[INFO] Lido di Dante (RA)

marc907

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Arrivato a Lido di dante vai verso la zona campeggi dove troverai anche i parcheggi, a destra verso sud troverai la pineta , percorrila per circa 500 metri e ti troverai all'inizio della spiaggia naturista che continuerai a percorrere verso sud , ad un certo punto dopo 500 mt di spiaggia ci sarà la barriera che si potrà oltrepassare dopo il 15 agosto . Il percorso è percorribile esclusivamente a piedi , e non entrate nelle zone recintate....perché fanno multe salatissime
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Se riesco venerdì farò un salto in spiaggia. Qualcuno che ci è stato saprebbe dirmi se l’età è un po’ mista.? Oppure l’età media e da 50 in su? Insomma per farla breve c’ un po’ di figa giovane sui 25/30 anni? Grazie e buona estate a tutti.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
[FONT=&quot]
Se riesco venerdì farò un salto in spiaggia. Qualcuno che ci è stato saprebbe dirmi se l’età è un po’ mista.? Oppure l’età media e da 50 in su? Insomma per farla breve c’ un po’ di figa giovane sui 25/30 anni? Grazie e buona estate a tutti.
[/FONT]
Quest'anno non ho ancora messo piede... dove maggiore c'è, minore cessa :lol:
Comunque qualcosa di giovane si può trovare, ma in proporzione direi che stiamo sul 15% rispetto al resto di adulti o più che adulti.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
Veneto
Alcune domeniche fa c'era una coppia matura con lei bionda carina, che si masturbavano a vicenda, alla fine della battigia adiacente agli arbusti.
Verso le 18 si alzano, fanno su le canne e sembra se ne vadano.
Ma rimangono a girare un po' per lo stradello superiore con la staccionata.
Io li seguo cercando di essere il più discreto possibile, ma in realtà il lui mi rimprovera (con garbo) chiedendomi per favore di lasciarli in pace.
Detto fatto.
Dopo circa un'ora passo per la pineta rientrando al parcheggio della macchina, e li vedo sbucare da un'anfratto, e dirigersi anch'essi verso casa.
Vedo un collega singolo che li seguiva anche lui, scambio due parole e mi dice che sono appena andati ad imboscarsi con 3 ragazzi di colore :unknw:
Beh... il mio intuito che cercavano qualcosa non ha sbagliato :yess:
E adesso mi spiego anche il perché al Dante verso sera ci sono sempre quei neri che girano avanti e indietro fra la pineta e la spiaggia.
Cosa che invece non ho riscontrato al Mort.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
Io sono Abruzzese ed il Lido di Dante e' stata la prima spiaggia nudista a cu ho messo piedi.25 anni fa,anche oltre la prima volta che andai rimasi quasi traumatizzato per tutta la figa e per tutte le situazioni che vidi in spiaggia fra le dune dove sembrava di essere lungo il corso di una citta' ed in pineta.Anni stupendi,anche perche ero molto piu'giovane ah ah..ma anche per il clima di tragressione che si respirava,negli ultimi anni sono tornato,ma fra divieti restrizioni recinzioni ed altro mi sembra che sia tutto o quasi finito e come scritto sopra ho capito che gli unici che si danno da fare sono i negretti della zona,che rimangono sempre una fantasia che tira per le coppie...Ps ma adesso e'aperta tutta la spiaggia oppure si e'ancora ghettizzati in quel centinaio di metri tutti ammassati??
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.011
Reaction score
202
Località
EMILIA
Bei tempi quelli degli anni 90 quando vi era la presenza fissa di Selen con il suo primo marito e il figlioletto Kengy.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
Veneto
Io troppo giovane per aver vissuto quei tempi.
Resto stupefatto dai racconti degli amici più grandi, che negli anni d'oro, mi raccontano anche di vicende accadute in parking sex.
Secondo me romanzando e pompando anche un po' troppo le storie...
Possibilità di farsene 2/3 alla volta, e spesso e volentieri singole, mi sembra un poco esagerato.

Comunque l'altro pezzo di spiaggia dovrebbero riaprirlo in questi giorni, se non lo hanno già aperto da poco.
Addirittura un giorno di questa settimana hanno anche fatto un servizio al TG1 della pausa pranzo, sulla riproduzione del fratellino e le sue uova che potrebbero essere calpestate dai bagnanti, da qui la decisione di chiudere un pezzo di spiaggia.

Naturalmente non facendo nessuna menzione alla spiaggia naturista.
"Falsi perbenisti ipocriti".
Anzi hanno intervistato alcuni bagnati (tessili) tutti d'accordo e contenti di questa decisione...:scratch_one-s_head:
:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
comunque se qualcuno volesse scrivere qualcosa su quello che cè ora in spiaggia....
 
Commenta

metod

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
157
Reaction score
0
mancavo da un pò ci sono stato con la mia compagna pochi giorni fa
la presenza di: (in ordine sparso)
extracomunitari che si smanettano a 1 mt da te
vecchi sbavosi che si stendono talmente vicino da potergli contare i peli nel culo
maniaci alla balaustra che scrutano l'orizzonte manco fossero dei pirati
gente veramente poco curata nell'aspetto e nei modi
gente veramente poco piacevole in pineta
1000 occhi addosso come se nessuno avesse mai visto una coppia naturista (e siamo in una spiaggia naturista) che la sensazione di essere costantemente "badati" ti toglie tutto il relax
se non fosse per tutto questo sarebbe un posto fantastico e forse è prorpio per le cose elencate sopra che succedono sempre meno situazioni interessanti
comunque in pineta è pieno di fazzolettini bianchi quindi del movimento c'è ma magari sarebbe meglio non gettarli a terra!!

piccolo aneddoto di fine giornata:
raccolte le nostre cose ad alta voce ironizzando sulla sgradevole situazione dico con la mia compagna "dai andiamo a scopare a casa che è ora!" un tizio ci ha seguiti fino al parcheggio guardandoci caricare le borse e partire! mentre ero in coda non sapevo se buttare giu la pasta per 2 o per 3!!
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Praticamente ormai è un posto da bestie.
Volevo farci un salto a metà agosto ma evito volentieri perchè sennò finisce di sicuro a cazzotti.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Alto