Quale Collega ti piacerebbe incontrare?

Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.190
Località
Lombardia
A....si !!!!....potrebbe essere così ? 🤣 ?...speriamo che non ve la fate del mio.
@GIANNI PORCO io ho scritto che "inevitabilmente, anche attraverso gli avatar, uno si fa un'idea fisica dell'altro, che potrebbe anche non corrispondere per niente al vero".
Volevo solo esprimere tutta la mia paura di illudere il collega circa il mio aspetto fisico, che poteva non corrispondere per nulla al mio avatar.
In questo tu parti fortemente avvantaggiato, puoi solo migliorare. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Nel mio caso in effetti io non ho la barba (ma in genere la faccio venire agli altri :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:), sono più vecchio (i miei capelli ormai sono grigio-bianchi 😞😞😞), e normalmente non porto la spada (pur avendo servito nell'Esercito).
Insomma il proprio avatar rappresenta, più che una corrispondenza fisica, un'espressione, una materializzazione di come ci sentiamo nel nostro profondo, o di come vorremmo presentarci agli altri, o, meglio, di come vorremmo che gli altri ci percepissero.
Il tuo avatar ispira simpatia e autoironia di te stesso, penso quindi che queste qualità, che comunque emergono anche dai tuoi post, ti appartengano; relativamente invece alle questioni riguardanti prettamente il sesso, penso che ognuno di noi si possa tranquillamente riconoscere nel personaggio riportato nel tuo avatar :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Per quanto riguarda invece @submale , sarebbe un grande privilegio poterlo incontrare, sarebbe come incontrare un mito; io lo chiamo l'enciclopedia Treccani del sesso, per la vastità e la qualità delle recensioni che ha pubblicato e riunito in materia nel proprio profilo; è una persona completa, al top della perversione, ma sempre "signore", "Uomo" con la U maiuscola, come direbbe @Deborah Italiana , persona di vasta "cultura" e di grande "spessore", con cui sono sicuro si potrebbero fare discorsi infiniti sui massimi sistemi e sulle questioni fondamentali della nostra esistenza.
Poi siete entrambi di Napoli, una città che adoro, in cui ho avuto il privilegio di vivere parte della mia infanzia, e ho potuto assaporare la gentilezza e la schiettezza degli abitanti, sempre con la battuta pronta, sempre disponibili a darti una mano e a guardare la vita sempre con un pizzico di ironia.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2020
Messaggi
90
Reaction score
305
Età
51
Insomma il proprio avatar rappresenta, più che una corrispondenza fisica, un'espressione, una materializzazione di come ci sentiamo nel nostro profondo, o di come vorremmo presentarci agli altri, o, meglio, di come vorremmo che gli altri ci percepissero.
Azz, insomma sono un cane parlante alcolizzato di una serie tv politicamente scorretta?
Ci sta.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.190
Località
Lombardia
@realmaxpower il tuo avatar Brian è molto simpatico, intelligente, brillante, e spesso più saggio di molti umani.
Il fatto che non disdegni qualche buon bicchiere lo rende ancora più simpatico.
Il tuo avatar fa certamente venire voglia di conoscerti.

@Julio tu rappresenti un "unicum", e non si capisce se tu ti sei adattato al tua avatar, o viceversa sia stato lui che si è adattato a te, ma effettivamente sembrate due gemelli.
Sei certamente una persona molto arguta, sempre con la battuta sottile pronta, spontanea, ma studiata e controllata, talune volte forzatamente e volutamente volgare, ma “quanno ce vo, ce vo” e "sti cazzi!!" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Talvolta polemico, fino al limite della decenza, ma mai offensivo.
Amatissimo dalle colleghe femmine, con quella tua saccente superficialità, volutamente forzata, quel voler essere sempre sopra le righe, quel menefreghismo elegante e raffinato, quelle battute sconce e pungenti, che colpiscono sempre nel segno, con quel fare incurante, falso trasandato, da latin lover scafato, da sciupafemmine incallito, che inevitabilmente attrae.
Confesso un certo timore nella possibilità di incontrarci, temo di non poter sostenere e contrastare il ritmo incalzante delle tue batture, e alla fine ne uscirei certamente sconfitto.
Ma penso in ogni caso che dietro il tuo personaggio si celi una mente aperta, brillante e magnanima, capace anche di adattarsi all'altro per poter trascorrere qualche piacevole momento insieme.
 
Commenta
Alto