Trans Ingrid Lemos 3272403070

Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
NAZIONALITA': Brasile
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni!!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: circa una oretta
DESCRIZIONE FISICA:Tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M stortino
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724030xx

Sono andato da lei sett scorsa....la voglia era tanta e le mie preferite sono tutte in brasile in questo momento....opto per lei che è sempre stata nella mia wish list ma che per un motivo o per l'altro non ho mai provato!!! la chiamo al telefono, molto disponibile risponde a tutte le mie domande in modo gentile...concordiamo l'incontro!!!
parcheggio comodo fronte condominio dopo avermi dato le coordinate su come raggiungere l'appartamento (ti da un indirizzo ma è il palazzo opposto) salgo da lei....una volta aperta la porta la prima cosa che noto è che non è proprio come in foto che sono molto patinate a mio avviso....lei cmq è carina....qualche chilo in più che un pò ammetto mi ha smontato...per non parlare della pettinatura che non le rendeva giustizia!!!
Leggendo le rece di altri colleghi mi aspettavo un incontro diverso....gfe!!! invece è stato tutto molto professionale...fk bj e altre sigle....ma non so...non è scattato quel nonsochè da entrambe le parti (da me sicuramente).....a me onestamente seccava il suo continuare a chidere "ti piasce???" ecc ecc....portiamo avanti il match senza infamia e senza lode!!! tra le noti negative metto una leggera ricrescita sul culetto!!!.....ribadisco lei carina educato e molto gentile....ma non c'è stato molto trasporto...da parte mia non c'è stato quel "click".....non ci tornerò!!!!

Questo vi dovevo!!!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25-28 ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK + BBJ + 69 + RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:Tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S/M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724030xx

Visitata di mattina, riceve in zona San Siro in un caseggiato popolare al primo piano . Il parcheggio è facile e gratuito, salvo quando c'e' qualche evento allo stadio .
Lei si presenta in intimo e tacchi, ha un fisico davvero notevole : belle bocce, culo tonico e sguardo magnetico :)
Versato l'obolo non mi ha posto particolari limiti e si è dimostrata subito partecipe : fk molto piacevole, pompaggio di qualità ( mi ha chiesto se doveva coprirlo ... mai ! ), 69 su sua proposta e poi lunga scopata con mio finale nel gommino .
Il suo strumento di lavoro è abbastanza piccolo ma - per chi come me preferisce il ruolo attivo - ampiamente compensato da un culo da favola : ci sono due grossi specchi nella stanza ed è un sogno ammirarlo mentre lei ti sta succhiando .
Passaggio in bagno, decoroso, e discreto social time durante il quale riprende a rispondere ai cell che aveva ignorato durante il rapporto .
Siccome erano già passati 40 dei 60 minuti concordati mi sono goduto la vista delle sue forme e la morbidezza delle sue labbra senza cercare il bis .
Mi ha detto che c'e' fino all' 11 agosto poi va in ferie .
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
3272403070 Trans - INGRID LEMOS
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI:bj,fk,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:ben proporzionata fisico curato e tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: a
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724030xx - 33425305xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo il turno di notte a lavoro , e una volta uscito mi era presa una voglia enorme, ma vista l'ora circa le 2:00 non sapevo se e cosa avrei trovato.
Guardando su un sito vedo una tgatta molto interessante , la contatto (sperando di non trovare spento), e dopo pochi squilli mi risp...
una voce molto bassa ma dolce , mi dice dove sta (sul v.italia) e tempo dieci minuti sono li.
arrivato la richiamo e lei mi fa subito entrare, scendo le scale e dietro la porta mi si presenta una creatura decisamente discreta vestita in intimo nero , tirata e curata..
mi fa accomodae subito in camera , un po di social il saldo e poi cominciamo pian piano a strusciarci , con molta partecipazione da parte di lei devo ammettere.
poi mi ha fatto sdraiare e ha cominciato a baciarmi sul corpo , scendendo sempre piu giu ,dedicandosi prima ai goielli e poco dopo al membro con passione , io intanto tenevo in mano il suo membro che era diventato durissimo e lo stimolavo sentendo lei gemere mentre succhiava , da li a poco abbiamo dato inizio a un bel 69 che è durato diversi minuti.
a un certo punto a chiesto se poteva scoparmi , ed io ho subito accettato , e in un attimo ero a pancia in su con lei che mi lubrificava per bene a colpi di lingua , un attimo per incappucciarsi e via con le danze...mi è venuta sopra cominciando a stantuffarmi con regolarita da piano a forte mentre strusciava il suo seno su di me baciandomi l collo, e pochi minuti dopo ero totalmente suo , con lei che mi inculava generosamente e con potenza per una decina di minuti ..poi a cominciato a segarmi e a fottermi sempre pu velocemente tanto è che dopo poco sono arrivato copiosamente mentre lei ha continuatuo per un altro minuto e poi è arrivata dentro il mio culo....
pulizie di rito un po di social piacevole(i mondiali e neymar)e via...
che dire sno rimasto affascinato dalla tgatta in questione , è stata molto partecipe , è dolce nei modi e poi a mio avviso è pure bona :)
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO:Treviso
NOME INSERZIONISTA:Ingrid Lemos
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si , una gran gnocca..
SERVIZI OFFERTI: quello richiesto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 a ..giochi fatti
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm, carnagione scura,mora
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': un po' un casino trovare la scala giusta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
(racconto di una week ago) Nel mentre di un passaggio rapido sulla marca, individuo , in tarda serata, tale beltà sulla piccole trasgressioni e malgrado il tempo funesto mi ci fiondo rincuorato dalle lusinghiere rece dei copunters...
Riceve in un più che discreto appartamento in zona tv nord ( o meglio...riceveva visto la sua veloce migrazione in terra meneghina) e mi accoglie con uno strepitoso 2 pezzi in latex o simil latex che niente lascia all'immaginazione.
Lei è bella, fisicamente ineccepibile ..direi una top ..linee e curve perfette, nessun difetto fisico, capelli lunghi sulle spalle, occhi da cerbiatta ma sguardo da maiala. Porta una 3 abbondante di poppe e monta una pistola di tipo L sufficientemente larga ma soprattutto pronta e perfettamente funzionante. Il menu comprende un po di tutto partendo da caldi fk ad un 69 gustosissimo per finire con il sottoscritto che si lascia scopiazzare per bene .Difetti? se dobbiamo andare a cercare il pelo nell'uovo...ecco proprio di pelo si può parlare: un po di ricrescita in zona inguinale. Pulita e profumata, Cordialissima, simpatica, coinvolgente e sorridente per tutto l'incontro.... non fosse per la richiesta dell extra per la sua venuta, sarebbe un incontro perfetto... Si classifica comunque nella mia personale top 5 della mie esperienze trans...
Torna a Milano...beati loro...
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
9
Età
56
Località
Varese
[RECE] Ingrid Lemos - Gallarate (VA) - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 30 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIF FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 170 fisico tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto Gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724030xx

LA MIA RECENSIONE:

L'avevo vista piu volte sui siti di annunci e sul suo blog personale con video finalmente settimana scorsa sono andato a trovarla (2 volte in una settimana), la chiamo e gli dico che dopo nezzora sono da lei arrivo un po prima aspetto l'orario giusto sto per chiamarla ma mi chiama lei e mi chiede dove sono, io le dico che sono arrivato e a che piano devo andare lei mi dice il terzo, salgo lei sta dietro la porta entro e wow è anche piu bella di quanto si vede in foto mi aspetta con un reggicalze nero perizoma nero calze a rete tette molto ben fatte al vento, andiamo in camera mi chiede cosa voglio fare le dico che mi piaciono i baci e che ho bisogno del bagno, lei comincia a baciarmi, sono baci profondi salivati, io ne rimango molto colpito sembra che non voglia che vada in bagno dopo un po si stacca io mi spoglio tengo solo la maglietta e mi accompagna in bagno io mi lavo lei resta a massaggiarmi le mie spalle, poi ci trasferiamo in camera lei si siede sul letto e comncia un BBJ di pregevole fattura, guardandomi con quegli occhi da cerbiatta, io sono al settimo cielo, dopo n po mi invita sul letto ci accerezziamo ci baciamo dopo un po passiamo al 69 andiamo avanti per un po poi lei di nuovo mi fa sdraiare e ricomincia il bbj guardandomi negli occhi con quello sguardo io mi gusto la scena mi sembra di essere in un film porno lei è veramente notevole, dopo un po gli vengo in faccia con lei a bocca aperta e lingua fuori, questo vi dovevo cari colleghi buone feste a la prochaine.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
20
Reaction score
19
Località
MILANO
Ingrid Lemos

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (a parte il colore degli occhi)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ (A/P) ANAL RIMMING, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti circa door to door
DESCRIZIONE FISICA: alta, culo splendido magra, una terza di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: molto partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due piani (mi sembra ci sia l'ascensore) ma sono salito a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724030xx - 33425305xx


LA MIA RECENSIONE:
Chiamo Ingrid alle 23.30 di due domeniche fa: risponde quasi subito e ci accordiamo per un incontro di li a mezzora, mi da l'indirizzo e il numero civico (rivelatosi esatto) e parto alla volta di questa tgatta.
CArrivato sotto casa (zona stadio san Siro) la richiamo e mi dice di aspettare 5 minuti; dopo un paio di minuti mi richiama e mi indica campanello e piano (il secondo).
Mi apre e mi si presenta in tacchi a spillo e bodi in pizzo che la rendono decisamente sexy: mi accoglie sorridente e mi stampa subito un bacio sulle labbra; mi accompagna in camera (bell'appartamento spazioso e ben arredato) dove mentre mi fa spogliare comincia ad accarezzarmi e bciarmi sempre più intensamente.
Ci buttiamo sul letto (non ho usufruito del bagno perché appena docciato) e cominciamo un 69 con lei che mi fa un bbj da ricordare passando dal fratellino ai gioielli di famiglia fino al buchetto con la lingua che mi esplorava ogni centimetro di pelle.
Anche lei sembra gradire le mie attenzioni (il suo fratellino non è molto grande ma decisamente reattivo).
andiamo avanti così per almeno una quindicina di minuti, passando poi ad esaminarci con la lingua ovunque; mi chiede poi se voglio essere preso, ma preferisco decisamente il ruolo attivo: glielo faccio presente e mi sembra gradire: mi infila il gommino, crema e via....sembra gradire (oppure è un'attrice da oscar) cambiamo diverse posizioni fino a quando ricominciamo con un intenso 69: a questo punto mi chiede se può venire (e che c'è da chiederlo?) così decidiamo di venire insieme: mentre le vengo tra tette e collo lei viene sooridente sul suo pancino.
Passaggio in bagno (pulito con sapone intimo e carta a disposizione), dieci minuti buoni di chiacchere (con ancora qualche fk) nei quali mi dice che il 12 di marzo parte per il brasile e che mancherà per un paio di mesi.
Saluti con ultimo bacio sulla porta.
Che dire, ci tornerò sicuramente.
PS lo sguardo è bellissimo ma scordatevi gli occhi azzurri delle foto: ha gli occhi marroni.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non saprei ma giovane direi 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 % come nei video (occhi azzurri a parte)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, AR, COB, per mia richiesta Passiva.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min (ma per colpa mia)
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 - 1,70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE, simpatica e porcellina
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ci ho fatto caso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724030xx - 33425305xx


LA MIA RECENSIONE:

Ingrid lavora sempre a Milano ma è a Roma per qualche giorno. Devo dire che ero un po' titubante perchè normalmente (e qualche sòla in merito l'ho presa) chi è in tour non ha interesse a fidelizzare i clienti. Ma questa volta mi sono dovuto ricredere.
Viste le rece positive a Milano e dintorni ho deciso di andare a trovarla. La chiamo al telefono e una voce iperfemminile mi risponde con gentilezza dandomi appuntamento la sera, con l'accortezza solita della chiamata anticipata. Riceve in zona Prati in un appartamento ben tenuto in un palazzo di una stradina privata. Mi apre e mi trovo davanti una bambolina mulatta con un fisico scultoreo coperto da un bell'intimo poco coprente. :w00tmesalia:
Già da subito mi accoglie con un bacio ed un sorriso e mi accompagna in camera. Non è solo apparenza, il fisico è proprio di marmo! Uno spettacolo. Mi ricorda in tonicità quello di Giselly Bella che da tanto non bazzica più Roma. :sorry:
Come due fidanzatini ci sbaciucchiamo con metri di lingua e si aprono le danze. Non mi dilungo troppo ma è stata una gran bella esperienza con punte di discreta maialaggine. Per mia ipereccitazione non siamo andati oltre i 40 minuti ma, se fossi durato di più, non penso avrebbe messo fretta. Buon social time i cui si è rivelata carina e simpatica.

Peccato che riparta presto per far ritorno a Milano, perchè sarebbe stata una certezza nel panorama romano sempre più desolante e ridotto ai minimi termini.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, AR, COB,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100, non discusso li vale dal primo all'ultimo centesimo
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 belle gambe, bellissimo culo, tette fantastiche, abbigliamento iper sexy; insomma una vera femmina con qualcosa in più
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porcellina, disponibile, simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qulche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724030xx - 33425305xx

Non posso che confermare e sottoscrivere tutto quanto di buono scritto dal collega elbieco.
L'avevo notata sui siti milanesi e, quando era stata a roma, per vari motivi non avevo potuto andare da lei.
Sta (o meglio stava visto che oggi torna a milano) nei pressi di piazzale clodio in una casa vacanze situata in una via privata, molto discreta direi.
mi ha accolto, bella com'è, in reggiseno, autoreggenti, tacco altissimo.
uso del bagno, pulito, un po' di social iniziale e via alle danze.
non ti mette fretta, cerca di accontentarti in tutto e non disdegna il suo piacere.
abbiamo fatto tutto con calma e venuta finale reciproca.
in conclusione: è bella, ha una dotazione per me ideale, è porca, pulita, profumata, fa le cose con calma e non risponde al telefono mentre è con te .... insomma che si può volere di più da un incontro di questo tipo?
spero di essere stato utile
saluti a tutti
m
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Rece: Ingrid Lemos

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,Anal attivo passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45/60
DESCRIZIONE FISICA:snella, in forma bellissimo corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: buona safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32724030xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo averla vista lungamente nei video del suo annuncio sulle piccole e aver letto le rece mi sono deciso ad andarci colto da un desiderio irrefrenabile.
Tutto bene il contatto,l'appuntamento è la puntualità'.
Mi apre la porta in autoreggenti senza slip,come le avevo chiesto.
Delizioso bacio a labbra semiaperte ed io che le metto subito una mano sul pacco.
Le dico che sono pulito appena docciato,lei è' profumata e sorridente,l'appartamento in ottime condizioni elegante e pulito.Bagno ampio con idromassaggio.
Le metto la lingua in bocca intanto che mi spoglio infoiato come poche volte prima. Appena stesi sul letto baci e leccate su collo orecchi e capezzoli. I rispettivi cazzi sono in tiro, glielo vesto e me lo veste quindi partiamo con un 69 vorace.Mi piace da matti succhiarle le palle e lei ricambia magistralmente facendomi impazzire
di piacere.non smetterei mai.ricominciamo a limonare e le chiedo di farmi godere sverginando i il culo. Questa prende un'espressione torbida, piena di maialaggine e comincia ad ungermi abbondantemente.Io le tengo in tirò il cazzo succhiandole duro la cappella.Adesso lei emette un grugnito di desiderio e comincia a penetrarmi.Limoniamo sempre duro e non mi fa male,anche perché' non è' grosso.Ma è' durissimo e lei si muove molto bene e affonda velocemente ma con dolcezza. Ansima e mi morde leggermente le labbra scopando con un bel ritmo.Mi sega allo stesso ritmo e comincio a sentire piacere e calore all'interno.Non so se è' la prostata ma il godimento si intensifica e dopo una quindicina di minuti godo forte e perdo il controllo.Voglio venire con lei che spinge al massimo,sborro felice nelle sue mani mentre lei continua a pompare per un minuto succhiandomi la lingua alternando dolcemente con oscenita'goduriose.Come prima esperienza L'orgasmo è' stato bello,lungo e intenso.Nessun dolore collaterale.Lei è' un figone e la prossima volta ci torno e le scopo io quel culo splendido.E' bello anche il post con chiacchierata piacevolissima.
A bien tout.
 
Commenta

Iesman

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
[RECE] Ingrid Lemos - Milano - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI


CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Ingrid Lemos
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk,rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mora occhi da cerbiatto, pelle ambrata.
ATTITUDINE: completa.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724030xx - 33425305xx


LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, ieri pomeriggio ho incontrato in assenza della mia prediletta simona (sempre in tour), questa bella t-gatta di cui ho sempre letto recensioni molto buone; al telefono le chiedo di farsi trovare in lingerie e tacchi a spillo, aprendo la porta mi si presenta questa splendida creatura con un corpo fantastico, profumata e dalla pelle bellissima. Mi fà accomodare mi spoglio e in men che non si dica comincia a farmi un ottimo bbj lento e fino in fondo, le accarezzo il seno e non riesco a togliere lo sguardo dalle sue chiappe divise da un perizoma brasiliano stupendo, e cosi dopo la fase preliminare mi accingo a scoparla dapprima a pecora per poi continuare in svariate posizioni fino a venirle dentro. Finito mi rilasso, mi offre dell'acqua e facendo due chiacchere prendo atto che lei è veramente gentile, non mi ha messo fretta durante tutto il rapporto e penso proprio che tornerò a farle visita. Credo sia una delle poche trans sulla piazza ad essere completamente versatili e con piacere"pur essendo solo attivo", ho incontrato altre fanciulle che si reputano tali ma poi spesso si scoprono voler essere piu' attive e restie nell'essere scopate. saluti
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2015
Messaggi
22
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Credo una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, ho chiesto solo di essere attivo.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti effettivi
DESCRIZIONE FISICA: almeno un metro e settanta, con i tacchi era più alta di me.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): è la seconda recensione, ma tento una misura L
ATTITUDINE: GFE e anche molto gentile nel pre e nel post
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale che vanno nel seminterrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724030xx - 33425305xx



RECE

Sono felice di informarvi che sono pronto alla descrizione della mia seconda esperienza trans e quindi alla seconda rece in questo sito.
Prima di rischiare quello che voi definite un "missile" anche la seconda volta sono andato sul sicuro.
Ingrid Lemos! Dalle recensioni fantastiche e soprattutto unanimi.
Chiamo oltre la mezzanotte, certifica la sua disponibilità e mi indica l'abitazione: una via di Prati dai richiami gloriosi e aurei.
L'appartamento è in un seminterrato raggiungibile con due rampe di scale, appartamento decisamente bello...non solo per chi fa il suo mestiere, ma anche per la maggior parte degli esseri umani che vivono a Roma.
Quando apre la porta, nessuna sorpresa...era talmente ben descritta che ho solo verificato quanto fosse bona e sexy.
In intimo arrapante e scarpe col tacco vertiginoso.
Magnifica.
Unico appunto, il viso (bello eh) lascia intravedere che i vent'anni sono passati.
Qualche scambio di battute, lei gentilissima e sorridente, verso il pattuito e non mi concedo ad altre distrazioni.
Inizio a tastarla in lungo e in largo, stavo per diventare scemo, un po' ingarellato spingo subito per un bacio con lingua che, non dico rifiuta, ma mi fa capire che le cose vanno fatte piano piano e una alla volta.
Capisco l'antifona e torno a fare il pivello e lascio a lei il ruolo dell'esperta.
Mi aiuta a spogliarmi e nel frattempo mi tasta, ci accarezziamo, ci sfioriamo le labbra...cristo, qui vengo dopo un minuto e mezzo penso.
Ci sdraiamo sul letto e lei mi propone un bj coperto, non insisto per farlo scoperto, anche se ho letto che in molti avete avuto questo privilegio.
Mi chiede se anche io voglio fare la stessa cosa e allora facciamo un 69 di lato.
Devo ammettere molto appagante e devo anche mettere che se c'è qualcuno tra i due a dover imparare, sono sicuramente io.
La pratica dura una decina di minuti scarsi, durante i quali non c'è stato mai un ansimare cinematografico, mai un tentativo di prendermi in giro con enfatizzazioni fuori luogo...in poche parole avevo la sensazione fosse tutto vero.
Nessuna recita.
Alzo la mano per primo e chiedo di sospendere per non bruciare quello che avevo in mente di fare, ci mettiamo in ginocchio sul letto e torno a baciarla...adesso si concede del tutto, ma molto dolce, sembrava eccitata ma non una cagna in calore che ha sbarellato e non capisce più nulla.
Ci baciamo per un po' alternando momenti dolci a baci più profondi fino a che, sempre io, le sussuro di volere il suo culo fantastico.
Acconsente con il fare accomodante ma fiero di una geisha e si mette a pecora con le gambe fuori dal letto e le mani appoggiate sul materasso.
Lo spettacolo è da togliere il fiato, un culo che fa pensare "la fica è decisamente superata".
Sempre con molta calma si cosparge di crema lubrificante e io glielo porgo con timidezza, doveva essere lei ad infilarselo dentro...rispettiamo i ruoli e le gerarchie.
Entro con naturalezza e godo in ogni istante, passo i primi due minuti a pompate leggere e morbide, lei sembra gradire questo approccio...ma proprio perché intuisco possa gradire, non riesco a trattenermi e spingo più forte...sempre di più, ormai è iniziato il viaggio senza ritorno.
Continuo a stantuffare fino in fondo per altri 5 minuti fino a che mi lascio andare e vengo dentro di lei.
Ho goduto come un pazzo.
Lei mi toglie il guanto, mi dà una prima pulitina poi mi offre il bagno.
Esco, mi rivesto e chiacchiero amabilmente con una persona decisamente socievole.
Bevo dell'acqua da una bottiglietta integra che ha preso per me, la saluto e la bacio contento prima di andarmene.
Peccato che nel salutarmi mi dice che sarebbe partita la settimana dopo.
Questo è quanto.
Esperienza dal mio punto di vista e per i miei gusti decisamente soddisfacente.
Prima o poi mi capiterà il missile e sarò qui a raccontarlo.
Grazie a tutti (grazie perché senza i vostri contributi non l'avrei mai fatta)
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
56
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:25 min.
DESCRIZIONE FISICA: quello che si vede nelle fotografie: un po’ più tendente al color ambrato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': risponde al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: all’epoca scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724030xx - 33425305xx


LA MIA RECENSIONE: piccola premessa: da molto tempo non recensisco e non vorrei passare per un lurker o peggio; ho avuto problemi in passato ma ora posso scrivere liberamente e quindi recensisco un po’ di bellezze conosciute negli anni e ancora presenti sul web, sperando di fare cosa gradita. Non posso garantire in merito alla location attuale.

Vado a riequilibrare un po' la statistica, anche se non posso essere annoverato tra gli entusiasti. Ho conosciuto Ingrid in un appartamento non molto distante dallo stadio, in un contesto non proprio signorile e che di notte lascia un po’ intimoriti (probabilmente senza motivo..). Lei è davvero molto bella e molto sexy, con due occhi magnetici e la voglia di giocare con mani e bocca.. parte così una lunga sessione di petting reciproco che non condurrà a nulla di più perché, nonostante la sua proposta di farmelo assaggiare in modo più profondo, la malia dello sguardo e la dolcezza del suo massaggio è stata tale da anticipare con la mia venuta l’assenso alla sua proposta.. maledizione.. in ogni caso davvero un piacevole incontro, pi non ripetuto per la smania di trovare quel qualcosa di nuovo e definitivo che non si trova mai..
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
48
Reaction score
6
Località
milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:35 min.
DESCRIZIONE FISICA: quello che si vede nelle fotografie
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': risponde al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724030xx - 33425305xx


LA MIA RECENSIONE:
un saluto a tutti, esordisco nel forum recensendo Ingrid, che ho visitato due volte negli ultimi 3 mesi.
Entrambe le visite sono state di grande soddisfazione, contattata facilmente, puntuale, mi accoglie la prima volta in perizoma e reggiseno, la seconda volta con stivaloni neri su mia richiesta.
prestazioni fotocopia, FK profondo e prolungato, BBJ reciproci, rimming da far paura, poi parte lei a scoparmi, bel cazzo M, più largo alla base, dolce all'inizio, poi comincia a scaldarsi e mi rigira come un guanto scopandomi per 20 buoni minuti in varie posizioni, entrambe le volte su mia richiesta venendomi in faccia (nessuna maggiorazione richiesta).
Poi sono passato io all'azione, scopandola prima doggy poi in missionaria, lingua in bocca, e finendo sul suo seno.
Nuova passata in bagno, un po' di chiacchiere e saluti.
Una sicurezza.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
24
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quello che vuoi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
DESCRIZIONE FISICA: come foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724030xx - 33425305xx


LA MIA RECENSIONE:
Terzo incontro. Voglio andare sul sicuro e così sarà.
La chiamo, è libera, 30 min e sono da lei. Si presenta perfetta, è veramente splendida.
Due parole, sono ancora teso, poi fk e mi dice "ti metto il preservativo"? Di già? rispondo. Allora inizia un bbj ottimo, poi io a lei e poi 69, ancora fk e poi mi chiede se voglio provarlo. Ok.
E' una M tendente a S, un pò arcuato, però è duro e si sente. Lei mi scopa bene, si impegna ed è coinvolta. Cambia qualche posizione, io sopra, pecorina, mission (abbastanza standard direi...) e poi me lo succhia ancora e (eureka!) dà segni di vita, non molta ma almeno ci prova; così mi infila un preservativo e mi sale sopra, riesco a entrare e a scoparla un po', ma purtroppo poco, e solo per colpa mia.
Allora lei mi riprende, mi scopa e mi fa venire con le sue mani. Tuttavia è ancora eccitata e mi chiede se può scoparmi ancora, ok dico, e continua. Ma dopo un minuto risuona per la quinta volta di fila il cellulare; è sempre lo stesso, mi dice lei che ora che ha finito il suo compito guarda il display. Io odio 'sto tipo compulsivo che telefona ininterrottamente, ma se non ti risponde ci sarà un motivo no???
Comunque la poesia è passata, lei risponde e lui vuole passare a trovarla. Quando? Adesso, sono qui sotto. Lei mi guarda e io le dico, tranquilla, io vado. Lei dice: "dammi 10 minuti", lui "no, o adesso o niente" (adesso comprendo il perché delle telefonate continue, 'sto tizio ha dei problemi). Lei dice "se vuoi 10 minuti se no ciao" si sente blaterare qualcosa tipo insulti e parolacce.
Allora lei si stende vicino a me, non ce l'ha più duro ma ci scambiamo un po' di coccole.
100/40/9
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.679
Reaction score
42.936
Località
monferrato
[rece] Ingrid Lemos - milano - toptrans

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - zona san siro
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK , BBJ, RAI2 reciproco, 69, Anal Rimming, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50-60 min.
DESCRIZIONE FISICA: molto appariscente, fisicata, seno perfetto, latob da sballo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M con base larga
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724030xx

LA MIA RECENSIONE:

visitata pochi giorni fà.....la chiamo, risponde subito con gentilezza e simpatia. Mi spiega la zona (san siro). Trovo facilmente il luogo e anche parcheggio.
Suono e mi dirige...mi apre e....
:w00tmesalia: devo dire che è molto bella, truccata da corsa e con questa tinta di capelli alla moda (shatush credo che si chiami) fà un certo effetto.....:wink:
Mi bacia subito ed instauriamo subito un caldo rapporto. Chiedo del bagno e ne usufruisco.
La casa è ordinata e ben arredata e anche molto pulita.
Mi aspetta seduta nel letto con un completino pieno di laccetti da levare uno a uno....ci baciamo come fidanzatini e comincio lentamente a spogliarla. La mia lingua esplora ogni angolo del suo corpo che lei sembra gradire. Mi lecca anche lei....spalle, petto, inguine e gambe fino ad arrivare al mio fratello già sull'attenti, usa la lingua in modo magistrale e fà un ottimo uso di saliva.
Passo io ad esplorare il suo amichetto che non è mostruoso ma è molto ben fatto, con una base larga.
Giochiamo un pò così oralmente con le nostre bocche che esplorano......
:w00tmesalia:
Poi lei vuole prendermi e così sia.....all'inizio è delicata, poi comincia a prendere un bel ritmo che viste le sue medie dimensioni non mi provoca particolari dolori ma un bel piacere, mi gira in alcune posizioni che predilige....poi tocca a me possederla...
e devo dire che prenderla da dietro con il latob perfetto che si ritrova è uno spettacolo, poi me la carico a smorza e la faccio saltellare con il suo attrezzo bello duro che sballonzola su e giù.....poi la metto sotto a mission e qui tenendola per le tette la prendo e ci baciamo duramente......
La alzo e la rilecco ....passando dalle tette ( bellissime tra l'altro) al suo pirillo.....si stacca di colpo dicendo che non vuole venire....ma si vede che ormai era troppo tardi e quindi si lascia andare bagnandomi mento e petto per poi asciugare tutto con la sua voluttuosa bocca.
:w00tmesalia:
Quando devo venire io invece, lo passo sul seno fino a innondarlo del mio seme con molta soddisfazione di entrambi.
Ci diamo una ripulita in bagno insieme............lascio il dovuto.......un pò d'acqua......baci e saluti.
Ingrid è una gatta starordinaria, ti mette a tuo agio da subito e dal punto di vista fisico è perfetta e molto bella. A letto è molto sensuale e ti dà molte soddisfazioni.
Spero che la rece sia piaciuta
a presto........ciao





non può piovere per sempre
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
[RECE] -Ingrid Lemos - Treviso - Toptransitalia

vista la presenza di un 3d su treviso aggiorno il presente con la mia RECE

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso, zona piscine Santa Bona
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK + bjj + AR + CIM + COB + bacio bianco + fuck + tutta la fantasia che vuoi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90
DESCRIZIONE FISICA: figa col cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M per larghezza L per lunghezza
ATTITUDINE: docile e trasgressiva
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano di palazzina con ascensore
TELEFONO: 32724030xx 33425305xx

LA MIA RECENSIONE:
Lho visto su badoo e ho visto una gran fica, poi lho vista su internet e anche sul suo blog, wow mi son detto, chissa se sarò cosi fortunato.
Decido di spostarmi ad ok e la raggiungo, mi apre la porta e rimango incollato nella sua bocca, siamo partiti con un FK continuo e molto salivoso, con le sue mani che andavano cercando il mio cazzo e le mie piantate su quel culo morbidissimo.
Lei indossava un costumino che si vede anche nelle foto, con le corde nere, che le fanno capitolare i capezzoli e il cazzo anche se all'inizio era nascosto sotto le mutandine nere.

Fra una leccata e un bacio me lo tira fuori dalla zip e mi masturba, sono già in tiro.
Mi spoglio velocemente e la raggiungo sul letto, sono indeciso se leccarle il culo, fargli un pompino o baciarla, tanto è bella.

Decido con molta calma di gustarmela, la bacio e le non si sottrae, cerchiamo i nostri cazzi e ci solletichiamo i culi a vicenda.
Siamo entrambi belli stretti, lei succhia e continua AR durante il 69, io faccio altrettanto.
ha il cazzo durissimo e ricurvo, non è molto lungo e riesco a prenderlo tutto fino alla gola, quando lei sente la mia gola si infiamma.
Il tempo non passa mai, dopo avergli leccato il culo e il cazzo torno alla sua bocca e lei non si tira indietro anzi ci prende gusto, ricambia tutto.

ora decido di metterla a pecora, le bagno molto il culo e appena gommato la penetro, ha il culo stretto e lo sente bene, gode e si smanetta l'uccello alla grande, io la pompo e lei mi incita ancora a sbatterla. esco e rientro di colpo, a lei piace molto essere passiva.

Ora mi siedo sopra la sua pancia e le do da ciucciare il calippo, le piace succhaire e me lo dice, in questa posizione il suo pisello è dietro e vedo che mi inumidisce per bene il culo, passa la cappella ed un pò alla volta con molta calma me lo infila e mi scopa, anzi da sopra mi siedo io sopra e la monto.

Cambiamo posizione alla missionaria prima con lei poi con me.

Alla fine Lei si masturba e mi viene in bocca, poi io mi masturbo e le schizzo in bocca, alla fine sdraiati sul letto continuiamo a baciarci e limonare con le rispettive sborrate in bocca che fanno un bel mix.

ingrid-lemos-3272403070-3342530530-trans-milano-495110.jpg ingrid-lemos-3272403070-3342530530-trans-milano-495111.jpg ingrid-lemos-3272403070-3342530530-trans-milano-524774.jpg

p.s. quanto alla sua disponibilità di sborrare con tariffa 100 o 120/150 dipende unicamente se è a fine giornata lavorativa o meno, oppure a preferenze soggettive come nel mio caso.

a breve torna a milano ma già mi manca.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
[RECE] Ingrid Lemos

NOME INSERZIONISTA: INGRID LEMOS
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 e oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,70, tonica, abbronzata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M - L
ATTITUDINE: SOCIEVOLE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO I con acsnesore
INDEX RICERCHE: 32724030xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro solo trans attive e magari anche dominanti ed Ingrid mancava dal mio palmares. La chiamo, mi dice dove riceve ed in 25 min sono alla sua porta. Mi apre vestita con un miniabito che avevo richiesto e zeppe esorbitanti che la fanno apparire giunonica, sebbene non sia altissima, cmq sempre più di me. Convenenvoli di rito, verso il pattuito e ci mettiamo sul letto, al che chiarisco subito che voglio che voglio un rapporto da passivo e che vorrei che mi spaccasse il culetto. Lei mi pare contenta ed iniziamo a limonare da sdraiati; lei non perde tempo ed inizia ad infilarmi uno/due dita nel culo iniziando a lubrificarlo. Colgo l'occasione per dirle che voglio FK durante tutta la scopata e le chiedo come vuole prendermi. risposta: per iniziare va bene la classica pecorina. Mi posiziono sul letto, mi lubrifica di nuovo, si mette dietro di me ed appoggia il suo pirillo sul mio ano iniziando a spingere con una certa vemenza ed entra, al che le chiedo di fare piano all'inizio per fare abituare il mio sfintere al suo birillo, promettendo che successivamente mi potrà anche struprare il culo. Non l'avessi mai promesso!!!
Quindi pian piano mi penetra ed inizia a stantuffare, ma non riesciamo bene a limonare e quindi mi ordina di mettermi nell'altra classica missionaria con cuscino sotto il culo. Entra di nuovo e cominci con un bel ritmo: mi scopa e di tanto in tanto si abbassa per limonare e darmi la sua saliva. Da qui inizia ad ingrifarsi ed inizia a spingere con più foga, ma ancora mi fa male quando arriva fino in fondo e le chiedo di trattenersi ancora per un po per dare il tempo al mio buchetto di diventare una figa slabbrata. Allora mi dice di mettermi di fianco e mi penetra così, collocandosi anch'essa di fianco alle mie spalle. Qui ci scopiamo entrambi, nel senso che sono anch'io che muovo rapidamente il bacino facendomi infilzare; lei apprezza e (sembra) godere. Le dico che ormai il mio culo è suo e che da li in avanti ne può abusare a piacimento. Allora mi rimette di nuovo a missionaria e mi apre letteralmente in due, stantuffa con vigore sbattendomelo dentro fino alle palle, senza pietà, mi tiene bene aprte le gambe per entrare tutta, sento il culo ormai slabbrato con il classino sghiaf sghiaf dato dallo sbattere del suo corpo contro il mio, ma anche dal culo che si apre senza ritegno sotto i suoi colpi. Va avanti così per almeno 10 minuti, inizia a sudare per il ritmo infernale impresso alla scopata. Poi si mette di schiena e mi fa salire a cavalcioni sopra di lei, prima appoggiato con le ginocchia al letto e poi, visto che non riusciva a fottermi bene, a smorzacandela, con bel ritmo cazzuto. Alla fine mi ha rimesso a missionaria scopandomi come prima e, di fronte alla mia pregjiera di farmi venire, mi dice "vuoi venire con il cazzo piantato nel culo troia? Ti accontento subito" e presomi il cazzo in mano mi ha segato e stantuffato in uno fino a farmi sborrare. Alla fine lei era tutta sudata, ma contenta, io non riuscivo a stare sulle gambe. Come avrete già capito mi è piaciuto parecchio, adoro le trans super attive e dominanti e credo che ci tornerò, sebbene preferisca esperienze sempre nuove, ma con pulzelle affidabili e plurirecensite. Sperando di aver fatto cosa gradita saluto tutti e mi ritiro.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2016
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Italy
NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 24, secondo me qualcuno in più (28-29?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ (dato e ricevuto), FK,Anal e COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto figa ed arrapante, le piace essere desiderata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Porca, ma almeno in parte professionale
REPERIBILITA': A mio parere non eccellente, un paio di volte mi aveva paccato.
INDEX: 32724030xx - 33425305xx

Ciao ragazzi,

scusate, è parecchio che non recensisco, ma ultimamente causa lavoro sono sempre più spesso all'estero via per lavoro.

Con un pò di ritardo, circa 2 mesi fa (scusate ancora), vi posto la mia esperienze con Ingrid, "donzella" che puntavo da parecchio ma che, soprattutto per colpa sua (una volta mi aveva paccato sotto casa sua), non ero mai riuscito ad incontrare.

L'incontro è ovviamente avvenuto nel suo (presumo) solito ì loculo, in zona San Siro, dotato di comodo parcheggio sotto casa.

Mi ero fatto parecchi "viaggi" su di lei, date le valide recensioni presenti ed il fatto che esteticamente è il genere di T-Gatta che mi piace.

A sto giro, mi accoglie senza ritardi, e devo dire che dal vivo è assolutamente molto intrigante, arrapante ma forse anche fin troppo appariscente, ma credo che faccia parte del suo personaggio, diciamo così.

Al telefono le avevo già specificato che sarei stato solo attivo e lei, a tal riguardo, mi aveva detto che non ci sarebbe stato nessun problema, anche se durante il rapporto ha espresso un paio di volte il desiderio di volermi avere e di essere la prima.

Tuttavia, anche per questa volta comunque ho preferito avere un ruolo attivo. Il menù offerto è mediamente identico a quello di molte altre recensioni con lei. Quindi baci molto appassionati, atteggiamento da porca, le piace sentirsi desiderata ed avere a che fare con uomini gentili, educati, che però la facciano sentire "una donna bella e desiderata" (questo almeno è stata la mia impressione). Poi BBJ reciproci prima io a Lei e poi viceversa (devo dire che si è dedicata con attenzione al mio amichetto, con tanto di bava colante al seguito, ovviamente molto apprezzato da parte mia). Durante l'atto il rapporto è stato inizialmente più coinvolto, poi un pò meccanico (penso che sia comunque in parte normale). Onestamente ero un pò carico, quindi ho cercato di resistere il più possibile, ma dopo circa un 10-15 minuti di stantuffate, aimè, sono dovuto capitolare. Avrei preferito un CIM, ma lei mi ha concesso "solo" un COB, fatto sulle sue belle tette, non male devo dire.

Che dire, il rapporto è stato piacevole, forse un pò le mie aspettative e l'ansia non me lo hanno fatto godere a pieno, lei è brava e professionale, in alcuni frangenti un pò troppo. Ma sentendo delle fregature che si prende la gente in giro, la considero comunque una performance sopra la media (non posso dirlo con estrema certezza, data la mia non ampia esperienza). Penso che più avanti ci potrei anche tornare, anche se preferisco avere pochi rapporti durante l'anno e cambiare sempre.

Per il momento posso dirvi che ancora nessuna è riuscita ad eguagliare la performance, "quasi magica" devo ammettere, avuta ormai un anno fa con una splendida t-gatta bionda, molto nota sulla piazza Milano, che non ho ancora voluto ripetere per evitare (magari) di rovinarmi il brutto ricordo, oppure di perdermi in lei completamente!! Ahah

Spero che la rece sia corretta ed utile, a presto.

Niar




Ci tornerò
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
[RECE] Ingrid Lemos - Milano - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sarà sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): baci non profondi, attiva su mia richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, anche se per me la migliorano un pochino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M curvo all'insù
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': quando l'ho contattata aspettava un cliente, quindi mi son dovuto fare un giro finchè non mi ha richiamato lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
TELEFONO: 32724030xx

LA MIA RECENSIONE: Ho incontrato Ingrid ieri in zona tranquilla con facile parcheggio, bell'appartamento ma non ero di certo lì per valutare l'arredo. La Lemos infatti era una di quelle che sognavo da parecchio e mi ero fatto mille viaggi su di lei, prefissandomi aspettative forse esagerate. E' certamente figa, ma nelle foto e nei video dell'annuncio di più(parere personale).
Usufruisco del bagno appena arrivo anche se ero da poco docciato e poi iniziamo a giocare; si parte con baci leggeri e palpate varie finchè non si copre e inizio a succhiarglielo. Vado avanti a lungo, le piace spingerlo fino in gola ma non riesco a prenderlo tutto, si diverte comunque anche a sbattermelo in faccia e a lasciarsi leccare le palle.
La sessione anale inizia a pecorina: soffro nonostante non sia così grosso, e dire che pensavo di essere pronto a sfide ben più impegnative, mi ci vorrà ancora parecchio allenamento! Come seconda posizione mi prende di lato, per poi passare alla missionaria con cuscino sotto il culo. Due o tre volte si deve fermare per non venire, ma il martellamento è notevole, ho accusato i suoi colpi molto più del previsto. Veniamo insieme, lei nel gommino ed io sulla pancia, mi ha svuotato completamente!
Passaggio in bagno, breve social, le lascio il pattuito sul comodino(non l'ha nemmeno controllato) e me ne vado.

Tirando le somme è stato un buon incontro, lei si è comportata benissimo ma è come se qualcosa sia mancato, forse un po' di passione o feeling, non saprei. Io comunque mi rendo sempre più conto che la mia preferenza rimane l'otr, mi da più emozioni, mi eccita molto di più...probabilmente sono uno dei pochi che la pensa così, ma del resto il mondo è bello perchè vario!

P.s. Ho iniziato una discussione nuova perchè su quella già esistente sulla Lemos non mi faceva postare la rece...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
30
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': secondo me over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% (Ha qualche chilo in più)
SERVIZI OFFERTI : attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Sempre una bella cavallona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Molto paziente
REPERIBILITA': non troppo affidabile
TELEFONO: 3272403070


Ciao a tutti,
Finalmente dall'inizio della pandemia ho la possibilità di divertirmi e non me la lascio scappare:contatto Ingrid che risponde al secondo squilo e fisso l'orario.Arrivo sotto casa sua (la location è sempre quella zona S. Siro) la chiamo ma non risponde:alla fine mi avvisa di aspettare e mi richiama dopo circa 30 minuti.
Sulla porta si presenta in tenuta da combattimento con tutina retata e tacchi a spillo:passaggio in bagno e si parte:strusciamenti vari e bacetti (niente FK) la succhio covered e gli faccio capire che deve essere un pò aggressiva e la cosa gli piace,infatti dopo 10 minuti mi butta sul letto e mi infilza buttandosi le mie gambe sulle spalle ma facendo attenzione visto che da quel lato sono un novizio.A quel punto capitolo con lei mi smanetta mentre mi stantuffa.
Ho scritto che non è troppo affidabile nella scheda riguardo alla reperibilità perchè la volta precedente mi ha tirato il pacco senza darmi nessuna spiegazione.
Spero di essere stato utile .
 
Commenta
Alto