[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Effettivamente piu passa il tempo , piu le ragazze diminuiscono e a noi , invece, piace la novita :) . In ogni caso anche io ieri dopo pranzo ho fatto un giro perlustrativo in zona e non c'era praticamente nulla. Ho visto solo la trans quella abbastanza chiatta che si mette all' angolo della strada circumlago e poi ci stava un poco piu avanti andando verso la favorita quella black con gli occhiali un po in carne che pero credo sia anche lei un trans. Poi sulla Sp131 pochissime presenze e quest e'
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
26
Reaction score
22
Età
40
immagine visibile da Google street view agosto 2019,
qualcuno sa dirmi chi è la manza nella foto e se ancora attiva li o altrove?
ps complimenti al tizio che è andato a farsela a piedi tra le frasche
saluti
 

Allegati

  • Screenshot_20210907-163448_Maps.jpg
    Screenshot_20210907-163448_Maps.jpg
    251,2 KB · Visite: 308
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
A guardare bene, la tipa sembra pregnant e a me fanno sangue di brutto!
Se è ancora attiva, arrivooooo!!
immagine visibile da Google street view agosto 2019,
qualcuno sa dirmi chi è la manza nella foto e se ancora attiva li o altrove?
ps complimenti al tizio che è andato a farsela a piedi tra le frasche
saluti
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
26
Reaction score
22
Età
40
credo sia Jessica albanese , la trovi sulla asse mediano traversa Enel in fondo in Nissan micra verde
non mi pare sia lei, anche perchè la foto è agosto 2019 e la jessica albanese micra verde mi pare era già stabile nella traversa enel,
, chissà se c'è ancora piuttosto
sembra veramente un grande pezzo
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
immagine visibile da Google street view agosto 2019,
qualcuno sa dirmi chi è la manza nella foto e se ancora attiva li o altrove?
ps complimenti al tizio che è andato a farsela a piedi tra le frasche
saluti
in Base al posto e al periodo (Agosto 2019)........ potrebbe trattarsi di Inna ( La Stakanovista Albanere che stazionava tra il punto in foto e la stradina subito prima del ponticciolo in direzione Ischitella-Domiziana
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Inna no non lavora più, almeno lì. Oggi passato in due orari diversi c'era davvero poco. Prima della rotonda di Ischitella Maria con sua auto. Alla prima rotonda Andra con sua amica bassa bruna. In direzione lago patria presente solo Camila/Camilla e dopo ho visto una con una cinquecento grigia, lato opposto. Sulla sp131 Roxana, di fronte una bionda mai vista niente di che. Poi più avanti nella traversa Stir Irina in compagnia di quella con il naso grosso, di cui non mi sovviene il nome. Ovviamente vista la desolazione sono tornato al lavoro.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
come date forse non ci siamo, ma ricordo perfettamente che Jessica aveva quel vestito, usava gli occhiali da sole ,e soprattutto la tetta e il ventre mi sembrano proprio i suoi, ma se vuoi essere proprio sicuro non hai che andare da lei e chiederglielo :)
P.S. altre tette cosi, non si sono viste sulla sp131 da anni, l unica che si avvicina potrebbe essere Maria ma non mi sembra.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
26
Reaction score
22
Età
40
signori ieri in giro di perlustrazione sulla SP131 verso le 17 non ho trovato nulla di che, solo una camionetta dell'esercito ferma e una pattuglia dei carabinieri che faceva ronda, che voi sappiate l'incrocio semaforico verso ischitella ha la telecamera attiva? sono passato mentre da giallo faceva rosso, spero di non essere stato inculato visto che non ho manco ficcato, se avete info in merito vi ringrazio
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
Non voglio sbagliare ma la telecamera dovrebbe essere attiva, sul navigatore quelche tempo fa me la segnalava.
Passando dove c'è Alina, alla traversa delle ecoballe, ho visto una ragazza bionda, molto giovane, mancando da tanto tempo in zona nn l'ho mai vista
Sapete dirmi di chi si tratta?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Non voglio sbagliare ma la telecamera dovrebbe essere attiva, sul navigatore quelche tempo fa me la segnalava.
Passando dove c'è Alina, alla traversa delle ecoballe, ho visto una ragazza bionda, molto giovane, mancando da tanto tempo in zona nn l'ho mai vista
Sapete dirmi di chi si tratta?
Dovrebbe essere Irina, recensita qui da qualche parte anche dal sottoscritto
 
Commenta
Alto