[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.102
Reaction score
42
Località
Roma
Mercoledì sera retata congiunta carabinieri/vigli/agenti in borghese a Santa Palomba e Ardea:

http://www.ilcorrieredellacitta.com...rostituzione-denunciate-18-giovani-donne.html

Fuggi fuggi generale, macchine fermate, vigili a caccia di clienti manco fossero pluriassassini ricercati dall'FBI. Particolare accanimento sotto al pino dove staziona Anna, anche lì macchina con clienti (?) fermata. E mentre loro si accanivano qualche pappa sicuramente portava via le ragazze. Oggi pomeriggio tutto nella (a)normalità, le ragazze sempre lì ed i nostri soldi spesi inutilmente. W l'Italia.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Mercoledì sera anche maxi retata su Colombo e Marconi,alle 23 non vi era traccia! Anche io la penso come te,fanno delle retate inutili,i clienti continueranno ad esserci e le lucciole anche, potrebbero mettere a disposizione delle zone controllate e finito il problema.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
185
infatti dovrebbero fare delle zone controllare. Magari qualche pattuglia resta in zona giusto per evitare che ci sia qualche scemo che picchi o rubi le ragazze e controllare eventuali pappa.
Magari è vero sulla strada principale vederle girare nude è un problema per chi ha bambini ma nelle vie interne dove ci sono solo fabbriche dovrebbero lasciar correre tanto il problema non lo fermano cosi
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Passaggio in zona giovedì sera verso mezzanotte, sembrava tutto tranquillo, c'era anche Cristiana che ascoltava musica dal suo telefonino, stavo per fermarmi....... ma quando ho visto l'arrivo di una macchina dei carabinieri ho tirato dritto e ho preferito tornarmene a casa.
Peccato perchè la zona si presterebbe ottimamente allo "svago" (essendo una zona industriale al di fuori delle vie centrali)...... Certo che nostri politici per coprire le loro grandi pappate (i veri papponi sono loro) e per far vedere che si stanno "impegnando" credo che abbiano individuato nel meretricio il peggiore dei mali. Infatti a livello di immagine riescono ad ottenere il massimo facendo il minimo sforzo, ma di fatto però, non vanno a colpire gli sfruttatori delle ragazze, ma lo sfigato di turno che, consensualmente, magari cerca un po' di compagnia e calore umano dalle seppur povere fanciulle della strada.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
102
Reaction score
1
Mercoledì sera retata congiunta carabinieri/vigli/agenti in borghese a Santa Palomba e Ardea:

http://www.ilcorrieredellacitta.com...rostituzione-denunciate-18-giovani-donne.html

Fuggi fuggi generale, macchine fermate, vigili a caccia di clienti manco fossero pluriassassini ricercati dall'FBI. Particolare accanimento sotto al pino dove staziona Anna, anche lì macchina con clienti (?) fermata. E mentre loro si accanivano qualche pappa sicuramente portava via le ragazze. Oggi pomeriggio tutto nella (a)normalità, le ragazze sempre lì ed i nostri soldi spesi inutilmente. W l'Italia.

Il link che hai postato non e' della retata di mercoledi,ma di quella del 31 luglio.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
Per tenere agggiornata la sezione su Santa Palomba descrivo il mio giro di perlustrazione fatto intorno alle 20:
venendo da valla caia alla rotonda c'erano due ragazze,abbastanza carine ma decisamente scomodo per fermarsi,se si prosegue dritto all'altezza della Tassi ho notato due ragazze all'intervista sono apparse cordiali,di nazionalità bulgara,la biondina non era niente male ed il posto abbastanza tranquillo.torno indietro fino alla rotonda,prendo l'ardeatina prima dellìingresso dell'autogrill c'e Akis Rumena tettona non testata,andando avanti alla seconda entrata dell'autogrill 1 bionda ed una ragazza castana.Andando avanti cera Luisa che ultimamente mette troppa fretta.Più avanti ho contato 4 ragazze non intervistate.Al semaforo giro verso dx su quella strada che porta poi su via agrostemmi,nell'ordine c'erano 2 polacche bionde ed una mora ben messa,posto tranquillo almeno sembra,andando avanti c'era una mora,una bionda sopra i 35 anni,all'incrocio con via dei plumbaghi sulla sx si trova Nina,ragazza cordiale ci sono stato solo una volta proseguendo altre 2 ragazze in entrambi i lati l'ultima ragazza che staziona su via agrostemmi mi pare si chiami Laura/Luana non ricordo bene.Torno indietro riprendo via dei plumbaghi c'era una bionda,poi una castana,una mora "cita" che ride sempre "beata lei" l'altra mora ci sono stato poco tempo fa per chi vuole ce la mia rece.riprendo via ardeatina una morona alla stazione,subito dopo in via angelini ce Nicol insieme alle sue amiche.In questo tour credo di aver incontrato auto blu in borghese con targa DM modello fiat.Avevo intenzione di ritornare dalle ragazze che stanno quasi di fronte alla Tassi,anche perchè nessuno ne ha ancora parlato,ma l'incontro con i tutori mi hanno fatto desistere,sarà per questo fine settimana
PS.dimenticavo givani fanciulle al nuovo distributore di benza una in particolare,bionda alta vestita quasi con il solo perizoma.
Spero di essere stato utile al fine di rendere + aggiornata possibile le dascussione.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
Non so se la zona,possa rientrare come zone limitrofe;ma in zona castel romano autelet di Pomezia ho incrociato una camperista sulla 50-ina capelli rossi.Proseguendo fino allo stabilimento della Bridgeston c'erano due more,sopra la 30-ina,presumo che il posto dove si consuma era nel "boschetto"adiacente visto che la rete che circondava tutto l'ifrattorio era tagliata
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
La camperista e le altre due io le ho viste di giorno,la sera non so!La camperista sembrava "porca" dico sembrava perchè non mi sono fermato.Sicuro aveva minimo una 50ina di anni.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
132
Reaction score
59
Ramona della stazione si è accasata a lido dei pini, qualcuno ha già provato la differenza tra otr. Ad una mia intervista telefonica ha parlato di velocità urbana; alla prima occasione vado e vi faccio sapere
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.102
Reaction score
42
Località
Roma
Ramona della stazione si è accasata a lido dei pini, qualcuno ha già provato la differenza tra otr. Ad una mia intervista telefonica ha parlato di velocità urbana; alla prima occasione vado e vi faccio sapere

Interessante, dove hai letto l'annuncio?
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
Passato oggi intorno alle 18 nuovo controllo delle forze del bene,ragazze in strada pochissime,stavano tutte all'autogrill insieme ai tutori.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
185
questa ramona (ho bazzicato solo 2 volte SPalomba) era quella della stazione che stava vicina alla milf mora???
l'ho chiamata ed anche io la voglio passare a salutare eheheh
 
Commenta
Alto