- Reaction score
- 359
Ma queste ragazze possibile che sono tornate al loro paese senza il permesso di nessuno?Beh fino a prima pandemia ne avresti trovate due anche tre che corrispondono alla tua descrizione, oggi nothing.
Confermo quanto detto dai colleghi c e quasi sempre ma e richiestissima.Qualcuno ha visto Alexandra (Nissan Juke grigio metallizzato) negli ultimi 10 giorni?
Sono passato alcune volte e non l'ho mai trovata.
Grazie.
Anch'io sono passato varie volte prima di riuscire a beccarla, ma ne è valsa la pena (vedi rece...). Ormai è lampante che sia sempre super impegnata...Qualcuno ha visto Alexandra (Nissan Juke grigio metallizzato) negli ultimi 10 giorni?
Sono passato alcune volte e non l'ho mai trovata.
Grazie.
La ragazza e albanese sui 21-24 anni stessi prestazioni come le altre, oggi ho visto anche la presenza di miaRagazzi qualcuno ha visto la new entry ad ischitella davanti a quello dei surgelati con citroen c1 bianca
La ragazza e albanese sui 21-24 anni stessi prestazioni come le altre, oggi ho visto anche la presenza di mia
Si e bionda ed anche a me e sembrata minuta come confetmato dai colleghi pero non avendola vista fuori dall auto non so..Deve essere proprio new...la scorsa settimana sono passato un paio di volte ma non l'ho vista. Puoi descriverla?
Mi sa che l ho vista pure io, ieri in auto con un collega pero non ne ero sicuro ma visto l intervento del collega allora mi sa che la mia vista funziona ancora bene ?È tornata Mia? Io non l'ho vista...Se così fosse, ottima notizia