[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
Leggendo gli ultimi post inerenti alla matura camperista vicino santa palomba mi torna in mente un episodio che speravo aver rimosso: incuriosito dalla fila di macchine dietro al suo camper e da quello che si diceva in un altro forum decisi si dare un occhiata (5-6 mesi fa), ho aspettato il mio turno, lei ha aperto la porta del camper, ed io.... sono scappato!!!! Non mi sarei fermato nemmeno se mi avesse pagato lei, appunto la rossa con i capelli a caschetto, che dire, de gustibus non disputandum.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
forse dovevo iniziare una rece nuova ma era in riferimento a qualche tread sopra

CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Santa palomba
ZONA:Via di santa fumia
NOME: Patrizia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50-60
SERVIZI OFFERTI : BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: nel contesto e data l'età piacevole
ATTITUDINE: ottima

di Patrizia ne avevo sentito parlare ma ogni volta che sono passato di lì c'era la fila, ed è una cosa che non sopporto sia con otr che loft, già si fa la fila dappertutto pure per questo no eh!! cmq passo una volta e non vedo nessuno, ora o mai più mi dico; lei è esteticamente piacevole, a me il genere milf non dispiace, simpatica ti mette a tuo agio e non mette fretta; il bbj è buono salivoso con affondi e cim finale. a mio modesto parere meglio di tanti missili della zona, però c'è la fila!!!:pardon:

Effettivamente era preferibile aprire un 3d nominativo a parte. Cosa che puoi ancora fare, dato che la tua rece in pratica sono 2 righe e che cestinerò come feedback fra qualche giorno.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Semmai in albergo, io sta Susy una sera l'ho vista all'autogrill ma poi è sparita..
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
Io con la Susy ho timbrato un paio di volte ma ovviamente sempre otr. Le foto non rendono ed ha un fisico niente male in più è cordiale e socievole.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
Confermo quanto detto sulla camperista di Santa Fiuma"ardeatina" sarà anche brava nel suo lavoro ma come lho vista ho declinato l'invito.NO no...non rimane il mio genere.Belle presenze su via solfata
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
36
Reaction score
5
premesso, non voglio convincere nessuno....personalmente in OTR vado quasi esclusivamente per BBJ, mi stendo con le mani dietro la testa:beach: e lascio fare; nei limiti chi c'è c'è; per me i limiti sono che deve essere donna o al max una t-gatta femminile, punto.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
Tempo fa timbrai una ragazza che si trova-va lungo via laurentina direzione Roma dopo il bivio con porta medaglia,circa 800 metri + avanti.Alta 170 capelli castani leggermente mossi,occhi marroni corporatura media..gentilissima.Poi non l'ho + vista,anche se sono passato diverse volte,magari qualcuno di voi l'ha notata!!Chiedo cortesemente se l'avete vista,indicandomi eventualmente l'orario mi fece un lavoro di bocca notevole.
Sono abbastanza sicuro che ancora lavora,magari quando ci passo sta con un cliente,ringrazio quanti possono aiutarmi.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Spesso auto in borghese, ieri sera ne girava una. Sul tardi la situazione è più tranquilla..
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
segnalo a via laurentina angolo via delle arance (zona Santa procula) una ragazza stupenda!!
orario pomeridiano (verso le 17.00)
Natasha, stile velina, magra bel culo ma poche tette.
l'ho intervistata e propone di andare a 30km/h in stradine la vicino...seguirà recensione appena potrò fermarmi....
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Stanotte giro perlustrativo, l'unica che spicca fiscamente ormai è la famosa CRISTIANA. Qualche presenza alla rotonda ma situazione in peggiormanento generalizzato.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
ragazzi ma intorno alle 18 con le tenebre ormai calate, comìè la situazione girl/controlli???
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
santa palomba è piana di controlli almeno fino alle 20 di sera. punto blu e bianca in continua perlustrazione, la conferma è data dal fatto che nel pomeriggio le ragazze scarseggiano. la zona torna a popolarsi dopo le 20 ma la qualità per il momento resta molto molto scadente.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
sei più riuscito a timbrara Natasha? come t è sembrata?

segnalo a via laurentina angolo via delle arance (zona Santa procula) una ragazza stupenda!!
orario pomeridiano (verso le 17.00)
Natasha, stile velina, magra bel culo ma poche tette.
l'ho intervistata e propone di andare a 30km/h in stradine la vicino...seguirà recensione appena potrò fermarmi....
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Quoto amrod, S.Palomba è in decadimento rispetto alla scorsa estate. Come già detto da lui, pomeriggio impraticabile per via dei controlli e comunque poche presenze. Si sta più tranquilli la notte..
 
Commenta
Alto