Scusatemi, ma che dovrebbe fare? Chiarisi come si fa quando si viene rifiutati da un'amica, oppure come quando la fidanzata chiede una pausa?
Si prostituiscono per fare soldi, è il loro lavoro.
Mi ricorderò sempre la Lorena, quando la caricai in auto le chiesi di non andare al parcheggio Toyota perché ci andava anche una mia (a quei tempi) fidelizzata. Lorena iniziò a chiedermi, con una certa insistenza, chi era la collega e se ero innamorato, io le risposi che non lo ero altrimento non mi sarei andato a scopare un'altra, non mi volevo far vedere per non farla incazzare.
Allora dopo aver scopato con Lorena, prima di scenderla in auto mi fece lo spiegone da prostituta navigata.
Mi disse che aveva visto molte volte i clienti innamorarsi delle loro fidelizzate e che quest'ultime non facevano altro che cogliere l'occasione per svuotargli il portafogli. Aggiunse anche ase fossimo andati al parcheggio all'altra ragazza non le sarebbe importato un cazzo di niente, al limite le sarebbero girati i coglioni per la concorrenza.
Anzi, ora che mi ricordo, una volta caricai una troia e passai con l'auto davanti ad Alla. Poi quando tornai da Alla, lei mi disse "quando ti ho visto mi è salito il nervoso perché ho visto un mio cliente andare con un'altra collega, mi da fastidio quando mi rubano i clienti"
Ho avuto diverse fidelizzate, una era convinta che mi fossi innamorato arrivando a dirmi "a me non me ne frega un cazzo di te", la mia reazione fu di non tornarci più...... cioè... cazzo me ne frega, il bello delle PAY è di levarsi il peso di una che ti rompe i coglioni........
Poi c'era Gesila (si parla di diversi anni fa'), mi ricordo che mentre ci stavamo spogliando le arrivò una telefonata di un tipo, lei mi disse "aspetta metto il viva voce, ti faccio sentire che scemi ci sono" e questo inizio a fargli una scenata a telefono da disperato del tipo "perché non mi vuoi vedere??? sei vuoi ti pago anche 500 euro per vedersi solo un'ora, ti desidero, dammi un'opportunità......" cioè si era innamorato. Terminata la chiamata si mise a prenderlo anche per il culo.
Ma ragazzi, a me già girerebbero i coglioni prendere il due di picche dalla cassiera della LIDL o da una disoccupata che non è riuscita a fare un cazzo della sua vita..... ma che vi fate prendere per il culo anche dalle puttane???
Ha ragione er_pallettas. Creati un'altra fidelizzata, anzi se ci riesci più di una, hai tutto il mio sostegno, ma solo perché farsi una fidelizzata nel mare dei missili e delle ladre è una rottura dei coglioni.