Playboy Abano terme

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
al momento intravedo solo 2 rischi ad andare la: trovare pochissime ragazze (tipo 5 o meno) e beccare la seconda retata dei carabinieri, ed essere identificati.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Aperto 7/7 di solito domenica e lunedì era chiuso disperato bisogno di soldi
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
in realtà ammetto che è una furbata: se i vari kiss e boys mattatori della domenica lunedi e martedi sono chiusi, perche non essere gli unici sul mercato e approfittare? Certo che l'italia si conferma paese di pulcinella... non solo uno non paga le tasse ma ha anche sti vantaggi...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.435
Reaction score
276
Località
Veneto
Signori..., se arrivate in ritardo, per forza non le vedete! a inizio serata le fighe sono tutte prenotate!:sarcastic_hand::rofl:
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Holla sono tornato non posso dire quello che penso holla siete degli sfigati in giro in macchina con le mascherine holla il coronavirus è morto ho vinto io il coronavirus con le fighe muore. Oggi arrivano fighe sono pieno holla. Pieno di fake hollaaaaaaa
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
552
Dice anche che venerdì apre il Kiss,lui ha notizie che nemmeno loro sanno.un grande
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Lui crede di aver un locale superiore al kiss. Di fighe ovviamente le migliori le ha Lui in foto però e rubate qua e là
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Holla buongiorno ringrazio i vigili perché ho l'abbonamento ma lo stipendio voi lo prendete ? Si sono io che ve lo pago tutto scontrinato e fatturato holla tasse pagate fino all'ultimo centesimo siiiiiiiiiiiiiiii. Holla a stasera super fighe sempre sulla carta
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Holla buongiorno ringrazio i vigili perché ho l'abbonamento ma lo stipendio voi lo prendete ? Si sono io che ve lo pago tutto scontrinato e fatturato holla tasse pagate fino all'ultimo centesimo siiiiiiiiiiiiiiii. Holla a stasera super fighe sempre sulla carta

Cioè quindi il titolare di questo locale sostiene di contribuire al finanziamento di una parte dell'amministrazione pubblica locale tramite le sue tasse e le multe che riceve?

Considerati l'attività, il contesto e il settore in cui opera direi che é pittoresca come tesi.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
ma lui è "chiudibile" anche solo per come è organizzata l'attività (associazione senza fini di lucro cosa ovviamente falsa). Di solito lasciano fare ma ora ovviamente la cosa salta piu all'occhio...
 
Commenta
Alto