- Reaction score
- 22
Numero di telefono: 3272403070
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Molto tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Ingrid Lemos
Nazionalità: Brasil
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Questo incontro risale a molto tempo fa, ma ci tengo a fare due righe su questa ragazza , perché lei è quella che mi ha sverginato , come potrei dimenticarla?!
Non cè nulla che non sia stato detto su di Lei, e credo che sia veramente una garanzia di affidabilità. Ricordo un appartamento bellissimo in zona San Siro, lei in lingerie di classe e gentile. Appena entrato vedo che le foto sono veritiere, mi fa accomodare, chiedo il bagno dove noto una vasca idromassaggio , inizio a fantasticare, amo il sesso in vasca, ma questo non succederà. Al mio ritorno inizia a baciarmi, mi chiede se mi piace e mi butta sul letto , non ricordo i dettagli, ma ricordo che mi son ritrovato presto con un cuscino sotto la schiena e il suo cazzo in culo. Fortunatamente non è molto grande e non ho sentito alcun dolore, solo quella sensazione di bruciore al limite tra fastidio e godimento che piano piano sotto i suoi colpi è diventato solo goduria fino alla mia venuta. Lei ha continuato a baciarmi , ad essere gentile ed educata. Una volta rivestito abbiamo chiacchierato ancora un po, lei non aveva altri impegni vede era indecisa se uscire per far serata oppure andare a dormire , non mi ha messo nessuna fretta . Ottima ragazza direi
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
INGRID LEMOS TX
Ingrid Lemos Trans (foto reale 100%)Sono alta 173 cm, 65 kg, corpo da modella, bella, brava, passion
punterforum.com
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Ingrid Lemos
Nazionalità: Brasil
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Questo incontro risale a molto tempo fa, ma ci tengo a fare due righe su questa ragazza , perché lei è quella che mi ha sverginato , come potrei dimenticarla?!
Non cè nulla che non sia stato detto su di Lei, e credo che sia veramente una garanzia di affidabilità. Ricordo un appartamento bellissimo in zona San Siro, lei in lingerie di classe e gentile. Appena entrato vedo che le foto sono veritiere, mi fa accomodare, chiedo il bagno dove noto una vasca idromassaggio , inizio a fantasticare, amo il sesso in vasca, ma questo non succederà. Al mio ritorno inizia a baciarmi, mi chiede se mi piace e mi butta sul letto , non ricordo i dettagli, ma ricordo che mi son ritrovato presto con un cuscino sotto la schiena e il suo cazzo in culo. Fortunatamente non è molto grande e non ho sentito alcun dolore, solo quella sensazione di bruciore al limite tra fastidio e godimento che piano piano sotto i suoi colpi è diventato solo goduria fino alla mia venuta. Lei ha continuato a baciarmi , ad essere gentile ed educata. Una volta rivestito abbiamo chiacchierato ancora un po, lei non aveva altri impegni vede era indecisa se uscire per far serata oppure andare a dormire , non mi ha messo nessuna fretta . Ottima ragazza direi