.. mentre riparto l'amica le dice "te l'avevo detto che ci scambiavano per troie... ridendo".. La cosa e' curiosa...
Comunque la sedicente vittoria l'ho vista un solo giro della piazza, se era lei.. poi e' sparita. Sostava vicino alla pensilina del bus ma sul lato opposto della strada.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Vittoria era in jeans con un look diciamo normale. ..si trovava diciamo sulla sx appena entrati nel piazzale davanti alla stazione, prima che inizino le pensiline. ..
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
salve
in piu occasioni ho visto qua
https://www.google.it/maps/@43.7991...4!1suldR5hwxywzrkHl95d0igQ!2e0!7i13312!8i6656
2-3 ragazze
una bionda cosi cosi
e due castane/brune molto carine (una delle due a volte porta dei vistosi occhiali da vista)
alte,slanciate,ben carrozzate,e look imputtanito
le ho intervistare e hanno un rate standard
ma non so,mi pareva un po frettolosa/macchinetta e avuto il sentore del mezzo missile,me ne sono andato per ben 2 volte.

sicuramente sono ragazze gia ripassate,ma non sono riuscito a risalire con certezza a delle recensioni
sapete mica i loro nomi,e se non recensite?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Toscana
Ciao Cuoco,

io una castana l'ho testata, non ricordo il nome, fisicamente uno spettacolo, ma ci siamo appartati nel parcheggio nel distributore (che non è il massimo della privacy) prestazione normale niente di particolare e cosa inquietante.... appena finito di è ricomposta ed e tornata alla postazione lasciando fazzolettini usati ecc.. in macchina e in più ha lasciato il seggiolino del passeggiero tirato giù!!
E' stata proprio una macchinetta mangiasoldi!!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
Ore 13:30. Mi trovo a passare nel controviale di viale Guidoni quando, al'incrocio prima di arrivare al parcheggio dei bus,noto 2 fiche esagerate!!! Di giorno?!?! Bho...forse...proviamo. Faccio il giro e ripasso da loro....mi fermo...scusate via Allori? No, mi dispiace non lo sappiamo. Sicuramente italiane e fiche....probabilmente non del mestiere. E la vicinanza al tribunale mi fa desistere dal fare una figura di merda!!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
927
Reaction score
218
Località
Firenze
Ore 13:30. Mi trovo a passare nel controviale di viale Guidoni quando, al'incrocio prima di arrivare al parcheggio dei bus,noto 2 fiche esagerate!!! Di giorno?!?! Bho...forse...proviamo. Faccio il giro e ripasso da loro....mi fermo...scusate via Allori? No, mi dispiace non lo sappiamo. Sicuramente italiane e fiche....probabilmente non del mestiere. E la vicinanza al tribunale mi fa desistere dal fare una figura di merda!!
Da lì ci passo quasi quasi tutti i giorni per andare in ufficio e di giorno non ho mai notato niente che potesse far pensare ad una otr...certo, tutto può essere...però, ove fossero state davvero due otr, la posizione scelta sarebbe folle visto che la presenza del tribunale a due passi rende la posizione ad altissimo sgamo...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
@peppe
invece andacci a piedi la sera..voi mette...secondo me non ci sarebbe tanto rischio di giorno, almeno nell'approccio, il problema e' dopo indo vai ? saluti a Peppe
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
924
Reaction score
673
Località
tutta la Toscana
Ore 13:30. Mi trovo a passare nel controviale di viale Guidoni quando, al'incrocio prima di arrivare al parcheggio dei bus,noto 2 fiche esagerate!!! Di giorno?!?! Bho...forse...proviamo. Faccio il giro e ripasso da loro....mi fermo...scusate via Allori? No, mi dispiace non lo sappiamo. Sicuramente italiane e fiche....probabilmente non del mestiere. E la vicinanza al tribunale mi fa desistere dal fare una figura di merda!!

...2 fiche esagerate, ... italiane, ... di giorno, ...otr?

Sembrerebbe più un sogno che un avvistamento. :unknw:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
927
Reaction score
218
Località
Firenze
@peppe
invece andacci a piedi la sera..voi mette...secondo me non ci sarebbe tanto rischio di giorno, almeno nell'approccio, il problema e' dopo indo vai ? saluti a Peppe
Intanto, bentornato! :preved:
Guarda che di giorno in quel tratto provare un approccio è delirio pure...c'è il tribunale, la sede della CRF il palazzo della regione a due passi...spesso davanti al tribunale ci sono troupes televisive e polizia a go-go...nessuna otr si sognerebbe di esercitare lì e, se lo facesse, durerebbe quanto un gatto in autostrada :wink: La sera, invece, è mooolto diverso...si spengono le luci, cala il traffico e la zona diventa proficua sia per otr e clienti...non a caso i 300/400 metri dal palazzo della telecom all'ingresso della mercafir sono quelli che, in zona novoli, hanno il più alto tasso di presenze
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2014
Messaggi
17
Reaction score
2
Salve ieri ero a Prato per lavoro e ho visto sul ponte alla Vittoria sia dalla parte della stazione che dall'altra parte delle orientali che stazionavano di cui anche una non male capelli lunghi magra, anche abbastanza alta, mi chiedevo ma se le approcci li poi ti portano in auto o abitano vicine e si può andare in casa, cosa che preferirei, lo chiedo a chi è più esperto di me e conosce il luogo io sono foresto,,,,,
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
Le orientali che stazionano lungo le due sponde del Bisenzio
solitamente hanno uno scannatoio delle vicinanze dove ti precedono
dopo breve contrattazione o anche con un solo cenno ,visto che
tutto avviene sotto gli occhi di un numeroso gruppo di nullafacenti
che ciondola sotto gli alberi nelle vicinanze del ponte(questo
pomeriggio saranno stati almeno una ventina).
Solo in un caso una ragazza cinese è salita in macchina e mi ha
portato in un parcheggio lì vicino,ma era comunque un pomeriggio
invernale e praticamente era già buio.
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
686
Reaction score
549
Località
Toscana
esatto. Di solito hanno appartamento vicino e ci puoi andare a piedi, seguendo a qualche metro di distanza, oppure, se hanno il loft un po' piu' lontano, salgono in macchina e ti guidano fino a destinazione. Difficile che lavorino in auto. Quella alta con capelli lunghi che hai visto probabilmente e' Simona (mi pare gia' recensita in apposito tread). Prezzi standard delle CG pratesi .. 20 bbj, 30 tutto (r2 molto raro). Simona chiede 40 ma e' sopra la media delle CG semistradali di Prato
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
Raga vi pongo una domanda.La Cristina in via pistoiese che porta in camper,vi risulta che faccia anale?

In serata metto rece.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
Scusate ma qualche sera fa mi sono imbattuto nel trio in via Baracca quello che sta nel sottopasso.
Mi sono fermato per intervistare una delle 3. Dice di chiamarsi Larissa o qualcosa del genere. Offre BBJ+RAI1 a 30. Delle 3 è quella sull'1.70 Non magrissima ma tonica capello a lungo fino alle spalle castano chiaro biondino. Mi ha detto avere 22 anni e di essere in Italia da 5 anni. Ho fatto un giro ma quando sono tornato per timbrarla sparite tutte e 3...
Esiste rece?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
529
Reaction score
189
Se ho capito bene di chi si tratta è in postazione da pochissime settimane.

Di solito ci sta quella ragazza che ha i capelli rossicci.

Non ti so dire nulla x quanto riguarda la rece.
 
Commenta
Alto