MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Qualcuno ha notizie dei prive di Diana? Ristorante dove si digiuna oppure menu fornito?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.040
Reaction score
1.824
Prova a rispondere alle domande nel locale gemello dove hai scritto poi forse qualcuno ti risponderà.
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Ciao Nudoland .
Ti ho risposto alla domanda nel thread del locale gemello e forse ti arrangerai da solo a capire chi è. Per la cronaca: in diversi mi hanno scritto in privato e sono stato più che disponibile a dare info. Potevi tranquillamente farlo anche tu se proprio era così importante.
Sempre disponibile comunque.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.040
Reaction score
1.824
Visto che siamo in un forum pubblico e la descrizione di una ragazza non è poi così difficile da dare, non mi sembra una domanda da fare in privato.
Infatti per quelli che usano solo il privato il forum è morto. Andate avanti voi.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.040
Reaction score
1.824
e poi in tutta sincerità ,tu sei arrivato da poco ma fai recensioni molto buone ed esaustive quindi non si capisce chissà quali domande dovevano farti chi ti ha scritto in privato e che non potevano fare in pubblico? volevano sapere la velocità dello scottadito alla porcona ?
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Ciao Nudoland
Se vuoi sapere cosa mi hanno chiesto in privato questo non te lo posso ovviamente dire dopo di che ognuno fa ciò che vuole. Certo è che su questo forum leggono e scrivono anche le ballerine quindi dire in privato in alcuni casi è meglio visto che potrebbero riconoscerti dalle cose che dici dato che ultimamente i clienti che smaneggiano sono scarsi e poi sempre quelli. Comunque ripeto sempre disponibilissimo.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
538
Reaction score
496
Ciao Nudoland .
Ti ho risposto alla domanda nel thread del locale gemello e forse ti arrangerai da solo a capire chi è. Per la cronaca: in diversi mi hanno scritto in privato e sono stato più che disponibile a dare info. Potevi tranquillamente farlo anche tu se proprio era così importante.
Sempre disponibile comunque.
premesso che considero questa sezione del forum morta da parecchio tempo..ti ho chiesto anche io un'informazione che non hai voluto dare. credo che riusciro' a sopravvivere, ma mi sento di sottoscrivere in pieno quello che ha gia' scritto nudoland. andate avanti voi, appunto...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.275
Reaction score
2.960
La sezione è morta per varii motivi, tra cui perdita di interesse generale verso i lap (e lo vediamo ogni volta che mettiamo piede in uno), paura di essere "sgamati" che diventa sempre piu certezza al diminuire della clientela e all'aumentare della notorietà del forum tra gli addetti ai lavori, ma anche il fatto che i nuovi utenti vengono spesso "aggrediti" anche quando un contributo lo danno (giusto invece nei confronti di chi senza neanche presentarsi vuole sapere tutto), certo è anche vero che chiedere piu volte la stessa cosa in pochi giorni non è molto elegante.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
538
Reaction score
496
@...senza rancore, saturn...in parte e' vero, ma non credo che qualcuno si sia dimostrato poco elegante, come dici tu. non mi sembra nemmeno che i nuovi utenti vengano "aggrediti" a prescindere.E' una cosa che continui a ripetere tu, dimostrandoti poco elegante ahah visto che lo hai gia' scritto e lo ripeti :) ..comunque, non ha importanza...alla fine siamo qui solo per perdere tempo. come ti dicevo, per quanto riguarda la sezione lap, mi chiamo fuori.
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
premesso che considero questa sezione del forum morta da parecchio tempo..ti ho chiesto anche io un'informazione che non hai voluto dare. credo che riusciro' a sopravvivere, ma mi sento di sottoscrivere in pieno quello che ha gia' scritto nudoland. andate avanti voi, appunto...

Dici di avermi chiesto info. Ho riguardato il thread del biberon e del monella ma non ho visto tue richieste. Mi è sfuggita forse? Può essere.Ricordami quale sia questa tua richiesta. Poi visto che dici che sopravvivi uguale vedi tu se la info la vuoi o meno. La tua asserzione che io non voglia dare informazioni è del tutto arbitraria forse basata su un tuo modo di fare ma poco importa.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.275
Reaction score
2.960
premesso che considero questa sezione del forum morta da parecchio tempo..ti ho chiesto anche io un'informazione che non hai voluto dare. credo che riusciro' a sopravvivere, ma mi sento di sottoscrivere in pieno quello che ha gia' scritto nudoland. andate avanti voi, appunto...

Premesso che io NON sono qui a perdere tempo, ma a scambiare eventualmente informazioni utili che mi potrebbero consentire di buttare lo stesso soldi ma in modo leggermente piu oculato, un po come andare su trovaprezzi per comprare uno smartphone al prezzo migliore...
Mi sono riletto i miei ben 24 messaggi, e quando avrei detto che la gente viene aggredita?

@grab pussy, punter ti aveva chiesto se una che dicevi era valida (timea?, na roba del genere)
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Per Saturn e Punter: la locanda Timea offre menu valido....limoncino della casa , lingua alla clitorina e dita alla scottona. Per tutto il resto c'è Masterchef. Faccio comunque notare che fino ad ora da chi mi rimprovera di non voler dare info non ho ricevuto alcuna info in merito a mie richieste.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.994
Reaction score
3.217
Ma quindi lingua in bocca, succhiata di figa e dita dentro?

E il soffocone lei a te invece?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.275
Reaction score
2.960
il soffocone è merce rara... in quel locale poi non si hanno notizie...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.994
Reaction score
3.217
Era proprio la risposta che mi aspettavo.

Siamo a posto così.

Faccio solo notare peró che tu avevi indicato "prestazioni" non in modo esplicito ma facilmente intuibili.
Avresti potuto rispondermi allo stesso modo alla domanda che ti ho posto.

Perdonami ma quando ricevo questo genere di risposte, "in pubblico", ormai non credo più che mi vengano date per ragioni d'eccessiva esplicitá o per ragioni di policy del forum.
Penso invece, ma ammetto che é un mio pregiudizio, che vengano date per ragioni di "disinformazione" nei confronti degli altri.

PS non ci metto la mano sul fuoco ma non penso che il forum vieti di essere troppo espliciti.
Altrimenti anche il solo semplice scrivere "é sportiva" oppure "in quel locale lí si fa" sarebbe già aver passato il limite della legalità.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.275
Reaction score
2.960
Ma perchè dobbiamo fare un processo al primo nell'ultima decade che arriva e fa recensioni?
Mi sa che un forum morto un po ce lo meritiamo. Anche piu di un po.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.994
Reaction score
3.217
Io ho fatto solo una domanda.

Posso o non posso ricevere risposte e nessuno può impedirmi di fare considerazioni sulle risposte o meno che ricevo.

Altrimenti anche le "critiche" alle mie considerazioni possono essere giudicate, con lo stesso principio, come processi al "non ultimo" arrivato.

Aggiungo che, IMHO, se avessi ricevuto una risposta esplicita e univoca alla mia domanda, quella sí che sarebbe stata una ventata di aria fresca per il forum.

Che ci si creda o no la mia domanda era nell'interesse di tutti gli utenti e non solo nel mio, altrimenti l'avrei posta in privato da subito.
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Era proprio la risposta che mi aspettavo.

Siamo a posto così.

Faccio solo notare peró che tu avevi indicato "prestazioni" non in modo esplicito ma facilmente intuibili.
Avresti potuto rispondermi allo stesso modo alla domanda che ti ho posto.

Perdonami ma quando ricevo questo genere di risposte, "in pubblico", ormai non credo più che mi vengano date per ragioni d'eccessiva esplicitá o per ragioni di policy del forum.
Penso invece, ma ammetto che é un mio pregiudizio, che vengano date per ragioni di "disinformazione" nei confronti degli altri.

PS non ci metto la mano sul fuoco ma non penso che il forum vieti di essere troppo espliciti.
Altrimenti anche il solo semplice scrivere "é sportiva" oppure "in quel locale lí si fa" sarebbe già aver passato il limite della legalità.

Ma che problemi hai? Vieni in privato e ti dico tutto quello che vuoi sapere altrimenti il problema è solo tuo. E tu che informazioni stai dando invece? Il nulla chiedi e basta con arroganza e pure pretenzioso. Fai una cosa non mi chiedere più nulla e accontentati di quello che posto. Per inciso visto l'arroganza di alcuni non risponderò più a nessuno.
 
Commenta
Alto