G
Grab pussy
Ospite
Ospite
premesso che considero questa sezione del forum morta da parecchio tempo..ti ho chiesto anche io un'informazione che non hai voluto dare. credo che riusciro' a sopravvivere, ma mi sento di sottoscrivere in pieno quello che ha gia' scritto nudoland. andate avanti voi, appunto...Ciao Nudoland .
Ti ho risposto alla domanda nel thread del locale gemello e forse ti arrangerai da solo a capire chi è. Per la cronaca: in diversi mi hanno scritto in privato e sono stato più che disponibile a dare info. Potevi tranquillamente farlo anche tu se proprio era così importante.
Sempre disponibile comunque.
premesso che considero questa sezione del forum morta da parecchio tempo..ti ho chiesto anche io un'informazione che non hai voluto dare. credo che riusciro' a sopravvivere, ma mi sento di sottoscrivere in pieno quello che ha gia' scritto nudoland. andate avanti voi, appunto...
premesso che considero questa sezione del forum morta da parecchio tempo..ti ho chiesto anche io un'informazione che non hai voluto dare. credo che riusciro' a sopravvivere, ma mi sento di sottoscrivere in pieno quello che ha gia' scritto nudoland. andate avanti voi, appunto...
Ma quindi lingua in bocca, succhiata di figa e dita dentro?
E il soffocone lei a te invece?
Era proprio la risposta che mi aspettavo.
Siamo a posto così.
Faccio solo notare peró che tu avevi indicato "prestazioni" non in modo esplicito ma facilmente intuibili.
Avresti potuto rispondermi allo stesso modo alla domanda che ti ho posto.
Perdonami ma quando ricevo questo genere di risposte, "in pubblico", ormai non credo più che mi vengano date per ragioni d'eccessiva esplicitá o per ragioni di policy del forum.
Penso invece, ma ammetto che é un mio pregiudizio, che vengano date per ragioni di "disinformazione" nei confronti degli altri.
PS non ci metto la mano sul fuoco ma non penso che il forum vieti di essere troppo espliciti.
Altrimenti anche il solo semplice scrivere "é sportiva" oppure "in quel locale lí si fa" sarebbe già aver passato il limite della legalità.