Caro its, se ti piace cambiare, sono d'accordo sul fatto che non ci sia molta scelta, diversamente, per me che tendo a creare rapporti duraturi ci sono due perle rare nella zona, che mi fanno uscire dalla camera sempre col sorriso, e mi mettono in pace col mondo, non credo che potrei mai stancarmi di loro, l'unico problema è la dipendenza che creano, non faccio nomi, altrimenti qualcuno pensa che ho interesse a fare pubblicità, di cui, per altro, non hanno minimamente bisogno. Ad essere sincero, non ho percepito lo snobismo e l'atteggiamento distaccato, che probabilmente hanno alcune ragazze, pur non andando mai oltre i compensi standard della zona, e la conversazione che precede e segue il sesso è sempre piacevole e cordiale. Un'altro plus, non da poco, di Ischitella, è l'ottimo hotel, nuovo, pulito e perfetto per il sesso. Speriamo in un ripopolamento della zona e trattiamo sempre con rispetto e cura queste splendide creature che fanno un lavoro difficile e di grande valore sociale, e che se pur ben remunerato, per tante di loro vale fino all'ultimo cent.