- Reaction score
- 353
NOME : Anastasia
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: Ponte Samoggia
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20/21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40 / 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DES:CRIZIONE FISICA: piccolina , carina simpatica
ATTITUDINE: é unica nel suo genere
LA MIA RECENSIONE:
Dopo vari km percorsi con la mia auto, vedo questo bocconcino in zona ponte Samoggia , mai vista prima , mi fermo mi chiede subito 50, poi 40 poi a 30 , mi fa ma te hai una bella auto quindi sono 40 , ci fermiamo a 30 , ( dovrei prendere la macchina di mia moglie che compie 18 anni l'auto intendo , li magari mi fanno lo sconto ) .
lei è un bocconcino alto 145 cm , bionda , tatuaggio sulla spalla destra ( molto carino ) diciamo una velina in miniatura diciamo la mia donna ideale , me ne innamoro subito , un po di social time in inglese , lei è rumena di Bucarest , ha 20 o 21 anni ed è li da una settimana , e starà qua solo per l'estate a prendere... , arriviamo al posto di imbosco che è molto in vista ma vabbè si può rischiare c'è un po di via e via di altri punter , passiamo ai seggiolini dietro dove lei viene completamente nuda da davanti , si inzia con un bj classico aiutato un po dalla mano , poi si passa alle mitica pecorina , dove dopo un po verrò nel preservativo , tra cui usa i pamitex e non i serena , diciamo che i pamitex sono un po migliori , il trombo è stato molto impegnativo anche perchè non fa fresco ci sono 30° , ma lei non ha detto nulla , per ora non ha reclamato il tempo o dei rilanci di soldi , detto questo mi sono già innamorato , metto 5 stelle perchè questa è la mia ragazza ideale da sposare domani .
In hotel chiede almeno 150 euro per 1 ora + il prezzo della camera si andrebbe almeno sui 220 euro ( al maxim ) prezzo un po alto , magari se rimane fino al mio compleanno me la posso regalare ,
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★