INGRID LEMOS TX
Ingrid Lemos Trans (foto reale 100%)Sono alta 173 cm, 65 kg, corpo da modella, bella, brava, passion
punterforum.com
NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25-28 ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK + BBJ + 69 + RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:Tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S/M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724030xx
Visitata di mattina, riceve in zona San Siro in un caseggiato popolare al primo piano . Il parcheggio è facile e gratuito, salvo quando c'e' qualche evento allo stadio .
Lei si presenta in intimo e tacchi, ha un fisico davvero notevole : belle bocce, culo tonico e sguardo magnetico
Versato l'obolo non mi ha posto particolari limiti e si è dimostrata subito partecipe : fk molto piacevole, pompaggio di qualità ( mi ha chiesto se doveva coprirlo ... mai ! ), 69 su sua proposta e poi lunga scopata con mio finale nel gommino .
Il suo strumento di lavoro è abbastanza piccolo ma - per chi come me preferisce il ruolo attivo - ampiamente compensato da un culo da favola : ci sono due grossi specchi nella stanza ed è un sogno ammirarlo mentre lei ti sta succhiando .
Passaggio in bagno, decoroso, e discreto social time durante il quale riprende a rispondere ai cell che aveva ignorato durante il rapporto .
Siccome erano già passati 40 dei 60 minuti concordati mi sono goduto la vista delle sue forme e la morbidezza delle sue labbra senza cercare il bis .
Mi ha detto che c'e' fino all' 11 agosto poi va in ferie .