Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le due defezioni degli ultimi mesi, con le notizie che le vogliono definitivamente uscite di scena, mettono la pietra tombale (forse dovremmo dire "trombale") sulla zona ormai in agonia da allmeno un anno.
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione fatta.
Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione. .
@Angde ho avvistato la biondina fuori all' ex ristorante rumeno ieri alle 16 circa. Ho tentato di caricarla ma mi ha snobbato 🤷 mai e dico mai successo in una carriera più che ventennale 😅 mi sono avvicinato, ho salutato e come di consueto chiesto il rate, ma mi ha guardato quasi schifata e detto di no. Poi ha aggiunto "ho finito", ma è suonata proprio come una scusa. Forse è viziata la ragazza, ah questi giovani d'oggi... 😮💨
Per dovere di cronaca ti dico che nell'ultimo mese sono passato molte volte a Ischitella, e prima di ieri l'avevo vista a inizio febbraio, ho detto tutto. Ho chiesto in un paio di occasioni anche alle colleghe di postazione che mi dicevano che c'era, ma io non l'ho mai più vista, andando e ritornando. La mia impressione è che la ragazza è super caricata, dato che probabilmente è l'unica 19/20 enne otr della Campania. E sospetto che qualche collega si sia accaparrato il numero e questa non si muove proprio dall'albergo. Data l'altissima richiesta dubito che qualcuno ti darà qualche info. Comunque vista bene da vicino non mi sembra tutta questa bellezza, è grassottella ed era pure poco curata.
Effettuato giretto mattutino giorno prefestivo soleggiato, prima di qualche giorno di ferie per noi e per le ragazze. Presenze anche oggi abbastanza rarefatte, mi è sembrato di scorgere un'unica novità di fronte a dove si mette Alessandra. Ragazza castana, media statura. Io avevo appuntamento e non ho potuto intervistare. Avvertenza: per chi non lo sapesse (ma ormai anche le pietre lo sanno ad Ischitella) Diana si è ritirata. E' tornata al paese. Dopo Mia, altra grave perdita per la zona, ma tant'è alla fine buon per lei, non possiamo che augurarle ogni bene.
Caro collega, come qualcuno ha detto, siamo dolorosamente non alla frutta, ma al caffè. Per due motivi : primo le presenze sono ridotte ai minimi termini, secondo le ultime pochissime decenti sono sempre in over booking. Stamattina fatto un giro in zona ed era semi deserto, ho contato 4 presenze Ischitella, un paio su Asse Mediano. Non so cosa è cambiato ma ormai è successo e personalmente mi ritiro. Preferisco evitare di trovare sempre deserto o sgomitare con colleghi per accapparrarmi un posto con qualcuna che è diventata anche super viziata e snob a causa di qualcuno. La super caricata teen dell' ex ristorante rumeno non è mai stata mai recensita sul forum, e questo fa capire che anche tra punters ormai c'è faida. E sinceramente non mi sento così disperato da fare anche l'elemosina per una 🎺. Anche se il mio attrezzo non vuole sentir ragioni, è meglio che sbatterci la testa nel muro. E sarà sempre peggio.
Caro its, se ti piace cambiare, sono d'accordo sul fatto che non ci sia molta scelta, diversamente, per me che tendo a creare rapporti duraturi ci sono due perle rare nella zona, che mi fanno uscire dalla camera sempre col sorriso, e mi mettono in pace col mondo, non credo che potrei mai stancarmi di loro, l'unico problema è la dipendenza che creano, non faccio nomi, altrimenti qualcuno pensa che ho interesse a fare pubblicità, di cui, per altro, non hanno minimamente bisogno. Ad essere sincero, non ho percepito lo snobismo e l'atteggiamento distaccato, che probabilmente hanno alcune ragazze, pur non andando mai oltre i compensi standard della zona, e la conversazione che precede e segue il sesso è sempre piacevole e cordiale. Un'altro plus, non da poco, di Ischitella, è l'ottimo hotel, nuovo, pulito e perfetto per il sesso. Speriamo in un ripopolamento della zona e trattiamo sempre con rispetto e cura queste splendide creature che fanno un lavoro difficile e di grande valore sociale, e che se pur ben remunerato, per tante di loro vale fino all'ultimo cent.
Questa settimana ho visto una bella e giovane ragazza mora molto slanciata, vestita di nero con pantaloni il latex, altezza lidi, a dir poco notevole, qualcuno la conosce?
Stamane solito mortorio ormai la zona è davvero poco stimolante per un puttantour, tra l'altro anche controlli di puffi in borghese. Unica novità se sì può dire così che a breve dovrebbe rientrare Erya.
Avevano auto normale ma le pettorine della polizia, si erano messi con auto non in vista praticamente dove si mette il trans con la lancia che si è dovuto spostare più avanti. Facevano normali controlli ma ovviamente è un deterrente per chi volesse caricare qualche ragazza. Ma non erano lì per quello, solo controlli di routine.
Stamattina giro sul viale, di Eria nessuna presenza anche se avevo saputo che ieri era presente,Eva è partita e non so quando rientrerà,presente solo Karina e Alessandra e la ragazza all inizio del viale nella traversa della rotonda
Salve perlustrazione tarda mattinata, solite poche presenze. Direi 4-5 ragazze in tutto. C'erano le due in auto chiara che stazionano poco prima del trans di fronte la favorita, poi Alexandra ed Eva. Ho chiacchierato un po' con quest' ultima e mi ha confermato che le scarse presenze di ragazze è un male anche per loro in quanto gli avventori sono sempre meno. Nessuna novità all' orizzonte. Mala tempora currunt.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.