AMARCORD - ROMA

in effetti non ricordo bene la nazionalita' ma il posto si,c'era tutta una pianta di edera sopra il portoncino (ingresso indipendente)e forse hai ragione era quel periodo se non qualche anno prima.
 
intendi la mitica nadine alias angela devil?quella che stava a via nino taranto.
se e' quella ho avuto il piacere di incontrarla,ma purtroppo una sola volta.
indimenticabile.
 
Di Margherita ne avete parlato? L'amica di Carla. L'unica che "assomigliava" ad una no prof. Chissà se riceve ancora? Era abbastanza giovane. Peccato aver perso il suo numero.
 
Peccato aver perso il suo numero.
Ma ... come si fa a perdere un numero?
Io li conservo tutti. E a volte escono delle sorprese.
L'altra volta per esempio ho fatto uno squillo ad una ragazza che non sapevo più niente da tempo e non metteva più annunci da un paio d'anni. Mi risponde con un SMS dopo qualche minuto chiedendomi quando ero disponibile.
Hai capito tu!!! È ancora in piazza...
Fine OT.
 
Oggi mi sono ricordato di Mara la cugina di Marika B. Anche se meno bella e famosa di Marika, aveva una abilita' nell'orale che non ho piu' trovato in altrre, una volta mi fece venire tre volte con la sola bocca in meno di due ore....chissa' se e' tornata a fare l'agente immobiliare, molti se la ricorderanno nelle disco romane quando faceva la cubista insieme alla cugina
 
Ilaria del furetto... Sicuramente esercitava nel 2001, chi l'ha conosciuta prima che si tatuasse tutta? Io mi ricordo di aver visto una sua foto con i capelli neri a caschetto alla valentina e senza neanche un tatuaggio penso che la foto fosse degli anni '90 veramente carina..
 
Sono un po' fuori dal giro da diverse primavere, ma ricordo bene Ilaria, che ancora esercita col nome Laura: incontrata (quasi) fino alla noia e rigirandola in diversi modi data la sua dimensione tascabile. E poi Carmen sulla Tiburtina, provata la prima volta a 20 anni dopo aver sentito la sua segreteria telefonica. E non dimentico nemmeno le girls vicino a porta maggiore, quelle che aspettavano in finestra... Lì ne avevo testate un po' tra cui ricordo una negretta con un fisico spettacolare ed una spagnola piccolina e porchissima ...
 
Indietro
Alto