MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Scusate ragazzi io sarà un anno buono che non passo al Monella ...ma lavora ancora una certa Anna biondina ungherese ? Avevo fatto privè niente male con 100 euro mi ero trovato bene ...Sharon me la ricordo pure io gran figa ...la privatizzava il mio amico ma doveva spendere per ottenere ..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
Complimenti ai gestori di questo locale che sanno ancora come deve essere fatta una figa da pedana lap dance.

Certo quando le attuali lasceranno, non so se ne troveranno altre cosi, e validissimi elementi hanno gia mollato.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Per fortuna sono ritornate Lucia e Sharon due top otto come dio comanda , che avevano già lasciato con Bianca (sick) Maria e Vanessa. Un quintetto che fa pedana da solo.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Nudoland te sei quello dei miracoli 50 euro ti fanno fare tutto :lol: smettila per favore che non frequento lap dance da ieri :rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Nudoland te sei quello dei miracoli 50 euro ti fanno fare tutto :lol: smettila per favore che non frequento lap dance da ieri :rofl:
Sì alcune mi segano anche, ma veramente, non da sopra.
In questo caso era 20 minuti.medio corto.

LEGENDA PRIVE:
corto= 10
medio corto = 20
medio= 30
medio lungo = 40
lungo = tutto il resto
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Stavolta non ha torto, l iniziazione è nel suo stile, poi hai ragione tu, chiude i rubinetti se non investi mezzo stipendio da metalmeccanico.

Mi permetto di dire che non ho mai torto ,perché venire qui a scrivere balle a voi a me non viene in tasca nulla.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Sì alcune mi segano anche, ma veramente, non da sopra.
In questo caso era 20 minuti.medio corto.

LEGENDA PRIVE:
corto= 10
medio corto = 20
medio= 30
medio lungo = 40
lungo = tutto il resto

:lol: c’era Vasco nel altro forum che le sparava grosse quelle delle 10 ore di privè filate bastava lui :lol: comunque non vorrei dire Cazzate ma qua molti le sparano grosse ...lo so che non vi entra in tasca nulla ma Sharon la privatizzava il mio amico quando andava e ci lasciava un 300 euro per ottenere tutte quelle cose ..e non era di certo una che si lascia fare con 20 minuti di privè ...perché dovrebbe concederti tutte quelle cose a te che ti presenti con un 10 minuti di privè :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Te lo stiamo scrivendo in 2 ma se non riesci a leggere e capire cosa c'è scritto non è colpa mia.:prankster2:


p.s: sei andato a vedere la Smeraldi?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
E in due non vuol dire comunque ...le potete sparare grosse in due .... no non sono andato alla fine ...weekend di risparmio :lol: anche perché ci son in ballo i regali di Natale e di soldi da bruciare non ne ho infiniti ...comunque la smeraldi mi ispira ...almeno è na fica giovane ...sempre meglio della Risi e di altre che ormai hanno solo il nome ma il fisico lasciamo stare
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
e comunque il culo della smeraldi dal vivo è piu larghetto di quello che pensavo. Niente di grave pero.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
:lol: c’era Vasco nel altro forum che le sparava grosse quelle delle 10 ore di privè filate bastava lui :lol: comunque non vorrei dire Cazzate ma qua molti le sparano grosse ...lo so che non vi entra in tasca nulla ma Sharon la privatizzava il mio amico quando andava e ci lasciava un 300 euro per ottenere tutte quelle cose ..e non era di certo una che si lascia fare con 20 minuti di privè ...perché dovrebbe concederti tutte quelle cose a te che ti presenti con un 10 minuti di privè :lol:

Sharon è capace di fare il suo lavoro tempo fa alcune sere non faceva pedana solo prive e molti di questi hanno cominciato con un prive di una ventina di minuti come nudoland partenza super le sigle sono quelle e il bacio appassionato sembra gli piaci poi se vuoi solo divertirti e conosci il.gioco come quasi tutti i forumisti va benissimo se cala la cambi poi se ti va torni ma se ti fai vedere preso e poi mandi messaggini cuoricini ecc.. sei fregato loro sanno come trattarti e devi spendere e bene dopo x ottenere quello che un altro ha da lei con molto meno anzi può darsi ottiene di più
Sharon e Alexandra secondo me sono tra le piu belle ma pericolose al Monella ma se hai la testa giusta x divertirti e basta vanno benissimo poi in un lap fidelizzarsi con la stessa non va bene con nessuna
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Warrior 20 mi spiace deluderti ma io in un altro locale privatizzo sempre la stessa ...e ricevo sempre ottimi privè e anche uscire al di fuori del locale ...se proprio devo dirla ...spendendo non cifre da muratore ... fidelizzare secondo me conviene ...si instaura un certo rapporto che può essere di semplice amicizia o può succedere anche altro ...non nego che a me piace molto anche lei quindi non avrei nessun motivo di cambiarla ...anche se il locale ha nella sua scuderia delle ragazze che esteticamente sono il top nulla da dire ...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
il pollo oltre una certa grandezza diventa pollo da mantenere con qualche contentino magari anche sesso per evitare di perderlo, ma generalmente è vero che fidelizzare non conviene, arriva uno dal nulla e ottiene molto di piu di quello che manda cuoricini. Il mondo è ingiusto, ma è cosi.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Warrior 20 mi spiace deluderti ma io in un altro locale privatizzo sempre la stessa ...e ricevo sempre ottimi privè e anche uscire al di fuori del locale ...se proprio devo dirla ...spendendo non cifre da muratore ... fidelizzare secondo me conviene ...si instaura un certo rapporto che può essere di semplice amicizia o può succedere anche altro ...non nego che a me piace molto anche lei quindi non avrei nessun motivo di cambiarla ...anche se il locale ha nella sua scuderia delle ragazze che esteticamente sono il top nulla da dire ...
...
amicizia tra cliente e lappera ? Su dai per favore non scherziamo
La fidelizzazione conviene solo a loro
a noi causa solo problemi e la fine del divertimento
che dovrebbe essere l' unico scopo della frequentazione di questi locali
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Non credo proprio blackfut...io mi diverto sempre in privè con lei ...e lei pure con me perché c’è complicità ...non penso che come fidelizzato sia uno che le fa fare il salto di qualità visto che al locale al mese ci vado 2/3 volte e facendo un vip forse 2 vip proprio raramente... però ho sempre la precedenza sui muratori ...a parte la serata del ultimo del anno che a me non importa minimamente perché di passarlo in un lap dance anche no ...quella la dedica ai muratori difatti ha già due prenotazioni già dal anno scorso ...e quindi è già occupata per tutta la serata :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... io contestavo la parola amicizia
ci puo' essere complicita' e simpatia reciproca
difficile credere ad altro
prova ad andare al locale e non spendere piu' con lei
poi mi saprai dire come finisce .
 
Commenta
Alto