AMARCORD - ROMA

Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
6
Reaction score
2
Età
71
Rimestando nella memoria e non solo......circonvallazione nomentana, numero non ricordo ma ampio cortile esterno ingresso portone prima porta a sinistra. Antico scannatoio con molte ragazze e signore a girare, italiane e straniere. Si citofonava e si aspettava...."torna fra un po oppure entra pure"......
Alcune veramente carine ,disponibili.....
Ricordate!!?
E' lì che era la mia Claudine . Avete notizie di lei ?
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
In zona ricordo via Giorgio baglivi frequentato da varie ragazze di cui qualcuna di ottima qualità.
Poi ricordo via Catania la greca yanna Kiss bella fica con un culo da favola,morona con occhiali da segretaria troya che mi ha fatto davvero un pompino da favola con lei stesa a bordo letto e io da sopra a godere lo spettacolo della sua bocca che lavorava davvero alla grande.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
144
Reaction score
108
A via giorgio baglivi chi si ricorda di Lucia la venezuelana. Che ricordi penso l'avrebbe fatto anche gratis. Una volta solo perché gli ho sistemato un cassetto mi fece venire tre volte in due ore con repertorio completo.
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Ne ho scopate più di qualcuna in via baglivi ma non ricordo i nomi ne le facce.
Però era emozionante scendere le scale e vedere all'improvviso chi trovavi,erano ancora i tempi del aaa.offresi....
In quella zona ormai l'unica che ricordo, perché più recente, è la greca di via Catania,bona specie per le chiappe notevoli,e per me che sono un amante del genere il ricordo si stampa meglio nel cervello.
Nelle stessi posto riceveva anche una sua amica,credo italiana di nome Carla che però mi è sfuggita.
Qualcuno l'ha timbrata??
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
Ricordo con una certa tristezza una ragazza che riceveva a via Ostiense in un sottotetto, mi pare si chiamasse Laura.
Ci andai un paio di volte, sarà stato il 2004 e poi un giorno lèssi sul giornale che l’avevano trovata stecchita.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
vabbè Lucia di via baglivi era una porcona non indifferente ma li ricordo una panterona mulatta bonissima
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Ricordo con una certa tristezza una ragazza che riceveva a via Ostiense in un sottotetto, mi pare si chiamasse Laura.
Ci andai un paio di volte, sarà stato il 2004 e poi un giorno lèssi sul giornale che l’avevano trovata stecchita.
Storia davvero triste.
Io via Ostiense ricordo,ma parlo anni 70-80,inizio via Ostiense dal piazzale sulla destra un portoncino dove poi si saliva al secondo o terzo piano e vi si trovavano brasiliane(all'epoca erano il must,dominavano le mulatte)di buon livello.
Per il resto su via Ostiense niente ricordi particolari,se non per una stradina da quelle parti(via Carletti)
dove incontrai la numero 2 (dopo la mitica NADINE) la colombiana bionda che poi si è spostata a borgo pio.
 
Commenta

Pazzerellone

Espulso
UOMO
Registrato
30 Gennaio 2019
Messaggi
75
Reaction score
35
Località
bari
Via Rossella intendi parte alta o bassa?
Io ricordo frequentavo spesso negli anni 70-80 e c'erano vari punti con brasiliane all'inizio della via,verso il traforo,e ricordo alcune bone,poi ricordo un portone dalla parte alta, verso 4 fontane,ma non ricordo le girl,poi anche qualche casa a metà percorso,insomma all'epoca via rasella,Sistina,via veneto,v. Serpenti,v.urbanavis capocci,era insieme alle varie traverse di via del Corso il top del top la fica brasiliana pullulava ad ogni angolo,le mulatte mi andavano a sangue,una caccia spietata,quante me ne sono trombate e forse per questo con il tempo non le preferisco piu'.
L'unica che mi andrebbe di provare,e prima o poi lo farò, e'la mitica Carmela.

E dove si trova la mitica Carmela?
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Via rasella e il centro di Roma negli anni 70 erano il mio territorio di caccia,li si concentrava tutta la gnocca quasi tutta brasileira,ne ho scopate tante,specie di mulatte con i loro culi marmorei che mi facevano impazzire.
Ricordo in particolare l'alcova di via dei serpenti,piano terra,vi erano due salottino di attesa uno a fianco dell'altro e poi quando sentivi la porticina di ingresso che si apriva e ti di presentava ogni volta una ragazza nuova difronte era una grande emozione,poi di entrava nella tromboriom,in penombra totale,e li quei culi mi facevano impazzire,poi si finiva,lavaggio nel piccolo bagno e si usciva dalla porticina secondaria dove c'era la domestica che ti accompagnava alla porta.
Poi le brasiliane si sono imborghesite e di sono spostate ai Parioli e la nuova generazione era fatta quasi tutta da creole,le mulatte vere e proprie i le nere sono cominciate a sparire,e anche a me oggi come oggi non piacciono piu',proprio come a te,brasiliane di ma mi piacciono abbronzate e non scure (niente di razzista in questo ragionamento).
Ora poi con le brasiliane c'è da andarci cauti perché il rischio di beccare ex-uomini è alto,faccio fatica a volte,anche se ho buon occhio e esperienza,a capire chi mi trovo davanti,i dubbi vengono visto che ormai siamo a livelli veramente dove si fa fatica a capire la differenza .
Comunque pure io come te non amo più,salvo eccezioni le brasiliane che sono diventate un po' troppo difficili,negli ultimi periodi di punter mi sono trovato bene con colombiane o sudamericane in genere o spagnole e qualche russa ,di brasiliane ho da tempo messo in agenda la mitica Carmela che riceve ai Parioli,un po'difficile da contattare ma ci proverò.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.456
Località
lazio
Come la si trova?
.. con la funzione "cerca" ..
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Carmela ormai opera su Roma a periodi devi vedere quando mette l'annuncio e provate perché non risponde sempre, è diventata un po'difficile.
Ero riuscito a contattarla tempo fa poi per tutta questa situazione del covid rinunciai a fare il blitz.
Ora attendo che ricompare sulla scena, è da un po' che non vedo annuncio, sarà in Brasile,speriamo torni.
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Nessuno,tra i più datati punter,ricorda Consuelo?
Era una spagnola,o sudamerica con carnagione bianca molto burrosa che riceveva in una stradina dalle parti di piazza Sempione,ma prima ha lavorato in altro luogo che non ricordo,era molto sensuale e aveva una tromboroom molto accogliente piena di monili vari e in stile spagnolo arabo?
Che figa, peccato averla trombata solo poche volte.
Eppure parlo di tantissimi anni fa'(almeno 35)ma alcune ti lasciano un ricordo indelebile,anche se ora sfumato,mentre altre,anche se bone,non le ricordo,non lasciano il segno.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
Ciao ragazzi, leggo che tale Carmela dei Parioli sia ancora sulla piazza. Come la si trova?
Quando torna mette annuncio su EF. Io sono riuscito ad andarci un paio di volte ad agosto scorso. Secondo me è ancora valida, fa tutto, DK e RAI2 compreso come niente. E' allegra e coinvolgente, anche se il fisico (è molto magra) ha perso la sodezza della gioventù. Però ho avuto problemi a contattarla, non risponde quasi mai al telefono, anche col WA una volta risponde e un'altra no.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
170
Reaction score
77
Età
45
Giorgia è uno dei miei più grossi rimpianti, non sono mai riuscito ad incontrarla...

Incontra ma non mette più annunci?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2021
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
63
Nessuno,tra i più datati punter,ricorda Consuelo?
Era una spagnola,o sudamerica con carnagione bianca molto burrosa che riceveva in una stradina dalle parti di piazza Sempione,ma prima ha lavorato in altro luogo che non ricordo,era molto sensuale e aveva una tromboroom molto accogliente piena di monili vari e in stile spagnolo arabo?
Che figa, peccato averla trombata solo poche volte.
Eppure parlo di tantissimi anni fa'(almeno 35)ma alcune ti lasciano un ricordo indelebile,anche se ora sfumato,mentre altre,anche se bone,non le ricordo,non lasciano il segno.
Ma Consuelo di 35 anni fa, era italiana, sarda per la precisione. Aveva un appartamentino alla città Giardino a Montesacro, poi venne a via Giuseppe Vasi, ma non allo scannatoio dei quattro appartamentini, ma un po piu avanti
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Intendi una piccola traversa sulla destra di viale Tirreno poco dopo aver girato il ponte Aniene?
Io l'ho incontrata li ,per città giardino intendi questa traversa di viale Tirreno ?
 
Commenta
Alto