@GIANNI PORCO io ho scritto che "inevitabilmente, anche attraverso gli avatar, uno si fa un'idea fisica dell'altro, che potrebbe anche non corrispondere per niente al vero".A....si !!!!....potrebbe essere così ? 🤣 ?...speriamo che non ve la fate del mio.
Volevo solo esprimere tutta la mia paura di illudere il collega circa il mio aspetto fisico, che poteva non corrispondere per nulla al mio avatar.
In questo tu parti fortemente avvantaggiato, puoi solo migliorare.
Nel mio caso in effetti io non ho la barba (ma in genere la faccio venire agli altri ), sono più vecchio (i miei capelli ormai sono grigio-bianchi 😞😞😞), e normalmente non porto la spada (pur avendo servito nell'Esercito).
Insomma il proprio avatar rappresenta, più che una corrispondenza fisica, un'espressione, una materializzazione di come ci sentiamo nel nostro profondo, o di come vorremmo presentarci agli altri, o, meglio, di come vorremmo che gli altri ci percepissero.
Il tuo avatar ispira simpatia e autoironia di te stesso, penso quindi che queste qualità, che comunque emergono anche dai tuoi post, ti appartengano; relativamente invece alle questioni riguardanti prettamente il sesso, penso che ognuno di noi si possa tranquillamente riconoscere nel personaggio riportato nel tuo avatar
Per quanto riguarda invece @submale , sarebbe un grande privilegio poterlo incontrare, sarebbe come incontrare un mito; io lo chiamo l'enciclopedia Treccani del sesso, per la vastità e la qualità delle recensioni che ha pubblicato e riunito in materia nel proprio profilo; è una persona completa, al top della perversione, ma sempre "signore", "Uomo" con la U maiuscola, come direbbe @Deborah Italiana , persona di vasta "cultura" e di grande "spessore", con cui sono sicuro si potrebbero fare discorsi infiniti sui massimi sistemi e sulle questioni fondamentali della nostra esistenza.
Poi siete entrambi di Napoli, una città che adoro, in cui ho avuto il privilegio di vivere parte della mia infanzia, e ho potuto assaporare la gentilezza e la schiettezza degli abitanti, sempre con la battuta pronta, sempre disponibili a darti una mano e a guardare la vita sempre con un pizzico di ironia.