Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Conferma di persona gestione nuova ,apertura venerdì. Prive 50 .,..quelchecisifacisifa...,.15 ingresso nuova
pedana pianta a mandolino con palo ci chiaro stile strip. A domanda risponde ...vorremmo,ma non sappiamo se potremo farlo ,abbiamo paura di controlli. Per le consumazioni ,ancora da stabilire come dove ed il prezzo.
Holla holla ho bisogno di soldi ma sono il Direttore artistico delle foto fake solo il top del fake.
Anche il coronavirus è un fake che vada a farsi inculare ma che lasci stare i culi che ho io hollaaaaaaa venite in tanti sono aperto
Ok comunque io in passato ci sono stato e sono stato completamente deluso da questo locale al limite della legalitàAll'inizio eri simpatico con questo scimmiottamento. Adesso stai spammando però... se hai qualcosa da dire, ben venga altrimenti allunghi il brodo e inizia ad irritare.
Cita data e post Bevi troppo carburante per missili !il mistero si infittisce, pubblica 4 ore fa un video dicendo che è mezzogiorno e che "ieri" è stata una stupenda serata, il che ad ogni modo non fa testo dato che lo disse anche una volta che la sera prima era 100% chiuso