MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
La moretta Vanessa mi ispira di più...forse è più sensuale anche se non ho mai avvicinato entrambe ma in passato di lappere belline ho fatto indigestione !
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lombardia
Salve gente, ho fatto un giro il 29 / 5 dopo molti mesi, sapreste dirmi qualcosa di una certa Mariella mi pare ��... bionda , alta sui 175 , occhi chiari? .. giusto per sapere se merita il privé. Grazie
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Venerdi sera sono inciampato in quel del Monella. Parco giochi devo dire decisamente interessante. Era serata di controlli della guardia di figanza :preved: ma tutto sommato non hanno disturbato più di tanto. Fatto prive con una certa Ava come lava... ho preso un tavolo al suo commensale per mezz'ora. Ad apertura cena mi ha offerto un buon limoncino.... dopo di che senza indugio Siamo passati subito al piatto di portata ovvero lingua alla clitorina ad oltranza .Menù ottimo. Uscito dal prive mi sono poi fermato un Po a cincischiare. Devo dire che una certa Maria merita oltre che Vanessa ma ho soprasseduto. Una certa Diana non è niente di che ma mi ha incuriosito anche se non capisco bene perché....misteri della patonza... Qualcuno ha notizie di cosa offre il suo ristorante?
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Diecimila euro spesi con la mia amichetta di Bacau...e lei sparita !!!
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Durante il mio ultimo ormeggio al Monella ho visto che c'è Elvira già conosciuta aimè al biberon dove mi ero accomodato al suo commensale per mezz'ora. Prima e ultima cena da lei. Menu praticamente dietetico con precisazione diretta della locandiera che per avere come piatto la lingua alla clitorina bisognava fermarsi al ristorante per almemo un'ora... la locandiera pretendeva poi di gestire direttamente le mie finanze pretendendo di spiegarmi l'uso delle carte di pagamento. Da qui il soprannome datogli di RAGIONIERA. Non so se ora il suo atteggiamento sia cambiato. È un peccato perché è molto carina e ha un bel fisico potrebbe sicuramente fare meglio.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
Sempre trovato assurdo che uno deve pregarle e pagarle (profumatamente) per fare qualcosa che alla peggio dà piacere a loro. E come se non bastasse poi ci scherniscono pure con la definizione di "leccafiga".

peccato perche sta elvira non è niente male. Forse al biberon poteva fare così ma al monella ho idea che deve abbassare le pretese.
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Ciao Saturn spiegami questa cosa che ci chiamano 'leccafiga' è divertente
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
Forse saranno luoghi comuni, ma le rumene generalmente prediligono l'uomo dominante che le scopa e se ne va, e non perde certo tempo in smancerie come leccare la figa, probabilmente visto come gesto di sottomissione e debolezza dell'uomo.
Gli italiani sono quindi i leccafiga.

Poi pero' quando gliela lecchi godono.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Durante il mio ultimo ormeggio al Monella ho visto che c'è Elvira già conosciuta aimè al biberon dove mi ero accomodato al suo commensale per mezz'ora. Prima e ultima cena da lei. Menu praticamente dietetico con precisazione diretta della locandiera che per avere come piatto la lingua alla clitorina bisognava fermarsi al ristorante per almemo un'ora... la locandiera pretendeva poi di gestire direttamente le mie finanze pretendendo di spiegarmi l'uso delle carte di pagamento. Da qui il soprannome datogli di RAGIONIERA. Non so se ora il suo atteggiamento sia cambiato. È un peccato perché è molto carina e ha un bel fisico potrebbe sicuramente fare meglio.
Non penso abbia modificato il suo modus operandi, visto che continua a cambiare locale
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Forse saranno luoghi comuni, ma le rumene generalmente prediligono l'uomo dominante che le scopa e se ne va, e non perde certo tempo in smancerie come leccare la figa, probabilmente visto come gesto di sottomissione e debolezza dell'uomo.
Gli italiani sono quindi i leccafiga.

Poi pero' quando gliela lecchi godono.

Ah beh ma allora adeguiamoci.... facciamoci fare solo dei bei soffoconi.... Tanto dal punto di vista etico-legale, per il locale, tra cunnilingus e fellatio, non c'è molta differenza...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
La teoria dei leccafiga sarebbe interessante sotto vari aspetti anche se si andrebbe fuori tema.

Primo aspetto interessante é che la "moda" di leccare la figa é in buona parte importata, quantomeno a livello "culturale", dagli USA. Quindi i più sfigati di tutti seguendo un certo ragionamento sarebbero gli americani.

Secondo aspetto interessante é che allora le romene dovrebbero essere quasi tutte frigide, perché anche qui, ancora una volta, le donne in grado di godere con la sola stimolazione penetrativa vaginale sono una minoranza.
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Leccare una bella fighetta pulita...o ciucciare un bel cazzone pulito mi sembra cosa normale nel sesso ...leccare il culo mi sembra una porcata e cé ne sono che lo fanno!! Sono le mosche che amano la merda gli altri che lo fanno non sono normali...
 
Commenta
Alto