Playboy Abano terme

Ma come tutti i padovani è un personaggio folkloristico.
Ma un qualche "va in figa a to mare" gli scappa ogni tanto?
 
Holla holla Jiaffo Zanza e Aulo i tre "Carabinieri" al play and boy solo il top
 
Ha postato su instagram, lamentandosi che FB lo taglia.....finchè tira quei bestemmioni cosa si aspetta??? Che fenomeno!!!
Hollaaaaaaa non sono bestemmioni da palo alto mi bloccano perché metto le foto di fighe vere che ho solo io.
Per quelli che vanno in macchina da soli con la mascherina siete degli sfigati.
Stasera solo fighe top tutte vogliono venire a lavorare da me.
Coronavirus fottiti
 
E tu vieni fuori dal nulla con queste chicche..?

tuttavia mi sembra strano: ha pubblicato un video stamattina e non ha detto nulla... quando glielo hanno fatto il sopralluogo?
 
Ultima modifica:
Ame !o avete fatto diventare sumpatico ,non vedo gran sfracassi nei suoi film ed invece fighe un po troppo fighe.
 
E tu vieni fuori dal nulla con queste chicche..?

tuttavia mi sembra strano: ha pubblicato un video stamattina e non ha detto nulla... quando glielo hanno fatto il sopralluogo?

Appena dopo aver postato il video?

Le FDO vengono quando sanno che possono trovarti a casa e credimi che lo sanno quando ci sei o non ci sei.
 
Conferma di persona gestione nuova ,apertura venerdì. Prive 50 .,..quelchecisifacisifa...,.15 ingresso nuova
pedana pianta a mandolino con palo ci chiaro stile strip. A domanda risponde ...vorremmo,ma non sappiamo se potremo farlo ,abbiamo paura di controlli. Per le consumazioni ,ancora da stabilire come dove ed il prezzo.
 
Indietro
Alto
Aiuto