Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questo fine settimana a Lido di Dante ci sarà un festival del nudismo. Qualcuno ci va?? Io sono un single qualcuno sa se ci saranno coppie giovani con voglia di divertirsi??
vi chiedo un consiglio!!!!!...vorrei venirci con un'amica, (sarebbe per lei la prima volta da nudista, quindi non posso permettermi di rovinarle la giornata per colpa di qualche single invadente), ma.....visto che ho sempre frequentato la spiaggia da single, e so perfettamente come funzionano alcune dinamiche, NON vorrei, vista la novità per lei, dover passare la giornata a dire a questo o quello, che si puo' anche fare i guardoni di professione con discrezione e signorilità...come d'altronde ho sempre fatto io....senza MAI assolutamente rovinare eventuali giochi soft tra coppie, per colpa della troppa invadenza di noi singoli....questo per un semplice motivo...se anche la coppia avesse voglia di scambiarsi due coccole, con 5 single appollaiati a 3 metri, non credo che a tutte le coppie verrebbe così spontaneo continuare.....visto che saro' finalmente in dolce compagnia, che zona scelgo per non essere assalito?? e soprattutto, se scatta qualcosa tra noi, dove mi conviene piazzarmi per poter scambiare due pornocarezze soft in santa pace ?? meglio la zona gay a questo punto?? meglio in riva al mare? grazie porcelloni in anticipo per i consigli!
chiaro e limpido!!! seguiro' il tuo consiglio rimane il fatto che c'è modo e modo di mettersi a guardare le coppiette, senza per forza farlo piazzandosi a 2 metri da loro, rovinando così eventuali "effusioni"....e senza che queste coppie debbano essere costrette a stare a casa per la troppa invadenza dei singoli.....facendo così, il risultato è quello ottenuto in questo istante con me.....cioè che staro' a casa....e così rimarranno solo e sempre singoli, un oceano di singoli a guardarsi tra loro....
infatti...concordo.....la cosa principale è avere la giusta "sensibilità" di capire i gusti di una coppia, per ottenere il meglio dalla coppia stessa...(e qui parlo ancora da singolo) ...e assicuro che ossevandoli, i loro gusti si capiscono.... li catalogo in 3 gruppi....quelli che non cercano e non fanno assolutamente nulla......quelli invece molto esibizionisti, a cui piace avere singoli intorno vicini vicini......infine altri (come nel mio caso, se verro' finalmente con lei) preferiscono, se la giornata porta così, "giocare" in luogo pubblico, ma con il pubblico a dovuta distanza, in modo da non sentirsi troppo al centro dell'attenzione.....ho visto molte coppie dare parecchio spettacolo proprio quando la schiera dei singoli aveva ormai mollato un pochino la presa...quindi la sensibilità, l'educazione ed il giusto tatto pagano sempre!!!
Secondo me dovresti stare a casa.
Quando vado in quei posti passo gran parte del tempo a sventolare il cazzo duro in direzione delle donne presenti perché potrebbe scattare la monta da un momento all'altro.
Non amo fare capannello perché solitamente sono tutti uomini quelli intorno e si smanettano e non vorrei certo beccarmi uno schizzo d'un esagerato.
Ma se vedo una coppia che inizia a giocare la prima cosa che faccio è sbattere il cazzo nella direzione di lei, perché spesso capita che l'arnese venga valorizzato con un bel lavoro di bocca.
E probabilmente capiterà anche a te, mentre cerchi di giocare con lei ci saranno uomini che le sbatteranno il cazzo in faccia.
per assurdo, trovi più intimità e riservatezza nei club prive con zona nudisti. molti meno guardoni, più coppie, e tutti conosco le dovute maniere. poi, anche qui, dipende dalla giornata che trovi. i fastidiosi ci sono ovunque.
secondo me, nella zona gay, trovi più libertà e meno guardoni fastidiosi.
per chi c'è andato nel fine settimana, situazione spiaggia? dimensioni, spazio
resoconto spiaggia
primo giorno 2019:
tutta canbiata la dispozione della spiaggia con montagnole che hanno mangiato un pezzo di spiaggia tolti anche parecchio verde
la popolazione molto variegata con anche gente giovane ,un paio di coppier scambiste conosciute nell ambiente , solito vecchio trans col pisello di fuori ,un nuovo trans in topless sordomuto ,tanta fauna gay.....ma il bello è 'l episodio che ricorda altri tempi qui a dante
....una copppia lei mora magra con un naso un po...sempre a gambe aperte a spalmarsi la crema e toccarsi le labbra della topa poi è arrivato un tipo si presenta ai due(ero a 3 m qwuindi ero sul pezzo) una mezzoretta di chiacchiere poi lei comincia a menarli l'uccello e dargli qualche leccata in punta cosi x un oretta poi intanto io ero andato a fare un giro tornando vedo che si erano tutti vestiti e andavano in pineta ma vedendo lil seguito mi sono messo anch io in fila e infatti hanno imboccato la prima stradina nel bosco e li vai super pompa (lui veramente super dotato) poi cappuccio e trombata alla pecorina con partecipazione anche di rai2 il marito stava a guardare e segnare il limite dove potevamo noi a vedere poi ha invitato uno a partecipare ,comunque grande godute di lei e venuta in bocca senza preser ingoiando tutto
ps tornato dalla spiaggia me la sono ritrovata in gelateria con un cono in mano e non ho fatto che ridere e pensare 10 minuti prima cosa leccava e che si doveva toglier qualche sapore in bocca ah ah ah
Scusatemi, ero interessato ad andare al Lido di Dante con mia moglie ma solo per fare naturismo :P, ma non ho capito se bisogna andare a nord verso il fiume riuniti, oppure a sud verso la foce del bevano.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.