MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
216
Reaction score
234
Età
57
Ho voluto provare questo locale dopo un anno, visto le recensio che lo davano gremito.
Il colpo d occhio iniziale mi diceva bella pedana, bel parco mezzi
ad un occhio più attento notavo che 3/4 sono rifatte, i nomi fatti qualche settimana fa nn cerano in parte, Alexandra nn è il mio genere, le rifatte anche no.
Oggi avevo voglia di adolescenti, L occhio m è caduto su tale Dana che una volta drinkata e privatizzata, è stata carina ma no sigle, 100€ buttati
Ho rilanciato con tale Luna, 19enne x chi ama il genere, natural, finalmente, però alla fine anche lì partire con “mi va di fumare una sigaretta “ nn è un bel biglietto da visita. 20 minuti x slinguatina, toccatina ma niente più. Sembrava poter decollare ma niente.
Infine i drink sono troppo cari, si finisce x svenarsi
Boh, o ero io imbranato o qualcosa qui nn va, in altri locali se vai e spendi, ottieni..
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ho voluto provare questo locale dopo un anno, visto le recensio che lo davano gremito.
Il colpo d occhio iniziale mi diceva bella pedana, bel parco mezzi
ad un occhio più attento notavo che 3/4 sono rifatte, i nomi fatti qualche settimana fa nn cerano in parte, Alexandra nn è il mio genere, le rifatte anche no.
Oggi avevo voglia di adolescenti, L occhio m è caduto su tale Dana che una volta drinkata e privatizzata, è stata carina ma no sigle, 100€ buttati
Ho rilanciato con tale Luna, 19enne x chi ama il genere, natural, finalmente, però alla fine anche lì partire con “mi va di fumare una sigaretta “ nn è un bel biglietto da visita. 20 minuti x slinguatina, toccatina ma niente più. Sembrava poter decollare ma niente.
Infine i drink sono troppo cari, si finisce x svenarsi
Boh, o ero io imbranato o qualcosa qui nn va, in altri locali se vai e spendi, ottieni..
Quali sarebbero per curiosità i locali in cui se spendi ottieni ? Se non ti fissavi sul fatto che alcune veterane sono rifatte avresti ottenuto più soddisfazione..Alexandra e Monique per citarne alcune sono una garanzia
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2021
Messaggi
66
Reaction score
101
Quali sarebbero per curiosità i locali in cui se spendi ottieni ? Se non ti fissavi sul fatto che alcune veterane sono rifatte avresti ottenuto più soddisfazione..Alexandra e Monique per citarne alcune sono una garanzia
Posso dire che Alexandra è praticamente inavvicinabile?
Ieri per quanto si sia vista di più in sala sembrava molto svogliata e non si avvicina a nessuno se non ai clienti fissi.
Monique boh non si vede più, non so se era presente ma è sempre murata.
Le altre ragazze invece ti fanno buttare solo soldi per quanto mi riguarda …
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
216
Reaction score
234
Età
57
Sono fidelizzato su altri locali, ma magari ci tornerò, voglia di cambiare ogni tanto, solo che qui alla cassa c’è un bel cartello che smonta un po’ il cliente: divieto assoluto di prestazioni ecc, tipo lasciate ogni speranza o voi che entrate😂, ho già capito che qui o milfone o niente,, nn basta pagare il pedaggio della prima volta..e poi si ottiene
In altri locali va a volte bene, a volte no, di solito scelgo quelle che mi attirano poi vada come vada, il più delle volte qualcosa ci scappa, dipende da tanti fattori. Certo più si avvicinano ai 30/40 più sono sportive
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
Ho voluto provare questo locale dopo un anno, visto le recensio che lo davano gremito.
Il colpo d occhio iniziale mi diceva bella pedana, bel parco mezzi
ad un occhio più attento notavo che 3/4 sono rifatte, i nomi fatti qualche settimana fa nn cerano in parte, Alexandra nn è il mio genere, le rifatte anche no.
Oggi avevo voglia di adolescenti, L occhio m è caduto su tale Dana che una volta drinkata e privatizzata, è stata carina ma no sigle, 100€ buttati
Ho rilanciato con tale Luna, 19enne x chi ama il genere, natural, finalmente, però alla fine anche lì partire con “mi va di fumare una sigaretta “ nn è un bel biglietto da visita. 20 minuti x slinguatina, toccatina ma niente più. Sembrava poter decollare ma niente.
Infine i drink sono troppo cari, si finisce x svenarsi
Boh, o ero io imbranato o qualcosa qui nn va, in altri locali se vai e spendi, ottieni..
Purtroppo nei lap spendere 100 spesso non vuole dire "spendere"
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
216
Reaction score
234
Età
57
Purtroppo nei lap spendere 100 spesso non vuole dire "spendere"
Lo so, ma come consigliato anche da alcuni di noi qualche messaggio fa, meglio limitarsi a 20 o 30 m, oltre nn c’è guadagno.Preferisco spendere con 3 4 diverse e poi valutare.
Ho detto nei messaggi precedenti che in altri posti anche con 100€ si va al sodo, anche in buca..(rari casi ma una su dieci succede)
preferisco nn dire in quali locali, nn si sa chi può leggere
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
241
Reaction score
242
Ho detto nei messaggi precedenti che in altri posti anche con 100€ si va al sodo, anche in buca..(rari casi ma una su dieci succede)
preferisco nn dire in quali locali, nn si sa chi può leggere
va beh praticamente in tutti i locali ci sono sempre delle educande con la vocazione, ligie e solerti a racimolare oboli per Santa Pompiana e Chiavenna ed il patrono dei falegnami, forse e dico forse solo al breacks beer ci sono un pò di difficoltà per via delle tendine a mezz'aria che coprono i privè, ma anche lì le educande non mancano certo!
Nonostante tutto sti locali sono sempre in crisi, i gestori si lamentano tutti, mah vattela a capire?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2023
Messaggi
21
Reaction score
10
Età
38
Ma avrà smesso o sarà in qualche altro locale
Ero passato una sera e o visto che non c'era e allora o chiesto con una ragazza di nome Simona e mi a detto che Anna non c'è più.era una che in prive di stava bene in sua compagnia.chiedo a voi che sarete più al corrente Sarà com'è in prive ne vale la pena !!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2023
Messaggi
3
Reaction score
5
Età
47
Ero passato una sera e o visto che non c'era e allora o chiesto con una ragazza di nome Simona e mi a detto che Anna non c'è più.era una che in prive di stava bene in sua compagnia.chiedo a voi che sarete più al corrente Sarà com'è in prive ne vale la pena !!
Sara sull'ora è assolutamente consigliata, però le migliori, se ti vuoi divertire veramente sono, nell'ordine: Alexandra, Tina, Monique (la numero uno sui 20-30 minuti) e Simona (privè molto belli ma più soft)
Sconsigliatissime sono Any, Oana, Elena e Lisa, quest'ultima testata (30 minuti) ad inizio Ottobre e il Privè putroppo è stato noioso, un mio amico l'ha testata sull'ora e anche lì Privè noioso
Si vocifera che abbia una persona fuori che di fatto la mantiene e che lavorare al locale sia diventato per lei un hobby
Le nuove non le conosco ma vi farò sapere, mi intrigano Michelle e Luna
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
42
Reaction score
35
Età
44
Ero passato una sera e o visto che non c'era e allora o chiesto con una ragazza di nome Simona e mi a detto che Anna non c'è più.era una che in prive di stava bene in sua compagnia.chiedo a voi che sarete più al corrente Sarà com'è in prive ne vale la pena !!
si sara
consigliata ma su 1 ora meno no
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2021
Messaggi
66
Reaction score
101
Sara sull'ora è assolutamente consigliata, però le migliori, se ti vuoi divertire veramente sono, nell'ordine: Alexandra, Tina, Monique (la numero uno sui 20-30 minuti) e Simona (privè molto belli ma più soft)
Sconsigliatissime sono Any, Oana, Elena e Lisa, quest'ultima testata (30 minuti) ad inizio Ottobre e il Privè putroppo è stato noioso, un mio amico l'ha testata sull'ora e anche lì Privè noioso
Si vocifera che abbia una persona fuori che di fatto la mantiene e che lavorare al locale sia diventato per lei un hobby
Le nuove non le conosco ma vi farò sapere, mi intrigano Michelle e Luna
Sull’ora consigliata ? Spero conceda sigle rilevanti, un’ora deve valerne davvero la pena ..
Io ho provato sia Michelle che luna, la prima più sportiva della seconda ma entrambi i prive non mi hanno entusiasmato
Confermo per Tina e monique
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
102
Reaction score
157
Età
63
Buongiorno a tutti è un poche non frequento i locali.
Vorrei fare un giro la prossima settimana al Monella. Sara e Michelle le trovo dal giovedì alla domenica?
Io vengo dal mantovano non vorrei fare 200 km a vuoto.
Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
216
Reaction score
234
Età
57
Fatto 10 m con Sara, solo toccato e manco mi intrigava, Luna 20 m ed era molto passiva, in più questo locale è quasi tappa obb offrire drink con questa tessera magnetica che nn sai mai quanto stai spendendo. Non ci tornerà per un bel po.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
42
Reaction score
35
Età
44
Buongiorno a tutti è un poche non frequento i locali.
Vorrei fare un giro la prossima settimana al Monella. Sara e Michelle le trovo dal giovedì alla domenica?
Io vengo dal mantovano non vorrei fare 200 km a vuoto.
Grazie
ciao ronzinate si sono presenti pero se vieni da cosi lontano ti consiglio con 1 ora con monique alexandra e tina vai sul sicuro
 
Commenta
Alto