[RECE] Natasha (UKR) - OTR Notturna – Inverigo (CO)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Inverigo (CO)
ZONA: Romanò Brianza, via N. Sauro 45.723542, 9.215370
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': circa 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Daty
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto, 50 in casa + 20 per daty (+20 per BBJ)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: Statura medio-alta fisico longilineo, gambe snelle, scarpe rosse eleganti, hot pants di jeans bianchi, cintura rossa, pancino piatto in vista e top che copriva a malapena il reggipetto e bel viso e lunghi capelli castani
ATTITUDINE: ragazza gentile, estroversa


Una domenica sera mi sono spinto ai confini del territorio di caccia, alla ricerca di Vanessa la Valchiria risultata poi irreperibile e passato Arosio incrocio sulla mia strada questa bella ragazza all’imbocco di una via nei pressi di una ferramenta, dove fino a qualche mese fa stava un’altra affascinate moretta.
Statura medio-alta fisico longilineo, gambe snelle, scarpe rosse eleganti, hot pants di jeans bianchi, cintura rossa, pancino piatto in vista e top che copriva a malapena il reggipetto e bel viso e lunghi capelli castani… al momento passo oltre fino alla seconda rotonda in direzione nord prima della quale trovo altre due presenze interessanti ma poi decido di invertire la rotta e fermarmi da lei per fare conoscenza…
Mi accosto saluto e le chiedo come stai?… Da Dio! mi risponde con un sorriso smagliante, amplificato da labbra rosso fuoco.
Travolto da tanto entusiasmo e positività, appreso che oltre la tariffa standard la girl mette a disposizione un loft per la tariffa base di 50 rose (non metto fretta mi assicura… ma dicono tutte così) deciso di farla salite a bordo e di incontrarla in appartamento…
Non sono nato ieri ed ero consapevole che per quelle rose non mi sarei dovuto aspettarmi chissà ché…
Durante il viaggio mi racconta di essere venuta in Italia per un lavoro normale di ‘badante’ e poi di aver optato per quest’altro lavoro sicuramente più redditizio… Approfitto per raccontarle la storia di una mia ex amica, prima OTR, poi badante, all’improvviso l’amore e ora felicemente mantenuta dal nipote della nonnina… Lei mi conferma, anche a una mia amica è capitato questo ma io non mi innamoro tanto facilmente, forse come a dire… io non scendo a facilmente a compromessi…
Ben presto raggiungiamo un palazzo, apre il cancello con la ‘forza del pensiero’… molto spiritosa la ragazza… e parcheggiata l’auto nel parcheggio interno prendiamo l’ascensore per salire al piano.
Ci troviamo in ascensore vis a vis la squadro meglio, coi tacchi (altissimi) è quasi alta come me, quindi direi che come altezza siamo sull’1,70 o qualcosa in più, bellissimi occhi verdi, carnagione chiarissima, noi ucraine siamo così mi dice… Bocca larga, labbra sottili con rossetto rosso… Giunti al piano percorriamo il corridoio e aperta la porta dell’appartamento…
Sorpresa!!!
Un tenero cagnolino, femminuccia di tre mesi, scorrazza libero per casa e si lancia verso la padroncina per farle le coccole accogliendo anche il nuovo arrivato…
Nooo che ci fai qui!!! lo sgrida la padroncina, chiedendomi ripetutamente scusa… lo avevo chiuso fuori sul balcone come al solito, ma forse non ho chiuso bene la porta e magari il vento l’ha fatta aprire ed infatti da li a un’oretta si sarebbe scatenato un violento temporale.
In particolare la cucciolotta si era accanita con il barattolo dello shampoo ma a sua difesa devo dire che non aveva fatto troppi danni…. Natasha coccola un po’ la cagnolina e ne frattempo mi invita a spogliarmi, riassetta un po’ la casa, appartamento assolutamente dignitoso, unico ambiente soggiorno angolo cottura con il grande letto matrimoniale, poi accompagna alla porta del terrazzo la cucciolotta, si lava le mani ed è tutta a mia disposizione…
Comincia a spogliarsi anche lei e in un attimo è completamente nuda, fisico perfetto, pelle di porcellana, fianchi ben disegnati e bel culetto, seni a coppa di champagne (direi una seconda) e capezzoli impertinenti…
Naturalmente la cagnolina non se ne sta tranquilla fuori sul balcone e comincia da subito a guaire…
Comincio ad accarezzarla in punta di dita… lei ci tiene ad avvisarmi che se voglio baciarle i seni (cosa a cui avevo già puntato) e la patatina c’è un supplemento di 20 rose, volessi anche il BBJ altro supplemento di 20 rose… Mi specifica anche quello che non fa... niente FK, niente Rai2.
La ragazza è un fiorellino non potrei iniziare senza adeguati preliminari quindi acconsento ad un upgrade di 20 per il daty…
In un attimo Natasha ha per le mani il condom, senza peraltro avermi chiesto di esibire le rose… un momento bimba prima giochiamo un po’ le solletico la punta dei capezzoli con la lingua, accarezzo la sua pelle levigata e vorrei tanto dedicarmi al suo piacere con un bel daty… Capisco però che Natasha è molto focalizzata nel portare avanti l’incontro su binari prestabiliti e il fatto che la cagnolina possa disturbare i vicini (creandole problemi che vorrebbe evitare) non la lascia tranquilla e quindi mi propone un 69 in modo che lei possa dedicarsi al mio fratellino e io alla sua fragolina.
E’ una delizia avere il suo culetto sopra il mio viso… comincio ad assaporare la sua fragolina fresca e pulita, mentre lei si dedica ad un bj delicato… Fuori la cagnolina continua a guaire…
Spiace ammetterlo ma il fratellino non voleva saperne di raggiungere un’erezione degna… non per colpa della ragazza… come mai non ti piaccio? Si preoccupa Natasha… e nell’impasse chiedendomi scusa si alza apre la porta del terrazzo e rimprovera nella sua lingua la cucciolotta con tono deciso…
Riprendiamo le danze ma dal balcone ancora guaiti. Forse l’ucraino non è una lingua abbastanza dura, forse la padrona non è stata molto convincente, forse semplicemente i piccoli sono fatti così, fatto stà che Natasha si rassegna a far rientrare la cagnolina per evitare problemi con i vicini… era quasi mezzanotte…
Naturalmente la piccola non se ne sta buona… si lancia verso le mie scarpe e pantaloni e la padrona prontamente li salva appoggiandoli sul tavolo, poi vengono prese di mira le sue scarpette rosse, li sposta mettendole sul comodino, poi con la padroncina accoccolata sul lettone con i piedini fuori la cagnolina si mette a leccarle i piedini…
Che strano non ha mai fatto così… è la prima volta che mi vede con qualcuno, forse è per questo… Mi assicura che quando arriva la sera nel loft (abita a Milano) dopo aver dato una ripulita alla casa mette la cucciola sul balcone e se ne sta buona fino a quando non la richiama per tornare a casa… Oggi invece le cose sono andate storte…
Capisco che la girl è un po’ spiazzata, le chiedo di accarezzarsi mentre io mi aiuto con la mano amica e scambiamo quattro chiacchere sulle sue preferenze ma poi il tempo è inesorabilmente scaduto e oltretutto lei aveva deciso di chiudere la serata in anticipo causa contrattempo anche se aveva un cliente fidelizzato in coda… di cui si era pure scordata…
Mentre mi rivesto mi guarda e a sorpresa mi dice… non ci rivediamo più vero? Rimango sul vago… mai dire mai… in fondo la ragazza fisicamente incontra parecchio i miei gusti, caratterialmente è il mio tipo allegra e chiaccherona, l’incontro è andato storto ma ci sono le attenuanti…
Senti mi dice, lascia stare le 20 rose che ti ho chiesto in più, non posso fare altro che apprezzare il gesto vuol dire che ha un atteggiamento attento nei confronti del cliente…
Prima di uscire cerco i miei occhiali… e li trovo sul comodino sotto le sue scarpe! Scusami!!!!! Scusami!!!! era buio e per salvarle dalla cucciola non ho visto dove le appoggiavo... Per fortuna sono integri… ci mancava solo questa…
Mi chiede un ultimo favore… di riaccompagnarla alla postazione lei… con la cagnolina… per recuperare l’ombrello e per togliere la bottiglietta, segnale della sua presenza, dal muretto.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Carissimo kito, leggo k ultimamente sei un po' sfortunato in amore ... se non altro, la fortuna ti arriderà al gioco ... Se può consolarti, solo James Bond faceva sfracelli sia al casinò che sul materasso :D

La prossima volta, porta un osso o almeno dei bocconcini, per tenere buona la cagnolina :P

Un paio di mesi fa, avevo adocchiato anch'io la fanciulla, che ha proprio una bella silhouette e che deve avere preso possesso di quella che è stata l'ultima mattonella della albanese Giulia, aka Alina Autovelox. Anche quest'ultima mi disse di avere un loft lì nei paraggi, che magari si sono passate "di stecca", assieme alla mattonella ;)

Quella sera, quando passai a dare una occhiata alla nuova arrivata, c'era una coda lì davanti come neanche in tangenziale, perchè era appena finita una delle proiezioni al multisala che sta quasi di fronte, per cui preferii desistere.

Poi, anche perchè Arosio è proprio alla periferia del parco giochi e ho rinunciato a farle la posta, non l'ho più beccata. Ma mi era sembrata proprio carina, per cui spero di beccarla ancora quando farà più fresco e il mio naviglio uscirà di nuovo dal bacino di carenaggio ;)

Riguardo alla valchiria Vanessa, non avevo visto la sua bottiglietta neppure nel mio giro di una decina di giorni fa, di cui avevo ampiamente raccontato nel thread generale. Magari è a lavorare in qualche località balneare, magari è a ricaricare la batterie in "Ungaria", come la chiama lei :) Quando la incontrai lo scorso autunno, mi raccontò che aveva intenzionalmente sfalsato le vacanze, per essere presente ad agosto, quando c'è meno concorrenza ma comunque un buon numero di clienti (ormai nn è più come 20-30 anni fa, quando MI e la Brianza diventavano un deserto, ad agosto ...). Quindi potrebbe essere questione di attendere non più di una decina di giorni ...

Ciao!
 
Commenta
Alto