Passo spesso da Calenzano ma queste bionde non le ho mai viste. Oh cuoco non è che ti sei trombato una free!!!����
Occhio a questa bionda-missile: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=264794
Passo spesso da Calenzano ma queste bionde non le ho mai viste. Oh cuoco non è che ti sei trombato una free!!!����
hai ragione power. la settimana scorsa però a Prato ho percorso volutamente tutta la via Pistoiese ed ho visto un paio di fie notevoli vestite all'occidentale e scosciate con minigonna a girotopa....non ho voluto baccagliare perchè sono a casa loro e non so come la potevano prendere i maschietti...[/QUOTE
Ho rportato di qua il messaggio di @billoritto per non andare OT.....Ma cazzo quel : SONO A CASA LORO....mi fa girare il cazzo e ribollire il sangue!!!! Prato è in ITALIA non in CINA!!!!
hai ragione power. la settimana scorsa però a Prato ho percorso volutamente tutta la via Pistoiese ed ho visto un paio di fie notevoli vestite all'occidentale e scosciate con minigonna a girotopa....non ho voluto baccagliare perchè sono a casa loro e non so come la potevano prendere i maschietti...[/QUOTE
Ho rportato di qua il messaggio di @billoritto per non andare OT.....Ma cazzo quel : SONO A CASA LORO....mi fa girare il cazzo e ribollire il sangue!!!! Prato è in ITALIA non in CINA!!!!
Prato è in Italia ma purtroppo abbiamo perso la guerra e l'hanno vinta loro che ora fanno come gli pare. Ormai è tardi si può fare tanti discorsi ma la festa è finita.
Tutti sappiamo chi dobbiamo ringraziare ma è meglio farsi una ragione e convivere cercando di ottenere il meglio di quello che il convento cinese passa e ogni tanto ci passa anche della buona roba.
Da lì ci passo quasi quasi tutti i giorni per andare in ufficio e di giorno non ho mai notato niente che potesse far pensare ad una otr...certo, tutto può essere...però, ove fossero state davvero due otr, la posizione scelta sarebbe folle visto che la presenza del tribunale a due passi rende la posizione ad altissimo sgamo...Ore 13:30. Mi trovo a passare nel controviale di viale Guidoni quando, al'incrocio prima di arrivare al parcheggio dei bus,noto 2 fiche esagerate!!! Di giorno?!?! Bho...forse...proviamo. Faccio il giro e ripasso da loro....mi fermo...scusate via Allori? No, mi dispiace non lo sappiamo. Sicuramente italiane e fiche....probabilmente non del mestiere. E la vicinanza al tribunale mi fa desistere dal fare una figura di merda!!
Ore 13:30. Mi trovo a passare nel controviale di viale Guidoni quando, al'incrocio prima di arrivare al parcheggio dei bus,noto 2 fiche esagerate!!! Di giorno?!?! Bho...forse...proviamo. Faccio il giro e ripasso da loro....mi fermo...scusate via Allori? No, mi dispiace non lo sappiamo. Sicuramente italiane e fiche....probabilmente non del mestiere. E la vicinanza al tribunale mi fa desistere dal fare una figura di merda!!
Intanto, bentornato!@peppe
invece andacci a piedi la sera..voi mette...secondo me non ci sarebbe tanto rischio di giorno, almeno nell'approccio, il problema e' dopo indo vai ? saluti a Peppe