[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
sabato ero in attesa,inutile,di Alexandra e all altezza lido favorita verso le 10 arriva in smart nera con vestito rosso una bella tipina con bella tetta,in mostra, rifatta,non molto alta nonostante tacco ma ben fatta capelli lunghi neri ho desistito perchè il suo atteggiamento non mi sembrava coinvolgente.Per caso è Diana sopra citata dai colleghi?ci sono race in merito? grazie
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
77
Reaction score
78
sabato ero in attesa,inutile,di Alexandra e all altezza lido favorita verso le 10 arriva in smart nera con vestito rosso una bella tipina con bella tetta,in mostra, rifatta,non molto alta nonostante tacco ma ben fatta capelli lunghi neri ho desistito perchè il suo atteggiamento non mi sembrava coinvolgente.Per caso è Diana sopra citata dai colleghi?ci sono race in merito? grazie
Si è Diana.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Tanto per capire, sarebbe lei [RECE] Diana - OTR - Ischitella (CE) questa Diana con smart nera?
E per curiosità, qualcuno può comunque chiedere se lavora anche a Teverola (zona industriale) la sera?
Vedo da tempo, una carina con la smart nera, appunto.
Diana fino a qualche settimana fa, lavorava serale a Via Napoli a Marcianise poco prima del Caseificio Bellopede sul lato opposto e si faceva chiamare Anna.
Non ha mai lavorato a Teverola
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
ormai sono 2 sabato che giro per ischitella e devo dire che la situazione è cambiata in peggio,Mia si è scritto quindi nulla,Alexandra
,Delia e Diana sembrano aver cambiato posizione chi sà qualcosa è pregato di scriverlo grazie ho capito che le 3 sono amiche e vivono insieme e fanno le stesse scelte di posizione .
Per il resto presenti la prima in Panda ,Carina e Antonia
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
70
Reaction score
91
Età
50
Oggi son passato ad Ischirella zero assoluto, ma ho notato per la prima volta, ma forse è lì da prima che io nascessi un centro massaggi cinese sulla strada prima di Villaggio Coppola. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Mi sai indicare meglio dove? Sono passato più volte e non ho mai visto nulla ?‍♂️
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
14
Da Ischitella andando verso Villaggio Coppola sulla destra dopo il raccordo prima della prima rotonda vicino ad uno slargo dove ha aperto un bar è taggato anche su Maps come massaggi cinesi giada
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
786
Reaction score
320
Venerdì pomeriggio zona Ischitella deserta causa pioggia. sul tardi sono uscite le trans. Da citarne una molto carina, magra, mora e ben vestita molto gettonata che riceve in zona.

Posizione
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
SP131

Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi chi è la black non in carne che staziona su una sedia in questa traversa ?(o forse è un'altra traversa, ma comunque è l'unica black insieme a vittoria a non essere un boiler)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Credo che sia un altra traversa, sono passato su quella strada un paio di ore fa ma non ho mai visto girl in quel punto. Se quella che dici tu e' giovane alta e magra sta all' angolo proprio vicino al residence
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
786
Reaction score
320
La scorsa settimana in zona Ischitella dalle parti de La Favorita ho notato una biondina con la treccia, magra, altezza 165 e bei lineamenti. E' stata in albergo un bel po', poi si è fumata una sigaretta insieme a Diana e se n'è andata verso le 17. Non mi sono avvicinato perchè era vicino a Diana. Qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
@magirotti60
Trattasi di Erya Albanese di 20-21 anni che già da un po’ si è affacciata sulla Domiziana, dopo aver lavorato anche a Napoli per pochissimo tempo.
Bella fanciulla molto valida e partecipativa, motivo per cui non la si vede molto in postazione........
I colleghi spesso sono in fila già nei dintorni dell’hotel se non addirittura nel parcheggio dello stesso.
 
Commenta
Alto