Probabilmente pure qualche culo freeC'è quel modo di dire che fa: non abbiamo mai mangiato dallo stesso piatto. Immagino che nel nostro caso non sia valido, probabilmente abbiamo rimmato dallo stesso culo.
bensì dolcemente accompagnati da qualche tenera pulzella avvolta unicamente nei colori bianco, blu e rosso
avevo ben compreso il tuo stato d'animo che molto spesso è il mio e lo capisco benissimo....@airnine le mie riflessioni profonde e malinconiche purtroppo riguardano situazioni reali che mi sono trovato tra le mani e che hanno sconvolto e mutato il mio punto di vista, portandomi talvolta persino a scambiare i ruoli tra il bene e il male.
Il velo di tristezza che pervade i miei scritti deriva dall'immutabilità del destino di certe persone, nate sfortunate, e contro le quali sembra che il mondo si diverta ad accanirsi, e dalla mia incapacità da un lato di salvarle e dall'altro, viceversa, di abbandonarle al loro destino per salvare almeno me stesso.
Se un domani dovessimo mai incontrarci, e sarebbe sicuramente un incontro piacevole, mi farebbe piacere raccontarti tutto quello che non ho potuto scrivere.
Ti va bene anche il trattore " Lamborghini "Tempimoderni senza il quale l'organizzazione meticolosa non sarebbe possibile ... e poi son certo che mi viene a prendere con la sua Lamborghini.
😂😂😂😂 Chissà perché temo, … ma poi sarebbe un timore relativo, è più che altro una battuta …, che sarei un candidato all’incontro 😉Personalmente non vorrei incontrarne nessuno.
Certamente non quelli che maggiormente stimo per intelligenza e arguzia. E non tanto per timore di dovermi ricredere ma di scoprire di non essergli simpatico.
Al contrario, potrei forse incontrare quelli i cui post più mi infastidiscono, cosa in genere originata da due componenti, non necessariamente alternative: l'ottusità per pigrizia mentale, e quella saccenteria che porta a vedere indizi di stupidità o disinformazione in ogni opinione diversa dalle loro.
Questi li potrei pure incontrare, persino a costo di scoprire che, in fondo, sono anche loro simpatici .
Io sono una persona molto chiusa e posso starmene tranquillamente in silenzio nel bel mezzo di una festa, mentre gli altri si divertono.
Non sono mai il primo a iniziare una conversazione e cerco ove possibile di starmene da solo.
Non mi piacciono le masse e troppa gente intorno, preferisco il deserto o le escursioni da solo in montagna.
Per cui non amo i contatti fisici, se non con una bella ragazza.
Con le parole invece me la cavo sempre abbastanza bene, e posso anche risultare simpatico e piacevole, quando riesco a limitarmi.
Però inevitabilmente, anche attraverso gli avatar, uno si fa un'idea fisica dell'altro, che potrebbe anche non corrispondere per niente al vero.
A....si !!!!....potrebbe essere così ? 🤣 ?...speriamo che non ve la fate del mio.Però inevitabilmente, anche attraverso gli avatar, uno si fa un'idea fisica dell'altro