LE MEGLIO DI ROMA AMARCORD - Pagina 26
Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 263
    Novizio

User Info Menu

NESSUNO RICORDA LA SIGNORA MOLTO BELLA E AFFASCINANTE CHE RICEVEVA IN VIA SAN FRANCESCO DI SALES (TRASTEVERE) TRAVERSA VIA DELLA LUNGARETTA.
    RICORDO ERA UN INGRESSO INDIPENDENTE,CON SOPRA LA PORTA UNA PIANTA RAMPICANTE (CREDO EDERA,CHE RIVESTIVA LA PARETE.
    entravi ed era un locale unico con in fondo a destra il letto.
    era davvero stupenda,ricordo con nostalgia tutti i giochi che ho fatto con quella signora di cui non ricordo ne nome ne nazionalita',certo gli anni passano,purtroppo.

Tirocinante

User Info Menu

ma chi, Sara? se è lei, e stiamo parlando di 25 anni fa circa, si era poi spostata ai Parioli.

Espulso dalla Community

User Info Menu

ok, questo amarcord è quasi sicuramente solo mio, vista l'età!
    alla fine degli anni '80, quando anche a via veneto e poi verso porta pinciana si trovavano molte peripatetiche, passavo spesso per osservare. il livello era medio alto e qualche volta approfondivo la conoscenza. una notte m'imbattei in due millantate gemelle, bionde e con un caschetto riccio modello minnie minoprio. indossavano maglietta senza reggiseno e due short con stampata la bandiera americana. ovviamente affermavano di provenire dagli USA e lavoravano in coppia. rimasero a roma per 3 0 4 mesi e le visitai molte volte!!!
    qualcun altro le ricorda?

Attivo

User Info Menu

Queste me le sono perse, ma forse ti ricorderai di una ragazza italiana che stava in fondo a via veneto appena prima della piazza che ti portava a casa sua li' in zona c'era tutte le sere, mi pare di ricordare che fosse meridionale una fica pazzesca..

Novizio

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Jean Paul Belmondo Visualizza Messaggio
    ma chi, Sara? se è lei, e stiamo parlando di 25 anni fa circa, si era poi spostata ai Parioli.
    non ricordo il nome e comunque dovrebbero essere piu' di 25 anni fa.
    tu il posto lo ricordi?
    mi sembra fosse francese,ma e' passato tanto tempo anche se il ricordo rimane ben stampato,gran fica.

Novizio

User Info Menu

Scusate ma nessuno si ricorda dello scannatoio di Via Rodi 4 in Prati? Ci sono passate tutte le meglio milf

Attivo

User Info Menu

Sempre evitato le milf, dai 18 ai 30 max...

Novizio

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da cantz506 Visualizza Messaggio
    Scusate ma nessuno si ricorda dello scannatoio di Via Rodi 4 in Prati? Ci sono passate tutte le meglio milf
    in via rodi c'earno due punti vendita.
    uno al piano terra su un portone che stava sulla destra (venendo da via della giuliana) e li ho incontrato varie girl ma non ne ho timbrate molte perche' non erano all'altezza.
    Se invece parliamo dell'ingresso di un civico a sinistra,dove poi si scendeva al seminterrato,li c'era la scuderia della bionda Stella e ricordo ragazze,tutte o quasi, italiane,di cui alcune notevoli ma ormai mi sfuggono nomi e volti,il tempo,purtroppo,scorre inesorabile.
    pero' ho bei ricordi,alcune poi si sono spostate dalle parti di via sabotino,vicino alla rai.
    poi tutto fini' e ho risentito stella che ormai era andata in pensione e mi disse che qualche ragazza era ancora reperibile,ma tutto fini li'.

Novizio

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da marco40_99 Visualizza Messaggio
    Sempre evitato le milf, dai 18 ai 30 max...
    anche io all'epoca le evitavo,ora debbo dire che le cerco un po' perche' sono avanti in eta' e quindi sono piu' rassicuranti a livello prestazione un po' perche' sinceramente alcune mi eccitano di piu'e hanno piu' mestiere.

Tirocinante

User Info Menu

E non solo le milf in via rodi 4.....un paio d'anni fa lì aveva il suo studio Anna Pantera.
    C'era anche una brasiliana bonazza di cui però non ricordo il nome, e che comunque è sparita

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 252627 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato