Quale Collega ti piacerebbe incontrare?

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
PER @Bastian

Prova ad andar a vedere una partita del Monza, può darsi che si fermi a chiacchierare con i tifosi, specie l'anno prossimo se vanno in A


Curvy ha scritto:
... Altri spero di nn incontrarli mai né come clienti ne in altri modi specialmente se sapessi il nickname .... perché già nn sopporto leggerli figurarsi vederli...

Probabile che qualcuno di loro tu li abbia già incontrati, naturalmente a tua insaputa Non credo siano tanti quei punters che vanno a pay, i quali confidano alle stesse d'esser iscritti e recensori su questi forum a tema.

In quanto al desiderio di incontrare utenti del forum, non mi dispiacerebbe conoscere come massaggiatrice nonché come persona, @Barbara899 ma ahimè non posso permettermi i suoi rates; inoltre apprezzo molto come scrivono e il modo di proporsi, interagire con la community anche @luma e @Curvy.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
Quelli che dico io..che nn sopporto vanno per lo più da 50elle e sono pure pretenzioso.. quindi..non credo siano venuti...poi nn tutti sono di Bologna e limitrofi molti sono di altre regioni...
Ma ovviamente nn escludo che abbiano contattato..
Poi io sono un genere particolare e a quelli piacciono x lo più le skinny a quanto posso leggere da info richieste e varie recensioni...
Almeno grazie al fisico c'è un buon 80% di possibilità di scansarmeli...???
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Più di quindici anni fa ho conosciuto alcuni di voi.
Una quindicina di scrittori, forse una ventina in tutto.
Un nutrito gruppo a Milano, li conobbi in in una serata epocale.
Poi, alla spicciolata, qualcun altro...
Perlopiù persone davvero ok.
Altro forum. Altre epoche. Ma stesso spirito.
Solo alcuni di loro, tra quelli con cui ho mantenuto i contatti, esercitano ancora la nobile arte...
Con alcuni di loro si è instaurata una amicizia duratura...
Amici veri, di quelli che ti invitano al compleanno del figlio, con cui ti confronti per problemi di lavoro, di vita, di cui hai conosciuto le mogli, talvolta le amanti, e loro le tue.
Amicizie che durano ancora oggi.
Certo, tra i tanti, ci furono taluni, isolati, personaggi pittoreschi.
Divertenti... Ma strani forte. Alcuni che, magari, ne fai anche a ameno.
E poi, come sempre, tra la frutta matura, ci trovai anche un verme.
Una esperienza sgradevole. Nulla di importante. Ma molto fastidiosa.
Per questo motivo, per molti anni a seguire, non ho incontrato mai più nessuno, e mi son guardato bene dal dare confidenza a chicchessia.
Non vi nascondo però che, infine, con qualcuno, con cui occasionalmente si intrattengono rapporti e-pistolari, la curiosità di conoscersi di persona rimane. E c'è una sorta di affetto e stima che ci lega.
Magari un giorno ci vedremo.
E speriamo di non deluderci.
Ma fondamentalmente, complessivamente, soprattutto...

esticazzi?


__________jul
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Mi piacerebbe conoscere Curvy perché abbiamo una grande passione in comune (che col sesso non c'entra nulla) ma che non posso scrivere altrimenti verrei perculato per gli anni a venire ?

E anche kitkat per scoprire se "esiste" e se ha letto davvero quello scrittore che aveva citato in un suo vecchio post (ma forse ricordo male e non era suo). Poi Nautilus perché anche solo dal nick si capisce che è una mente brillante, Oblomov e Julio.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
1.096
Reaction score
5.495
Età
34
Località
Trieste
Darei oro per incontrare Capitan America, il fondatore, Nautilus, Paolo Tredici, Crow , Milinturo, MaxEss , Oblomov e tanti altri che ora mi sfuggono. Al Grande Fondatore chiederei della genialità di forum oltreché della sua (presumo) vita avventurosa. Ad Oblomov mio conterraneo, il cui pseudonimo è già tutto un programma, chiederei dritte da CULtore oltreché consigli sulla narrativa. Dovete sapere infatti che ho sempre posseduto un complesso di inferiorità verso gli umanisti: ho sempre cercato infatti di compensare, io mente con laurea scientifica , attraverso uno studio matto e disperatissimo l'inferiorita' con risultati però molto modesti. A Nautilus Crow, Max Ess Milinturo, e a Paolo Tredici chiederei della passione (in comune) per le ANALISI delle foto che io stesso posto nella rubrica "Culi e dintorni ".

 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.281
Reaction score
2.344
A me piacerebbe incontrare Roskia, MrXY, e fare un’ora con Curvy che non so che annuncio ha.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
@Fortunato sono fidanzato e sono fedele 🤪🤦‍♂️

scared forrest gump GIF
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.361
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Qui una rassegna a carattere di bestiario ;-)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.527
Località
United Kingdom
@Matbeo e @Wizard79 sono già stati ampiamente smascherati in quel di Milano 👽

@submale prima o poi, pazientemente, ti tocca, lo sai :cool:. Ricordati che IO NON FACCIO ANALE :ROFLMAO:

@Paolo Tredici scelta ovvia, se dal vivo sei un oratore loquace tanto quanto sei chilometrico nei tuoi post sul forum, forse meglio prendersi tutta la settimana libera per una chiacchierata.

@nautilus 70 ti considero un istituzione, mi sentirei onorato.

@donchisciotte909 seguo spesso con interesse i tuoi post, mi incuriosirebbe una chiacchierata con il toscano mai banale

@uruz e @Mammamia! , i londinesi, come me. Sapete bene che se mai capitasse, ci incontreremmo in prevedibili circostanze, ovvero l'andare a montarci qualche porcellona da combattimento :devilish:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
114
Reaction score
360
Località
puglia
personalmente mi diverto tanto a leggere tanti colleghi qua sul forum....
riflessioni di vita, alcune serie alcune un po più scanzonate, fa parte del gioco ed è piacevole così.
alcuni pignoli allo sfinimento che magari di persona sarebbero invece piacevoli interlocutori.
mi piace leggere le avventure oltremanica di @Teo22dj
quelle riflessioni profonde e malinconiche di @Paolo Tredici che a volte condivido e fanno riflettere...
l'autorità dei moderatori @CaptainAmerica @Hulk che su un forum come questo deve sempre esserci.
i colleghi che si approcciano alle ragazze con stima e rispetto...
faccio volentieri a meno dei colleghi offensivi e che trattano le signorine senza rispetto umano, almeno da ciò che si legge.qui non faccio nomi...
apprezzo tanto @Curvy per il suo modo di intendere la vita e il sesso, davvero apprezzabile e piacevole da leggere e anche alcuni colleghi e utenti donne sul forum con cui ci sono state incomprensioni...
un abbraccio a @Barbara899...
in fondo fa tutto parte del variegato genere umano...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.527
Località
United Kingdom
@airnine Contento che ti siano piaciute le avventure d'oltremanica.
Quando vuoi viverle di persona sulla tua pelle (e sul tuo cazzo), fammi sapere :ROFLMAO:, che qualche porcellina da montare nella City te la trovo
 
Commenta
Alto