Una fidelizzata non mi vuole più vedere

Registrato
9 Agosto 2016
Messaggi
10
Reaction score
24
Località
Ravenna
Ciao a tutti
Volevo chiedere se a voi e’ mai capitato che una fidelizzava non vi voglia più vedere... ultimamente la mia non ne vuole sapere.. Dice che l’ ultima volta che sono andato ho contrattato...( non so cosa) adesso provo a chiamare e non risponde se chiamo con altro numero si.. secondo voi cosa dovrei fare???
 
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Devi semplicemente rispettare la sua decisione e non chiamarla più, almeno per qualche mese.
Poi magari le passa.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Comunque si, mi è capitato, e ti garantisco che ci conoscevamo molto bene.
Dopo un anno e mezzo mi ha ricercato lei.
Se la era presa perché secondo lei avevo spettegolato su di lei con una sua amica.
Ci ha messo un po’ ma poi ha compreso che erano chiacchiere innocenti.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Buona sera, successo qualche volte. Però non esiste il problema, si trova un'altra fidelizzata, altrimenti non sarebbe una pay ma una moglie/compagna. D'altronde come è stato detto varie volte in vari 3d anche le pay sono donne ed hanno a volte l'attegiamenti o modi di fare delle free (o meglio compagne/mogli e/o ecc)
Buona serata
ares
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Barbakuku
Sarebbe bello leggere la recensione ?

1 Forsev ti sei innamorato di lei ? e la pay fidelizatta intelligente ti a allontanato per non illuderti.
2 Ci sono signorine pay birrichine , che ne aproffittano, e ti spremano.
3 Ma ci sono anche SIGNORINE PAY intelligenti. Che quando avvertono che il cliente si invaghise interrompano gli incontri. Per no illudre il cliente più di tanto.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Beh allora tanto fidelizzata non lo era affatto. Parola comunque che mi guardo bene dall’usare dato che non mi è mai chiaro se l’aggettivo sia più attribuibile alla pay o al punter. Non ti dannare, non vorrai mica fidelizzarti anche tu? Che genere di trattativa ha rotto il rapporto ?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
Lascia perdere e guarda altrove, se una donna non vuole meglio desistere subito, personalmente chiudo anche se free. Poi che gusto ci sarebbe a farlo con una che non ti vuole anche se per finta.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
190
Reaction score
691
Lascia perdere. Fidelizzati ad un'altra, perché siamo noi i clienti e quindi noi i fidelizzati.
Un motivo ce l'ha di sicuro e non le farai cambiare idea insistendo.
Dopotutto mica l'hai sposata...
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.849
Località
Barium
Non ho nulla contro la fidelizzazione: anche io ho una preferita con la quale è nato un rapporto che va oltre la prestazione, e per la quale anche provo affetto e talvolta si passa una serata insieme a cena o comunque fuori. Anche lei nutre affetto amichevole e considerazione per me.

Detto questo, se il rapporto di fidelizzazione mostra il minimo segno , non di stanchezza che significherebbe già essere andati oltre il dovuto, ma anche solo di affievolimento del piacere di vedersi si deve guardare altrove e immediatamente...Altrimenti che senso ha pagare?!? Si vive il rapporto con fidanzate, mogli, partner... La pay dovrebbe essere complementare, "aggiungente", completante, integrannte, riempiente di quel qualcosa che manca nell'altro rapporto e va vissuta con leggerezza, disinvoltura, spensieratezza.
Greyn
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2016
Messaggi
10
Reaction score
24
Località
Ravenna
Barbakuku
Sarebbe bello leggere la recensione ?

1 Forsev ti sei innamorato di lei ? e la pay fidelizatta intelligente ti a allontanato per non illuderti.
2 Ci sono signorine pay birrichine , che ne aproffittano, e ti spremano.
3 Ma ci sono anche SIGNORINE PAY intelligenti. Che quando avvertono che il cliente si invaghise interrompano gli incontri. Per no illudre il cliente più di tanto.

La recensione l’ fatta tempo fa su Ravenna .. (Giovanna)

Non sono assolutamente innamorato
Nella nostra zona non ho trovato niente di buono e visto che con questa riuscivo a fare quello che mi piace un po’ mi tira il culo che non mi voglia più vedere...
Mi toccherà spostarmi verso altri lidi ...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.876
Località
Milano
Ti capisco perfettamente, visto che non è poi così semplice trovare una che ci possa soddisfare a livello fisico, attitudinale ed economico, specialmente in certe zone. D'altra parte, se la ragazza ha deciso di non rivederti, quale che sia il motivo, segui il consiglio che ti hanno dato i colleghi e dimenticala.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
A me per un periodo è successo poi a distanza di tempo non l ha piu fatto. Non saprei a volte qualcosa l ha infastidita, a volte qualcosa la può aver attirata. Sono persone anche loro
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Essere punter in teoria dovrebbe liberarci da certe costruzioni (e costrizioni) mentali tipiche del rapporto impari fra uomo e donna free.
Tradotto, prendila come un'occasione per dare una rinfrescatina al catalogo con il mindset di trovarne una ancora meglio, e un'altra ancora, ad libitum...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
52
Reaction score
111
Località
Veneto
Succede che una donna faccia delle scelte, per evitare equivoci o problemi con un cliente che si è comportato male oppure si è legato un po’ troppo e qui si arriva ad un punto cruciale di quello che non dovrebbe essere un legame ma un occasione di svago, senza pensieri successivi. Non crediamo che ad una ragazza di vita, non dispiaccia perdere un cliente, è una donna prima di tutto e per certi versi è un comportamento, una reazione che dimostra professionalità. Allora cosa succede, cosa sarebbe preferibile fare? Quando un uomo fa una scelta di campo e cioè di avere rapporti a pagamento, sceglie la
Libertà e non la sua dipendenza. Il modo migliore potrebbe essere quello di avere più loft da frequentare e non è sempre possibile per motivi logistici, magari in quel contesto non ci sono molte alternative valide. Anni fa ne frequentai due, in due città diverse e lontane tra loro. Con una di loro, avevo un rapporto leale e di conoscenza sommaria ma piacevole. Mai andato oltre all’appuntamento perché non sentivo ulteriore interesse e quella volta che per Gioco
Le dissi: io vedo solo te per fare sesso.... lei mi sgridò, voleva che non vedessi solo
Lei
Perché temeva che potessi legarmi. La
Maturità di entrambi fu molto utile e a distanza di anni, ogni tanto la rivedo con piacere. L’altra era distante 100 e passa km e mi stancai un po’ alla volta. Certo che se abitassi vicino Bologna o Modena, dove noto una gran varietà di abili professioniste, avrei più scelta ma bisogna sapersi accontentare. Siamo persone, deboli talvolta e dobbiamo cercare un autocontrollo per evitare che questo passatempo diventi ossessione o qualcosa che ci completi. È un lavoro per loro e noi siamo clienti, magari apprezzati per i nostri modi ma volete mettere quanto sia preferibile,
Vedere una ragazza una volta o due al mese, poi un altra e un’altra? Cambiare frequentazione è un toccasana, specialmente dopo essersi affezionato. Mettiamo che io voglia rivedere una pay che mi manca oppure un po’ mi piace e vorrei avere un altro tipo di rapporto? Ok la dovrei pagare ugualmente ma credo che la prestazione ne risentirebbe, potrebbe mettermi tristezza oppure mi renderebbe ulteriormente dipendente dalla sua presenza. Non siamo perfetti e razionali, impariamo piuttosto dalle esperienze altrui per capire ed evitare errori.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Scusatemi, ma che dovrebbe fare? Chiarisi come si fa quando si viene rifiutati da un'amica, oppure come quando la fidanzata chiede una pausa?
Si prostituiscono per fare soldi, è il loro lavoro.

Mi ricorderò sempre la Lorena, quando la caricai in auto le chiesi di non andare al parcheggio Toyota perché ci andava anche una mia (a quei tempi) fidelizzata. Lorena iniziò a chiedermi, con una certa insistenza, chi era la collega e se ero innamorato, io le risposi che non lo ero altrimento non mi sarei andato a scopare un'altra, non mi volevo far vedere per non farla incazzare.
Allora dopo aver scopato con Lorena, prima di scenderla in auto mi fece lo spiegone da prostituta navigata.
Mi disse che aveva visto molte volte i clienti innamorarsi delle loro fidelizzate e che quest'ultime non facevano altro che cogliere l'occasione per svuotargli il portafogli. Aggiunse anche ase fossimo andati al parcheggio all'altra ragazza non le sarebbe importato un cazzo di niente, al limite le sarebbero girati i coglioni per la concorrenza.

Anzi, ora che mi ricordo, una volta caricai una troia e passai con l'auto davanti ad Alla. Poi quando tornai da Alla, lei mi disse "quando ti ho visto mi è salito il nervoso perché ho visto un mio cliente andare con un'altra collega, mi da fastidio quando mi rubano i clienti"

Ho avuto diverse fidelizzate, una era convinta che mi fossi innamorato arrivando a dirmi "a me non me ne frega un cazzo di te", la mia reazione fu di non tornarci più...... cioè... cazzo me ne frega, il bello delle PAY è di levarsi il peso di una che ti rompe i coglioni........

Poi c'era Gesila (si parla di diversi anni fa'), mi ricordo che mentre ci stavamo spogliando le arrivò una telefonata di un tipo, lei mi disse "aspetta metto il viva voce, ti faccio sentire che scemi ci sono" e questo inizio a fargli una scenata a telefono da disperato del tipo "perché non mi vuoi vedere??? sei vuoi ti pago anche 500 euro per vedersi solo un'ora, ti desidero, dammi un'opportunità......" cioè si era innamorato. Terminata la chiamata si mise a prenderlo anche per il culo.

Ma ragazzi, a me già girerebbero i coglioni prendere il due di picche dalla cassiera della LIDL o da una disoccupata che non è riuscita a fare un cazzo della sua vita..... ma che vi fate prendere per il culo anche dalle puttane???

Ha ragione er_pallettas. Creati un'altra fidelizzata, anzi se ci riesci più di una, hai tutto il mio sostegno, ma solo perché farsi una fidelizzata nel mare dei missili e delle ladre è una rottura dei coglioni.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
Ragazzi che classe.. È arrivato il magnate de sto cazzo... Letteralmente proprio...
Ehh quando gli astrociti vengono a mancare...

Ti cito
Ma ragazzi, a me già girerebbero i coglioni prendere il due di picche dalla cassiera della LIDL o da una disoccupata che non è riuscita a fare un cazzo della sua vita..... ma che vi fate prendere per il culo anche dalle puttane??

Il due di picche lo si può prendere da chiunque... Dipende da come si è.. E secondo me ne avrai presi parecchi se te ne esci con ste involuzione neuroniche...

Chissà che gran lavoro svolgerai tu...

Sono senza parole...
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2016
Messaggi
10
Reaction score
24
Località
Ravenna
Mi ripeto.. non sono assolutamente innamorato mi tira il culo perché con lei che è una bella figa ero riuscito a fargli fare cose che le prime volte non mi concedeva ( anal, cim...) e soprattutto perché nel panorama Ravennate non c’è veramente nulla di buono e trovare qualcuna fisicamente decente che sia spesso dalle mie parti è quasi impossibile
 
Commenta
Alto