ragazzi,si fa per dire ricordate la famora MARINA LOTAR la biondissima p/star dei tempi andati?
io ebbi la fortuna di timbrarla una volta dalle parti della cassia,vicino ospedale san pietro,ora non ricordo bene il nome della strada,ma ricordo che dovesi scalare una bella salita e poi al culmine c'era un ingresso indipendente in una specie di giardino.
ma forse ricordo di averla incontrata anche un alta volta in un altro posto.
qualcuno di voi ha avuto l'occasione?
gran maialona,puttane di altra generazione,molto piu'sensuali e "umane",il rapporto era molto piu' caldo e intimo,ora badano solo ai soldi e ai tempi,sono delle vere e proprie professioniste (ecco perche' ci vorrebbe la partita IVA.
Le migliori che ricordo e che rimpiango, a parte Dany già citata e che ancora è in attività, sono Giorgia (Tibutrina) e Marzia (Via Pisa).
Purtroppo ho perso i contatti. Anche se un po' di anni sono passati oramai.
Invece sempre nello stesso periodo ( ultimi anni '90...) bazzicavo molto in zona Trionfale, nel trilatero Via Stresa 98B, via della Paganella 20, via Roncegno 77: quest'ultimo scannatoio ha retto fino in tempi recenti, ma sono passato in via Fani qualche mese fa e ho visto un triste cartello "Affittasi" sul cancelletto. Via Stresa era abitata da una biondona rumena ex stradale della Colombo, tale "Elisa", una fica immane e pure piuttosto disponibile e simpatica, che tendeva molto alla fidelizzazione del cliente. Via della paganella invece vedeva una continua rotazione di venezuelane e simili: c'era un enorme specchione accanto al letto a tutta parete che rendeva l'amplesso molto intrigante: mi insospettiva perchè temevo che dietro ci fosse una telecamera nascosta che riprendeva la scena. Una volta mi feci il giro esterno del palazzo e capii che la parete confiva con quella di un garage; niente di più semplice per attrezzare uno "specchio segreto". Qualche anno prima c'era stata la vicenda di una finta prostituta francese che si era fatta riprendere durante gli incontri per un lungo periodo in una location al Colle Oppio in accordo con una regista che poi aveva montato un programma per la RAI, mai però mandato in onda per una censura dell'ultim'ora...ci fu molto chiasso sui giornali e la cosa mi era rimasta ben impressa.....
A proposito si professioniste che ormai sono certamente passate ad occuparsi di altro...chi ha conosciuto Sara di Via Taro 56? Tettona naturale...italiana...altri tempi...case sicure...prezzi giusti e trattamento garantito...ho rischiato di lasciarci veramente tutti i miei risparmi da studente...era la milf perfetta prima che questo termine venisse inventato...ne ho perso le tracce dopo che si trasferì dalle parti di donna olimpia...l'epoca era la prima metà degli anni novanta quello degli annunci del messaggero e delle segreterie che ascoltavi e riascoltavi fino a impararne il messaggio a memoria....
grazie per avermi fatto ricordare dove l'avevo vista la prima volta.In via Rocegno 77 ho beccato la Marina Lotar. Parliamo di più di 30 anni fa….
mi sono imbattuto dopo molto tempo in questa discussione e mi sono venute in mente:
Marina una mora che esecitava in viale di trastevere "nei pressi" della pompa da benzina una volta esso
Cristina e si diceva "la mamma" che esercitavano in via cesàri a monteverde vecchio
Siriana bionda dal capello corto e l'altra mora che si alternavano in via cavalcanti. Bisognava suonare il campanello "sartoria"
Ornella mora e riccia non alta via Asiago
e mi fermo qui altrimenti il post diventa troppo lungo. il periodo è 1990-2000