mancavo da un pò ci sono stato con la mia compagna pochi giorni fa
la presenza di: (in ordine sparso)
extracomunitari che si smanettano a 1 mt da te
vecchi sbavosi che si stendono talmente vicino da potergli contare i peli nel culo
maniaci alla balaustra che scrutano l'orizzonte manco fossero dei pirati
gente veramente poco curata nell'aspetto e nei modi
gente veramente poco piacevole in pineta
1000 occhi addosso come se nessuno avesse mai visto una coppia naturista (e siamo in una spiaggia naturista) che la sensazione di essere costantemente "badati" ti toglie tutto il relax
se non fosse per tutto questo sarebbe un posto fantastico e forse è prorpio per le cose elencate sopra che succedono sempre meno situazioni interessanti
comunque in pineta è pieno di fazzolettini bianchi quindi del movimento c'è ma magari sarebbe meglio non gettarli a terra!!
piccolo aneddoto di fine giornata:
raccolte le nostre cose ad alta voce ironizzando sulla sgradevole situazione dico con la mia compagna "dai andiamo a scopare a casa che è ora!" un tizio ci ha seguiti fino al parcheggio guardandoci caricare le borse e partire! mentre ero in coda non sapevo se buttare giu la pasta per 2 o per 3!!
...che poi è lo stesso tema che ho provato ad affrontare io 2 mesi fa....4 pagine indietro, a Pagina 77 (se hai voglia dacci un'occhiata)....mi è stato risposto praticamente, che se una coppia non vuole essere invasa dai guardoni è meglio che stia a casa sua. Continuo a pensare che ci sia modo e modo di fare i guardoni, senza per forza invadere piazzandosi a 1 metro e rovinare tutto.