INGRID LEMOS TX
Ingrid Lemos Trans (foto reale 100%)Sono alta 173 cm, 65 kg, corpo da modella, bella, brava, passion
punterforum.com
NOME INSERZIONISTA:Ingrid Lemos
NAZIONALITA': Brasile
ETA': credo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,carnagione più scura
SERVIZI OFFERTI: quello richiesto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm, carnagione scura,mora
ATTITUDINE: att/pass
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
LA MIA RECENSIONE
incontrata 2 mesi fa vicino alla staz centrale nessun problema a fissare l'incontro dando la solita 1/2 ora di preavviso
entro nel portone, supero il cortile e salgo le scale lei mi apre restando un poco nascosta dietro la porta ma già mi rendo conto che , almeno fisicamente, mi è andata moooolto bene mi fa accomodare nel monolocale in penombra , lei in biancheria .....corpo da urlo e viso arrapante , mi ha messo subito a mio agio con una voce calda e modi gentili offerta del bagno (piccolo e ben tenuto ) e poi sul letto dove ha iniziato a stuzzicare il mio condomino con mano e con tocchi di lingua fino ai gioielli della corona .... qui duro poco ho pensato, ero teso come un cinghiale in salumeria...
poi la fatidica domanda.... cosa vuoi fare ? prova a scoparmi dico subito
il suo fratellino, di dimensioni nella norma e reattivo, era già pronto , cremina e , dolcemente, mi infilza .....è stretto dice chiaro sono di 3/4 ehm...mano.... posizione del misionario e ritmo costante con la sua mano che viaggiava sul mio Kojak 2 o 3 affondi con gli occhi fissi su di me fino alla mia esplosione.... sei venuto ?!.......
lavaggio e chiacchierata sul letto mentre mi mostrava un gioco online :bad: poi mi ha mostrato le sue inserzioni discutendo sul costo e sulle foto dove si è fatta schiarire la pelle...... non era necessario dico io sei bella e simpatica ....fossero tutte così sarei più rilassato e mi farei molte meno seghe mentali sui rischi corsi e su altre cose....
direi che è stata una bella esperienza con una persona seria oltre che una tgatta bella
rispetto delle norme igieniche
portate pazienza ma è la prima rece...