[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
A castel volturno alla rotonda grande dove sta lupin che vende attrezzature per ristorazione. A volte si mette poco prima
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Signori, dopo circa un anno, causa ben nota, mi sto timidamente riaffacciando per strada. Un paio di giorni fa ho notato due ragazze che camminavano tra il Bar 4 stagioni e la farmacia (Ischitella SP303). Una grossa e tarchiata, l'altra magra con solo il bikini. Quest'ultima l'ho vista da una 10 di metri. Qualcuno l'ha provata e recensita? mi interessa decisamente
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
Sole e mare. Questa mattina rientro dopo dieci giorni di ferie e, prima di ripartire tra qualche giorno per la montagna, mi sento dell'umore giusto per un giro di ricognizione OTR tra Asse ed Ischitella. Il periodo non è propizio e, come immaginavo, il panorama è desolante. Lungo tutto l'Asse mi imbatto solo in Jessica, all'inizio del tratto verso Qualiano, qualche presenza non indagata nella traversa Enel, Adriana al Ponte e, in direzione opposta, Alexandra poco prima del campo ROM. Non va meglio ad Ischitella, dove avvisto solo Michela la piccoletta vicino alla rotonda, e in zona lido Karina e Mia, quest'ultima impossibile da caricare, cosicché decido di conservare il fratellino nelle mutande e i soldi in tasca e rimandare questa conoscenza ad una prossima avventura. Peccato, ma con l'affollamento di oggi mi sembrava di fare la fila all'Agenzia delle Entrate.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
10
Località
Campania
Buonasera a tutti! Ormai sono 3 anni che ho abbandonato le otr ed è questo il motivo della mia assenza. Ogni tanto entro solo per leggere. Ne approfitto per chiedervi una cosa: ma quella ragazza dell'est che si mette vicino villa mary a castelvolturno qualcuno l'ha timbrata? C'è qualche rece da leggere? È solo una curiosità la mia dato che quando le passo vicino mi manda sempre i bacetti. ?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
14
Oggi son passato ad Ischirella zero assoluto, ma ho notato per la prima volta, ma forse è lì da prima che io nascessi un centro massaggi cinese sulla strada prima di Villaggio Coppola. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Oggi pochissime presenze. Ad Ischitella operative 4 ragazze. La bionda alta appena all'ingresso con auto. Poi la piccolina Bruna subito dopo la rotonda. Alla favorita Diana e poi più Avanti la bionda abbronzata che balla sempre, bel fisico ma non so perché non mi ispira tanto. Per il resto ho notato anche un maggior movimento di fdo, ma forse spiccavano visto la quasi totale assenza di ragazze. Sulla sp131, solite presenze tranne Roxana che non c'era. Ho notato che hanno riaperto la stradina dopo il ponticello dopo la traversa dello stir, dove si mettono due Afro, di cui una che mi sfugge il nome davvero statuaria. Peccato che non faccia albergo (immagino x i documenti). Situazione altrettanto desolante a Giugliano. Volevo proporre di aggiornare il più possibile il bollettino presenze, magari da chi è più vicino o si trova a passare. Magari una volta a settimana. Così possiamo evitare a molti di fare strada inutile.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
79
Reaction score
39
La situazione è quella che è sempre le stesse soliti copioni, tranne qualche novità ad ischitella….riguardo le fdo tra militari e altro asse è pieno fanno multe verbali e spesso le ragazze nn le fanno stare
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
Qualcuno ha notato se è ritornata Alexandra bionda con Nissan Juke?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Ragazzi quando vedete il deserto, in realta' c'e' sempre un miraggio di tanta acqua reale che non si vede :) ahahah
Le girls ormai hanno talmente un giro ampio di clienti che vanno tutte direttamente in albergo e non fanno in tempo a ritornare in postazione che attendono il cliente successivo direttamente in albergo!
 
Commenta
Alto