punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dichiarati 25 (deve farli a breve)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: non ne ho parlato
RATE CONCORDATO: 115
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, 65/70kg
ATTITUDINE: ottima, GFE
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
Dopo una giornata di semilibertà lavorativa mi dirigo nella sua zona con l'intenzione di seguire l'ispirazione dell'ultimo minuto: chiamo o non chiamo??? ...già che ci sono chiamo. Senza contrattazione alcuna mi fa salire da lei dopo 5 minuti netti...
Abita nella via, a suo dire "privata", difronte al carrefour espress di Paravia...
(Oltre le barriere architettoniche, varrebbe forse la pena indicare anche le barriere extracomunitarie: non parlo per esperienza diretta, ma vista la "strada privata" dove la suddetta risiede con la tipologia di abitazioni non proprio di lusso e la frequentazione dei caseggiati limitrofi, mi sentirei un tantino a disagio passeggiare in ore notturne in quelle zone...)
Varco la soglia di ingresso alle 19.22 circa, soglia che rivedo dopo una 50ina minuti.
Ingrid, prossima ai 25 anni, tonica e carina, mi accoglie con il minimo indispensabile... nn sufficiente a coprire le generose curve del petto e del basso ventre. Rispetto alla pagine del suo sito, è meno patinata, direi al limite dello sciupato, tanto da farmi credere che sia verso i 30. Però merita, è simpatica, e ci sa fare.
Non chiede i soldi, io nemmeno ci penso.
Mi accomodo in bagno (bidet nn pervenuto), lavaggi vari con selviettine umidificate e acqua calda del lavandino (okkio alla temperatura, se girate troppo sul rosso esce vapore acqueo!!!)
Iniziamo le danze con Fk molto profondi, ci sa fare con la bocca e con la lingua, bacia molto bene...
Poi mi esce il gingillo e si butta a pesce sul pesce uncovered, lui apprezza e cresce, lui cresce e lei apprezza. Do ut des.
Io ricambio sul suo bastoncino subito duro di dimensioni accettabili (nel senso che è di dimensioni assolutamente normali).
uno scambio di rimming, dove apprezzo molto la morbidezza della sua lingua che si intrufola dappertutto anticipando il suo primo dito, che anticipa il secondo dito che accompagna il primo... Capisce che ci sto, che ho voglia di lei.
Si incappuccia e ci da dentro con dolcezza mentre mi bacia. Non sento dolore, lei capisce e inizia ad alternare momenti di delicatezza a monenti di profondo e potente fucking.
Non è una furia, non è assatanata, ma ci sa fare. E forse per le dimensioni normali che non mi spaccano, e forse per il suo modo di fare, per la prima volta vengo senza essere toccato! E dopo essere venuto lei va avanti a spingere fino a provacarmi qualcosa che non conosco, una sensazione di torpore caldo che partita da li dentro e ha conquistato tutto il corpo fino alla testa... Le ho chiesto di smettere perchè avevo paura. Di cosa? Bho.

Stupendo.
Lei è venuta per mia mano, era eccitata come un mandrillo, pochi tocchi e qualche leccatina ed è esplosa abbastanza copiosa.
Ci siamo concessi 10 minuti di baci e carezze, ci siamo puliti a vicenda, caramelle e H2O...
Ho saldato di mia iniziativa SENZA che lei abbia mai fatto cenno all'argomento, ne prima ne dopo.

Il telefono ha suonato, ma lei non ha risposto.
That's all