Playboy Abano terme

In effetti io non ho capito.
Adesso sono chiusi e ri-aprono venerdi?
Cambiano la pedana?
Le consumazioni prima costavano 15 ragazza 5 la tua

Conferma di persona gestione nuova ,apertura venerdì. Prive 50 .,..quelchecisifacisifa...,.15 ingresso nuova
pedana pianta a mandolino con palo ci chiaro stile strip. A domanda risponde ...vorremmo,ma non sappiamo se potremo farlo ,abbiamo paura di controlli. Per le consumazioni ,ancora da stabilire come dove ed il prezzo.

Sei un mito

il mistero si infittisce, pubblica 4 ore fa un video dicendo che è mezzogiorno e che "ieri" è stata una stupenda serata, il che ad ogni modo non fa testo dato che lo disse anche una volta che la sera prima era 100% chiuso

Holla edizione speciale sono tornato FB mi ha bloccato ora finalmente posso mettere le mie bellissime e autentiche foto fake l'ultima ha una mascella che sembra bionica.
Coronavirus di merda alla fine vinco io che sono il top dei boss

Ho visto che ha postato una foto di un culo niente male...dalla qualità fotografica sembrerebbe vero!!!

Holla signori quello e un culo da sfondare e i culi da sfondare li ha solo il Boss punto. Se volete fighe dovete venire da meeeeee. Ho solo un tavolo libero forza prenotare che si stappa.

Holla holla ho bisogno di soldi ma sono il Direttore artistico delle foto fake solo il top del fake.
Anche il coronavirus è un fake che vada a farsi inculare ma che lasci stare i culi che ho io hollaaaaaaa venite in tanti sono aperto

Holla holla ho bisogno di soldi ma sono il Direttore artistico delle foto fake solo il top del fake.
Anche il coronavirus è un fake che vada a farsi inculare ma che lasci stare i culi che ho io hollaaaaaaa venite in tanti sono aperto

All'inizio eri simpatico con questo scimmiottamento. Adesso stai spammando però... se hai qualcosa da dire, ben venga altrimenti allunghi il brodo e inizia ad irritare.

Finirà che dovro andare col bus pure ad Abano terme per una mini recensione, che poi gli hotel stanno praticando tariffe concorrenziali.da quel che ho capito livello ragazze medio, privee relativamente spinti.

è un locale con luci ed ombre, che sono già state esposte piu volte, volendo riassumere... numero di ragazze basso, ben lontano dalle 25 del cartello (mi chiedo se nel 2015 fossero cotante... non credo), bestemmie al microfono, drink troppo fiscali sopratutto per un locale con poca gente, che ti "costringono" ad andare subito in prive e poi toglierti dalle balle. In piu tentativi poco cristallini di sottrarre tempo al prive, certo finora pare un inferno, ma viene circa bilanciato da: locale carino, ragazze di qualita superiore ad altri lap di seconda fascia, prive appartati e permissivi. Chi parte dall'idea che non offrirà da bere e non farà prive, non si espone a 2 delle cose negative del locale (il tempo rubato in drink e prive), ma forse vorrebbe trovarsi davanti 30 ragazze e un locale movimentato e scintillante, restando ovviamente deluso, da qui a legarsela al dito però ce ne passa, manco ti avesse fatto qualcosa di personale un personaggio sicuramente sopra le righe ma che viene anche a chiederti a volte se va tutto bene se ti stai divertendo, a me alla fin fine è simpatico.

Il bere per essere offerto per quanto mi riguarda deve meritarselo e intendo la ragazza. secondo non è che uno perché entra in un locale deve per forza fare qualcosa. Terzo non è che poi devi subire un interrogatorio prima di uscire per me non e simpatico. Quarto le ragazze non credo rimangano molto in questo posto ma vanno via perché diciamo "sfruttate" così mi disse una che incontrai in un appartamento che aveva lavorato li e lo cosceva. Comunque è aperto per la felicità di chi ama certi tuguri e sicuramente non sono facile di gusti. Poi solo ultimamente ha avuto del problemi con chiusure varie per carità letto sui giornali felice di non aver lasciato documenti.

ci vado saltuariamente da 2 anni e un gruppetto di ragazze costanti c'è, come in tutti i locali. Ho parlato con ragazze che ci hanno lavorato e se ne sono andate ma nessuna mi ha detto cose particolarmente negative, alcune cose anzi positive per il cliente, che sarei io. Indubbiamente nessuno è obbligato a fare nulla, ma qui faccio un esempio alla pk, vai al ristorante e chiedi solo un bicchiere d'acqua vediamo se lo fai 2 3 volte quanto ti accolgono a braccia aperte. E ci mancherebbe poi che quando esci vai su tripadvisor a dire che si mangia male... tra l'altro in quel locale non essendo pubblico potrebbero decidere di non far entrare... io lo farei! buon divertimento a tutti

M'ha i 15 euro che gli ho dato in nero se li è presi eccome altro che lasciar fuori la gente ragionateci sopra.......

Indietro
Alto
Aiuto