Cercavo il vecchio 3AD, poi sono capitato qui, comunque non credo che abbiamo perso molto, se il 3AD fosse irrecuperabile, alla fine è uno scambio di opinioni ed info, non ci sono Recensioni qui.
Qualche news? Qualche novità otr? Ultimamente ho girato poco (sempre senza patente)...ma se arriverà un po' di bella stagione rispolvero la bici e vado di pt.
Ieri sera ho fatto un breve puttan tour-meno di 1ora- tra Prato e Calenzano e ritorno: siamo quasi nel deserto.
Segnalo solo che verso le 22 in Piazza Stazione a Prato una tipa che avrei identificato come la diurna Monica italiana-vedi recensione- manca poco mi finisce sotto l'auto pur di farsi notare, e alla Querce la ormai storica Miranda attende la clientela su una Adam Opel.
Questa è plurirecensita come mezzo missile-oppure anche tutto intero-ma stà li da tempo immemore ed ora si è fatta anche la macchina, avrà i suoi bravi estimatori che vi devo dire, d'altra parte bellina è bellina e per di più classe 92
Una delle due è la Morena, esistono varie recensioni in proposito una anche fatta dal sottoscritto, l'altra non so. E' da un po' che non passo da quelle zone non saprei però se c'è ancora.
Una alta e con il davanzale ben carrozzato l'ho recensita io forse un anno fa, non ricordo il nome, forse e' la stessa che ha recensito te, rumena, non giovanissima, furbetta, diceva allora di essere arrivata da Milano.
Cari colleghi, dopo l'ennesimo giro a vuoto sono dolente di constatare che l' "otr-aggio" a Firenze e dintorni è praticamente defunto.
Buongiorno a tutti,
passando spesso in quelle zone, ho notato delle presenze ai distributori di benzina sulla tangenziale che porta a Pistoia all'altezza di Agliana; per intenderci il tratto compreso tra la rotonda dell'ottica Avanzi e quella dove c'è la coop.
Qualcuno ha info o esperienze con queste tipe?
Ringraziando saluto tutti!!
E' riapparsa la famosa Gloria di Prato, intervistata mi conferma di essere in difficoltà economica e si rende disponibile tutti i giorni eccetto il lunedì, aggiunge anche un prolungamento di orario fino a mezzanotte.
E' riapparsa la famosa Gloria di Prato, intervistata mi conferma di essere in difficoltà economica e si rende disponibile tutti i giorni eccetto il lunedì, aggiunge anche un prolungamento di orario fino a mezzanotte.