Rassegna StampUnter

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Veramente, gli atti contrari alla pubblica decenza non riguardano spesso l'OTR. Sono gli atti osceni da € 10.000,00 dei quali bisogna stare attenti.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.052
Località
Bologna downtown
:oops: Ok ''non si parla di corda in casa dell'impiccato'' ma allego il link comunicato stampa EA perche' non riesco
a stupirmi di come ''fa' ammuina'' un sito come EA di cui tutti qui sappiamo affidabilita' e cose strane varie.....
A questo punto vorrei PF sponsor di ....boh...basket o fate altro voi.....:ROFLMAO:
Scherzi a parte e' perche' con tutto questo auto-pompaggio anche la roba fake diventa seria.....un po' come dice
un ex-cccp ;) che guerra non e' ma operazione militare speciale e alla fine in tanti pure ci credono.....:confused:

 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.052
Località
Bologna downtown
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.920
Reaction score
24.353
Località
"Pais del pento"
Ecco perchè la Ferrari è così famosa nel mondo!

ferrari.jpg
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.920
Reaction score
24.353
Località
"Pais del pento"
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.052
Località
Bologna downtown
Beh...una che si sbatte a 360 gradi su tutto e non solo nel minimo sindacale su onlyfans..... :)


E non si puo' dire che non si dia .....anche se unico limite non bacia....:unsure: E quindi la domanda ''ma fa' anale ?'' si puo' evitare...:ROFLMAO:
Ovvio che poi si fa' anche la sua pubblicita'...ma comunque... : :-p

 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
60
Reaction score
155
Segnalo questa intervista, se ne torna a parlare. Penso si sia tutti del tutto contrari a qualsiasi forma di sfruttamento / coercizione. Le donne le rispetto, ringrazio anzi quelle che mi consentono un momento di gioia.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.052
Località
Bologna downtown
Hanno riaperto i casini ma non per tutti..... :unsure:

anche i detenuti hanno bisogno di scopare! il governo ha stanziato 28,3 milioni per...

P.S. Il bello e' che se un detenuto vuole , potra' farsi portare la qualunque pay in quanto
nessuno guardera' il certificato matrimoniale dei due copulatori.....
Per cui ,in periodo di crisi di soldi pubblici , 28,3 miliardi per far scopare detenuti mi ruga un po'....:mad:
E ovviamente guai solo a parlare di riaprire i casini pubblici .....:confused:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
852
Località
Milano
Hanno riaperto i casini ma non per tutti..... :unsure:

anche i detenuti hanno bisogno di scopare! il governo ha stanziato 28,3 milioni per...

P.S. Il bello e' che se un detenuto vuole , potra' farsi portare la qualunque pay in quanto
nessuno guardera' il certificato matrimoniale dei due copulatori.....
Per cui ,in periodo di crisi di soldi pubblici , 28,3 miliardi per far scopare detenuti mi ruga un po'....:mad:
E ovviamente guai solo a parlare di riaprire i casini pubblici .....:confused:
E la cosa tragicomica è che quelli che propongono queste stronzate sono gli stessi che vogliono vietare la prostituzione e che quando gli chiedi "e allora cosa dovrebbero fare tutti quegli uomini che possono scopare solo pagando" ti rispondono "il sesso non è un diritto" :mad:
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
858
Reaction score
3.847
Località
Barium
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Segnalo questa intervista, se ne torna a parlare. Penso si sia tutti del tutto contrari a qualsiasi forma di sfruttamento / coercizione. Le donne le rispetto, ringrazio anzi quelle che mi consentono un momento di gioia.
Interessante libro da leggere, senza essere uno sfruttatore, anzi forse da sfruttato, m’e’ capitato di pensare cosa mi succederebbe se sparisse una delle mie preferite, di quelle fidelizzate che incontro una o due volte mese e che hanno una vita grandemente più ampia che col sottoscritto.
Sarei “contattato” via controllo tabulati telefonici dalle FdO?
Ti chiederebbero un alibi inricordabile (tipo dove fossi il pomeriggio 17 aprile 2022?) solo da sperare nel marca tempo dell’ufficio?
Sarebbe una Triste esperienza…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Hanno riaperto i casini ma non per tutti..... :unsure:

anche i detenuti hanno bisogno di scopare! il governo ha stanziato 28,3 milioni per...

P.S. Il bello e' che se un detenuto vuole , potra' farsi portare la qualunque pay in quanto
nessuno guardera' il certificato matrimoniale dei due copulatori.....
Per cui ,in periodo di crisi di soldi pubblici , 28,3 miliardi per far scopare detenuti mi ruga un po'....:mad:
E ovviamente guai solo a parlare di riaprire i casini pubblici .....:confused:
Suvvia si parla di milioni e non di miliardi!
E si parla di “casette dell’amore” quindi di infrastrutture dove esercitare il sesso, e che quindi faranno girare l’economia: tecnici, costruttori, arredatori,…
Non mi torna il fatto che in una struttura carceraria non ci siano già ambienti da adibire ad incontri con compagna/o o prostitute e si debbano realizzarne ex novo dei nuovi, ma forse è dovuto alla carenza di spazi adeguati per il sovraffollamento carcerario.
🖖🛴
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Cazzo un’indagine difficilissima per il militare che s’e’ persino dovuto simulare cliente quasi come Serpico o infiltrato nella mafia,
con tutti i centri massaggi che ce stanno… tocca aspetta’ le consorti per dasse una smossa alle FdO.
 
Commenta
Alto